TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

RawIsJerichoAgain ha scritto: OK,comincio a farlo.Quante righe?
Ma non lo sa,RIJA. :LOL:

E' lui che controlla Hades,vuoi che non ti dica ''Vince Hades''? :LOL:



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Intanto, guardate un po' nella Top 50 quanti membri della TWNA abbiamo :cowboy
Spoiler:
1 Christian 19094
2 Liontamer 16898
3 christian4ever 14129
4 pippoinzaghi 12650
5 straight edge savior 11897

6 Rated Tiger S.star 10453
7 KTW 10095
8 Simon 9947
9 Il ragazzo Woo Woo 9696

10 The Phenom 80 9650
11 Santino's fan 9404
12 ADP_91 9084
13 Rocks 8757
14 King of Bling Bling 8746
15 Elban Rattlesnake 8459
16 Jeff Hardy 18 8142
17 Geno 7754
18 Phil is Wrestling 37590
19 .Tarver 7546
20 Darth_Dario 7473
21 Il capitano 7011
22 Colosso 6794
23 DenisPirola 6520
24 Show No Mercy 6429
25 dmj 6393
26 DAMN 6379
27 »Viper 6230
28 All-americanforever 5902
29 Sheamus John Cena 5809
30 Galactikos 5799
31 Stevester 5666

32 Phenomenal Angel. 5476
33 hbkbestfan 5418
34 Maul D. Comix 5342
35 theMiSDEAL 5233
36 LukeIsWrestling 5212
37 zittino bob 5103
38 Y2J Paguro 5103
39 taker85 5098
40 Awesome 5010
41 -CabaretVoltaire- 4954
42 Marco Frediani 4851
43 thor of asgard 4825
44 Thinking Demon 4704
45 DF PUNK 4648
46 woo woo woo man 4576
47 TripleH is The GAME 4512
48 CaptainCharismaPeep 4505
49 CM_Punk 4478
50 DrewMcIntyre 4278
Io chiudo la classifica per quelli della TWNA. :cool
Dovremo darci una regolata :blink:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Elban in pericolo, è stretto tra JH18 e King of Bling Bling, porello.

Chris sorpresa della classifica :O.O

Phil ha più post di .Tarver, di Darth_Dario, di Colosso, di DenisPirola e di Show No Mercy :O.O

Io ultimo e 21° della TWNA nella Top 50. :... Mi rifarò.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Si vabbè,ho davanti Lion e Chris,posso solo conservare il terzo posto.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Sera gente....ho intenzio di far diventare il day hospital una specie di format per Drive...così chi vuole può discutere con lui.


Saluto Chris che non lo vedo da taaaaaaaaaaaaanto tempo :love: :love: :love:


Ah chi vuole per il day hospital due può mandarmi un PM...
Ultima modifica di Stevester il 29/08/2012, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Incarico inviato :bike:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Elban in pericolo, è stretto tra JH18 e King of Bling Bling, porello.

Chris sorpresa della classifica :O.O

Phil ha più post di .Tarver, di Darth_Dario, di Colosso, di DenisPirola e di Show No Mercy :O.O

Io ultimo e 21° della TWNA nella Top 50. :... Mi rifarò.
Mi mancano più di 1400 post per entrare nella classifica :faccinadiquellobiondochepiange:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

RawIsJerichoAgain ha scritto:pippo,TJ,BITW_punkdelrio,qualcuno può mandarmi le info di sto cazzo di Hades vs Simon?
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

thor of asgard ha scritto:
nessuno dei due ha 70 anni di storie, 10 film, innumerevoli serie animate, quindi si, bats vince.

KH non mi piace, Metal gear è figo, ma non è bats
Fermati.

Parliamo di Batman il videogioco....tutta la storia,i film(che tra l'altro non possono essere un punto a favore,perchè poi dipende tutto dall'avere o meno un regista pronto a prenderne le redini...e già con alcuni di batman ne han fatte di cazzate prima di trovare quel genio di Nolan,figuriamoci che farebbero con MGS) e le serie animate,con storie che non rientrano nel gioco,non contano.

Ora,ok che se conosci il fumetto capisci meglio alcune cose e lo apprezzi di più....ma la storia si considera solo quella raccontata nel videogame(dove non credo stiano tutti quei 70 anni di storia....a meno che non li abbiano riassunti fino all'osso...ma in quel caso sarebbe stato un casino)....,non mi pare per nulla comparabile ad un capolavoro di trama come MGS(a cui dovrebbero dedicare centinaia di film,se solo ci fosse un regista in grado....ma basta vede Philantropy che per essere un film low budget è stato fatto davvero bene)...

o Kingdom Hearts,altra serie dalla storia molto articolata(forse aiuta il fatto che si sono soffermati molto sugli spin-off,in modo da definire meglio il background della trama)

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Thumbtack Jack ha scritto:
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.
ma perchè io devo scatenare le ire di tutti???
a simon piacciono i fumetti, e a chris piace bats.

@Lion: ma se non conosci la storia del fumetto, non cogli le citazioni dei giochi e neanche i personaggi a fondo....allora giocoforza è meno "bello" di saghe videoludiche che si fondano su quello, e ti dò ragione

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Thumbtack Jack ha scritto:
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.
E arrivano anche Andrea Volpone,che rivela a tutti di essere gay,ma viene interrotto da Alex Davis e Sarah Vance,che dice al fidanzato:"Sei un pirla!"Ma ecco che arriva CJ,che dice di essere figo e tutti si inchinano a lui con Hades che gli consegna l'UP,e Volpone che gli da il TWE Championship.Blaze gli regala invece il TV Championship.CJ colpisce JD con un tubetto di Ketchup e JD si mette a piangere e su queste immagini si chiude TWNA TV.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Locker room di omosessuali...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Tra poco entro nella Top 50!!!!!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:Tra poco entro nella Top 50!!!!!
Se li sommi al vecchio WWEOnly secondo me ci saresti già.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

thor of asgard ha scritto:
ma perchè io devo scatenare le ire di tutti???
a simon piacciono i fumetti, e a chris piace bats.

@Lion: ma se non conosci la storia del fumetto, non cogli le citazioni dei giochi e neanche i personaggi a fondo....allora giocoforza è meno "bello" di saghe videoludiche che si fondano su quello, e ti dò ragione
Ma anche se le capissi...la storia,l'organizzazione del gioco e vari altri fattori per forza di cose non sarebbero paragonabili ad altre saghe,perché semplicemente non si stà parlando di Batman,la saga...ma di Batman,il videogioco...che per quanto riprenda al meglio la saga,per quando abbia un gameplay molto fluido e non noioso(e questo l'ho provato per dirlo),non può essere considerata "La saga del decennio"...perché ci sono decine di altre saghe che sommariamente lo superano...

E parlo senza considerare altri fattori,che non posso giudicare non conoscendo il gioco intero,come ad esempio l'eventuale monotonia o meno degli obiettivi di gioco(alcuni titoli sono stati uccisi da questo difetto...ma non mi pare di aver sentito nulla a riguardo per questo gioco...)

Ma quante cazzo di volte ho ripetuto il termine saga...

Rispondi