Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW ha scritto:Certo che però 13 votanti su quasi 40...
Chi ha votato,oltre me?
1)RawIsJerichoAgain
2)???
3)Doppio ???
4)Triplo ???
5)Quadruplo ???
6)Quintuplo ???
7)??? Al quadrato
8)??? Sommato alle cazzate che dice CCP ogni giorno=????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
9)??? Sommato alle volte che .Degano. è serio=????
10)??? Moltiplicato alla somma delle ipotenuse costruite sui cateti diminuiti di un cazzo
11)??????
12)??? Sommato al voto che ses darebbe al calcio(anche se ci gioca)=?(il voto che sevior darebbe al calcio ovviamente è -2)
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 29/08/2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Chi ha votato,oltre me?
1)RawIsJerichoAgain
2)???
3)Doppio ???
4)Triplo ???
5)Quadruplo ???
6)Quintuplo ???
7)??? Al quadrato
8)??? Sommato alle cazzate che dice CCP ogni giorno=????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
9)??? Sommato alle volte che .Degano. è serio=????
10)??? Moltiplicato alla somma delle ipotenuse costruite sui cateti diminuiti di un cazzo
11)??????
12)??? Sommato al voto che ses darebbe al calcio(anche se ci gioca)=?(il voto che sevior darebbe al calcio ovviamente è -2)
Io,Awe,Elban,Man,e per gli altri posso solo ipotizzare....KTW,Damn,SeS(Anche se di lui non mi fido perché è un #mirroclimber),Pippo,CCP e qualcun'altro...