In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: In Cattedra: lezioni tenute dal bidello Baboden
Mi ci butto pure io dai XD
Secondo te quale è stato il difetto fondamentale dell'Armageddon Hell in a Cell del PPV Armageddon 2000? Avresti costruito il tutto con altri wrestler o magari in modo diverso?
(Se ne devo fare per forza tre ditemelo così ci penso su =D )
Secondo te quale è stato il difetto fondamentale dell'Armageddon Hell in a Cell del PPV Armageddon 2000? Avresti costruito il tutto con altri wrestler o magari in modo diverso?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Uh, Umaga mi piaceva.christian4ever ha scritto:Bene bene(cit.Stramaccioni lol).
Altri Sandow o Tana.
E ultimo domanda(per oggi lol):
-Umaga.Dammi un tuo parere e se secondo te poteva arrivare a vincere un titolo.
Specialmente con Estrada, che gli dava quel tocco retrò che non guastava.
Personaggio perfetto per farsi il classico giretto titolato da mostro imbattibile, così da poter lancirare ancora meglio il face che insegue (anche grazie a capacità in-ring che avrebbero potuto rendere ancora più epica ed importante la vittoria dello sfidante face).
Bruttissima storia comunque, dispiace.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Baboden ha scritto:
Uh, Umaga mi piaceva.
Specialmente con Estrada, che gli dava quel tocco retrò che non guastava.
Personaggio perfetto per farsi il classico giretto titolato da mostro imbattibile, così da poter lancirare ancora meglio il face che insegue (anche grazie a capacità in-ring che avrebbero potuto rendere ancora più epica ed importante la vittoria dello sfidante face).
Bruttissima storia comunque, dispiace.
Ti becchi l'ennesimo Tana/Sandow.
- Baboden
Così su due piedi mi viene da dire che la forza dei match a più uomini (specialmente in 6!) è la possibilità di farne rifiatare a turno qualcuno (o farlo combattere) fuori dal ring e lontano dalle operazioni, ma se li chiudi in una gabbia vai ad intasare il poco spazio.RaterRStar ha scritto:Mi ci butto pure io dai XD
Inoltre la natura stessa di un HIAC mi sembra (perlomeno prima dell'avvento del PPV a tema) quella di far collidere uomini al termine di una faida di un certo tipo, e questa cosa non è potuta esser venduta in un incontro a 6 come quello.
E poi Rikishi cazzo.
- RaterRStar
- Contatta:
se non sbaglio comunque in quella contesa si ebbero stratagemmi per consentire un'azione meno numerosa, tipo la fase brawl nello stage con le macchine o nella suddivisione a piani nel e sopra la gabbia, comunque ti do un + ( non so che faccina corrisponda XD )Baboden ha scritto:
Così su due piedi mi viene da dire che la forza dei match a più uomini (specialmente in 6!) è la possibilità di farne rifiatare a turno qualcuno (o farlo combattere) fuori dal ring e lontano dalle operazioni, ma se li chiudi in una gabbia vai ad intasare il poco spazio.
Inoltre la natura stessa di un HIAC mi sembra (perlomeno prima dell'avvento del PPV a tema) quella di far collidere uomini al termine di una faida di un certo tipo, e questa cosa non è potuta esser venduta in un incontro a 6 come quello.
E poi Rikishi cazzo.
Seconda domanda:
secondo te tra Night of Champions e Money in the bank quale potrebbe assumere dei connotati simili ad un Big four?
Uh Babo, noto che non hai risposto a questa, se ti va fallo.
.Tarver ha scritto:C'è un wrestler in WWE che vorresti veder utilizzato in maniera migliore rispetto al suo attuale trattamento?
- undertaker
- Città: corleone
vabbè,il problema non era rikischi che comunque era in forte push,cioè feudava con rocky e batteva pure taker in quel periodo.
c'è stato un periodo che hai pensato di mollare tutto prima del 2009?(è troppo facile dire il 2009).
hai mai comprato un dvd di wrestling?
c'è stato un periodo che hai pensato di mollare tutto prima del 2009?(è troppo facile dire il 2009).
- Baboden
Nessuno dei due.RaterRStar ha scritto:
secondo te tra Night of Champions e Money in the bank quale potrebbe assumere dei connotati simili ad un Big four?
Sono PPV normali, un anno vanno bene, l'altro chissà...ma è frutto del caso e della costruzione del singolo evento, non che abbiano significati intrinsechi o che la WWE "ci punti di più".
Swagger, che secondo me se messo nelle giuste condizioni può spaccare davvero i culi..Tarver ha scritto:C'è un wrestler in WWE che vorresti veder utilizzato in maniera migliore rispetto al suo attuale trattamento?
Sì ero ironico su Rikishi dai..undertaker ha scritto:vabbè,il problema non era rikischi che comunque era in forte push,cioè feudava con rocky e batteva pure taker in quel periodo.
Che però, push o non push, sempre Rikishi era.
La WWE rischiai di abbandonarla dopo l'iron man Orton-Cena, non mi ricordo che anno era.
Altrimenti no.
No, niente dvd.
- undertaker
era per l'appunto il 2009.Baboden ha scritto:
Nessuno dei due.
Sono PPV normali, un anno vanno bene, l'altro chissà...ma è frutto del caso e della costruzione del singolo evento, non che abbiano significati intrinsechi o che la WWE "ci punti di più".
Swagger, che secondo me se messo nelle giuste condizioni può spaccare davvero i culi.
Sì ero ironico su Rikishi dai..
Che però, push o non push, sempre Rikishi era.
La WWE rischiai di abbandonarla dopo l'iron man Orton-Cena, non mi ricordo che anno era.
Altrimenti no.
No, niente dvd.
lo sospettavo,anche se pensavo che potessi avere il dvd di mania17.
il tuo dream match mai avvenuto?
- Baboden
Rocky vs Michaelsundertaker ha scritto: il tuo dream match mai avvenuto?
Feud: Rocky vs Mr.Anderson (pushato al top).
Ma anche Anderson vs Punk, in un certo senso.
Sì, Anderson diobono..
- RaterRStar
- Contatta:
Un Sandow ( Ho imparato in fretta XD )Baboden ha scritto:
Nessuno dei due.
Terza e giuro smetto:
quale evento dell'attualità potrebbe fare da ispirazione per una storyline a lungo termine?
se non si capisce la domanda ti comprendo XD
- undertaker
su anderson sfondi una porta aperta con me,qui c'è chi si lamenta di awesome o sean o'haire(tanto per fare 2 nomi),ma anderson è di gran lunga il talento piu' sprecato degli ultimi 10 anni,a stare larghi.io gli darei in mano la federazione.okey che in wwe è stato sfigatello,ma la tna che non ci punta ancora devo capirla sta cosa.Baboden ha scritto:
Rocky vs Michaels
Feud: Rocky vs Mr.Anderson (pushato al top).
Ma anche Anderson vs Punk, in un certo senso.
Sì, Anderson diobono..
- Baboden
Una quarta parete che cadrà sempre più spesso, mischiando realtà e finzione..RaterRStar ha scritto:
Un Sandow ( Ho imparato in fretta XD )
Terza e giuro smetto:
quale evento dell'attualità potrebbe fare da ispirazione per una storyline a lungo termine?
se non si capisce la domanda ti comprendo XD
Quindi, perchè non parlare della TNA, dei rinnovi dei contratti ai wrestler o delle proposte di altre federazioni..o magari, vaffanculo, buttar dentro i vari Rollins/Ohno/Moxley che rivendicano il loro ruolo di "veri wrestler", magari capitanati da un Bryan..
Questo, più che fatti d'attualità e di cronaca.