In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: In Cattedra: lezioni tenute dal bidello Baboden

Messaggio da Baboden »

salettone ha scritto:prof avrei qualche domanda per lei:

1) chi è stato a tuo parere il wrestler più sopravalutato in WWE?

2) senza la tragedia occorsagli cosa avrebbe potuto fare/ottenere Owen Hart?
1) Mmmmmh...Bisognerebbe anche capire cosa intendiamo per "sopravvalutato", e dal punto di vista di chi...comunque mi è capitato più volte di dire che Orton è il wrestler che in relazione ad esposizione e push della federazione ha regalato meno momenti remarkable.
Però anche lì, il suo seguito continua ad averlo, quindi non so se ci sta il "sopravvalutato"..
Comunque Orton merda.

2) Avrebbe potuto fare/ottenere poco più di quello fatto/ottenuto fino a quel momento.
Purtroppo.

Baboden

Messaggio da Baboden »

casper-21 ha scritto:Un Mike Bennett per Babboden: io gli suggerisco qualcosa che gli piacerebbe e lui non mi caga pari.
Non ho l'audio. :(

Però apprezzo il gesto. :fiori:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Baboden ha scritto:
Lo vidi un paio d'anni fa almeno, il ricordo non è così nitido.

Però ricordo che pensai fosse stato fighissimo, e ricordo che mi sorpresero tra le altre cose le grandi mazzate.
Un mezzo Tana, così impari a essere smemorato :laurea:

Baboden

Messaggio da Baboden »

christian4ever ha scritto:1)Il Regno di Sheamus,che ne pensi?E di lui in generale?
2)Tensai.Un tuo parere?Secondo te la WWE ha sbagliato dandogli quella gimmick?
1) Eh, il regno di Sheamus è un pochino moscetto, ma in questo caso attribuisco le maggiori colpe ai booker, che non riescono a pensare a qualcosa di diverso ad un loop di Sheamus e Del Rio.
E Sheamus è un wrestler totalmente diverso da un punk o da un Jericho, capaci da soli di catalizzare l'attenzione sempre e comunque, quindi per adesso (è wrestler da 3 anni eh..) ha bisogno di avversari capaci di tirare avanti la faida, cosa che il personaggio Del Rio al momento non è.
Comunque Sheamus è un gran bel wrestler, e sarà uno dei pilastri della WWE dei prossimi 10 anni.

2) Il disastro di Tensai era capibile dal primo istante in cui ha (ri)varcato la soglia del Backstage e risalito la rampa verso il ring.
Nell'anno 2012, con l'informazione sempre più aggiornata sui wrestlers, con la quarta parete che scricchiola, coi vari Punk&co. che "crossano la linea", ed in generale con un wrestling sempre meno distante dalla propria fanbase, è INCONCEPIBILE che un wrestler già stato in WWE sia ripresentato come un ibrido tra un monaco giapponese e un personaggio di film di serie C.
E dispiace perchè era talmente ovvio...dispiace soprattutto perchè Tensai, a detta di chi l'ha seguito in questi anni, avrebbe potuto essere davvero tanta tanta roba.
Temo che sia fottuto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Marco Frediani ha scritto:
Un mezzo Tana, così impari a essere smemorato :laurea:
E poi non li riguardo mai gli incontri...

Ricordo comunque che ero presissimo da Desmond Wolfe, e mi prese ancora meglio McGuinness.
Anche più di danielson.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Baboden ha scritto:
E poi non li riguardo mai gli incontri...

Ricordo comunque che ero presissimo da Desmond Wolfe, e mi prese ancora meglio McGuinness.
Anche più di danielson.
Su Dailymotion si trova tutta la serie tranne l'incontro finale (e forse manca anche quello di Driven)

Quello del 6th Anniversary è ultra sottovalutato

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Prendo spunto dalla risposta data precedentemente e ti giro questa:

-Chi secondo te,o meglio quale avversario potrebbe dare quello spessore che manca al regno di Sheamus?

Aggiungo:

-Edge o Christian? Motiva.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Un Tana e altre domande,visto che le tue risposte sono sempre ottime.

1)Damien Sandow.Cosa ne pensi?Dove può arrivare e contro chi lo vedresti bene?
2)Il tuo match preferito e perchè.
3)Cody Rhodes.Wrestler momentaneamente parcheggiato dalla WWE.Che ne pensi?Dove può arrivare per te?Contro chi lo vedresti bene?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Marco Frediani ha scritto:
Su Dailymotion si trova tutta la serie tranne l'incontro finale (e forse manca anche quello di Driven)

Quello del 6th Anniversary è ultra sottovalutato
Eh lo so, solito discorso...pigrizia, tempo...

celticwarrior87 ha scritto:Prendo spunto dalla risposta data precedentemente e ti giro questa:

-Chi secondo te,o meglio quale avversario potrebbe dare quello spessore che manca al regno di Sheamus?

Aggiungo:

-Edge o Christian? Motiva.
1)Credo che proprio non sia ancora il momento per un Regno con la R maiuscola di Sheamus: Kosekey, situazione roster SD, e soprattutto uno Sheamus stesso che per i motivi detti prima non è ancora abbastanza "maturo"...ergo il regno è destinato in ogni caso a non risultare eccezionale, pur non essendo neanche così negativo (ed in questo un plauso alla scelta WWE di allungare i regni, davvero utile per i wrestler e per il valore della cintura stessa).
Comunque a mio avviso gli avrebbe fatto bene lavorare uno o due mesi con Jericho (riprendendo magari il finale della Rumble).

2) Edge.
Molto semplicemente perchè se fra 5 anni penserò ai due, di Edge ricorderò grandi matches, grandi storie e una delle faide migliori a cui abbia assistito, mentre di Christian ricorderò soltanto grandi match e grandi storie.
In questo pesa il fatto che la WWE abbia puntato su Edge e su Christian no?
Probabilmente sì, ma se devo valutare due wrestler che a mio avviso hanno qualità molto simili, sono costretto a fare un ragionamento del genere.

Baboden

Messaggio da Baboden »

christian4ever ha scritto:Un Tana e altre domande,visto che le tue risposte sono sempre ottime.

1)Damien Sandow.Cosa ne pensi?Dove può arrivare e contro chi lo vedresti bene?
2)Il tuo match preferito e perchè.
3)Cody Rhodes.Wrestler momentaneamente parcheggiato dalla WWE.Che ne pensi?Dove può arrivare per te?Contro chi lo vedresti bene?
1) Difficile dirlo.
Perchè il primo impatto è sicuramente ottimo, le doti al microfono sembrano buone...ma ho paura che il personaggio, se rimanesse tale, potrebbe rivelarsi a lungo andare limitante ed eccessivamente monodimensionale.
Comunque al momento è ingiudicabile, bisognerebbe prima vederlo in un feud vero.

2)The Rock vs Steve Austin, Wrestlemania 17.
Ritmo indiavolato, botte da orbi, colpi di scena, fase finale lunghissima ed articolata, scambio di finishers, pubblico infernale.
Perfetto, tutto ciò che amo del wrestling.
Punk vs Cena di MITB gli va molto vicino.

3) Avrà anche lui le sue occasioni, è molto bravo e relativamente giovane.
In futuro, nel medio-lungo periodo, vedo per lui ottime cose, una buona carriera, anche qualche main event, magari qualche stint titolato...ma non vedo in lui una colonna della WWE futura.
Un pò come Ziggler: ottimi mid-uppercarder, di qualità.
Che non è affatto riduttivo, anzi.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perfattamente d'accordo ergo due Sandow.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Visto che si parlava di match preferiti prendo spunto per chiederti qual è il tuo feud/storyline preferito/a

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Baboden mi fa piangere, anche se purtroppo mi trovo d'accordo con lui.

Baboden

Messaggio da Baboden »

straight edge savior ha scritto:Visto che si parlava di match preferiti prendo spunto per chiederti qual è il tuo feud/storyline preferito/a
Eh, sai che non mi viene facile rispodere...

Guarda, se giudichiamo l'attesa, la tensione creata, ecc.. Cena vs Punk dello scorso anno mi creva emozioni mai provate.
Che poi sono andate a finire anche maluccio, ma l'atmosfera di quei giorni era incredibile.

Altrimenti Cena vs Edge è sicuramente da citare, insieme all'interminabile HHH vs HBK con cui ripresi a seguire nel 2004/2005.

Ogni volta speravo che Michaels, vittima delle ancherie dell'Evolution, ce la potesse fare, ed invece in PPV puntualmente perdeva al termine di una battaglia estenuante, in cui lui vendeva al meglio il personaggio che da il 110% ma deve soccombere alla personifivcazione del male HHH.

Tra i feud di secondo piano molto spesso dimenticati, mi piacque tanto Edge vs Matt Hardy.
.Tarver ha scritto:Baboden mi fa piangere, anche se purtroppo mi trovo d'accordo con lui.

Eh, calcola poi che il periodo TNA di Christian l'ho visto poco poco.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bene bene(cit.Stramaccioni lol).

Altri Sandow o Tana.

E ultimo domanda(per oggi lol):
-Umaga.Dammi un tuo parere e se secondo te poteva arrivare a vincere un titolo.

Rispondi