Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Non stai rispondendo alla domanda su Batman (di cui a giorni prenderò Il Cavaliere Oscuro originale )
La trovi o nelle ultime pagine del locker room 3.0 o nel topic della Marvel.
Sono molto soddisfatto dei risultati che ci sono dopo aver consultato 5 votazioni, ma non per il mio personaggio, ma per un altro che sta andando alla grande.
KTW ha scritto:Sono molto soddisfatto dei risultati che ci sono dopo aver consultato 5 votazioni, ma non per il mio personaggio, ma per un altro che sta andando alla grande.
KTW ha scritto:Sono molto soddisfatto dei risultati che ci sono dopo aver consultato 5 votazioni, ma non per il mio personaggio, ma per un altro che sta andando alla grande.
Christian ha scritto:
Non stai rispondendo alla domanda su Batman (di cui a giorni prenderò Il Cavaliere Oscuro originale )
La trovi o nelle ultime pagine del locker room 3.0 o nel topic della Marvel.
quello che vuoi prendere, è un pò così così
vuoi qualcosa di bello su batman??
quello che vuoi prendere, è un pò così così
vuoi qualcosa di bello su batman??
Aspetta che ti posto la collana da cui lo prendo (comunque sul topic mi hanno detto che approfondisce la trama del videogioco perciò lo prendo):
ARKHAM
LA VENDETTA DI BANE
IL SORRISO DEL JOKER
IN CELLA CON IL CLOWN
NELLA MENTE DI LUTHOR
FANTASMI SENZA VOLTO
CACCIA ALL’ENIGMISTA
ARRIVA CATWOMAN!
MORTI CHE CAMMINANO
GUERRA TECNOLOGICA