TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Gente,basta scrivere nell'altro topic...lasciatelo morire e venite di qua
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lo so,lo so...Liontamer ha scritto:Gente,basta scrivere nell'altro topic...lasciatelo morire e venite di qua
Io volevo solo fare in modo che il mio saluto al topic lo chiudesse...
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ciao All
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ciao Only!WWEonly4ever ha scritto:Ciao All![]()
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
Pfui,il mio avatar da la merda al tuo.
Con tutto il rispetto.
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lord Tensai?WWEonly4ever ha scritto:Ciao All![]()
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A. Non guardo NFV da una vita.RawIsJerichoAgain ha scritto: Lord Tensai?
@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...
Non so più un diaz.
Se qualcuno si vuol mettere di impegno mi farebbe un rapido riassunto di titoli,feud,stable e nuovi personaggi che dovrei sapere?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Nuovo topic provocatorio targato WWEonly4ever! Dite la vostra.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=19766
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=19766
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Una cosa la devi assolutamente sapere: la TWNA ha un nuovo gruppo dominatore, la Diabolic Connection, formata da GoldMan, Frederick Keith, James CampBell, Jin Hayabusa e Christopher Corleone, nuovo campione del mondo!All-americanforever ha scritto: A. Non guardo NFV da una vita.
Non so più un diaz.
Se qualcuno si vuol mettere di impegno mi farebbe un rapido riassunto di titoli,feud,stable e nuovi personaggi che dovrei sapere?
Degano non è più campione degli Stati Uniti, adesso lo è Simon Cena.
GoldMan a TWNA Rise of the Champs andrà contro Johnny Blaze per il TV championship e per l'European championship!
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sì, TensaiRawIsJerichoAgain ha scritto: Lord Tensai?
@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...
Vi sembrerà strano, ma io adoro Tensai, e mi dispiace che adesso sia ridotto come un jobber!
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lui non è un jobber.WWEonly4ever ha scritto:
Sì, Tensai![]()
![]()
Vi sembrerà strano, ma io adoro Tensai, e mi dispiace che adesso sia ridotto come un jobber!
Jack Swagger,lui si che è un jobber.
E vederlo jobbare a quella merdaccia di Ryback mi mette una gran tristezza.
Noooo,Bosiko ha perso il titolo!
Clamoroso! Quanti mesi di regno ha fatto?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
più di sette mesi!All-americanforever ha scritto: Lui non è un jobber.
Jack Swagger,lui si che è un jobber.
E vederlo jobbare a quella merdaccia di Ryback mi mette una gran tristezza.
Noooo,Bosiko ha perso il titolo!
Clamoroso! Quanti mesi di regno ha fatto?
Jobbare a Kidd e a Sin Cara in due minuti, significa essere quanto meno dei quasi jobber!
Per me purtroppo non sopravvive entro la fine dell'anno; verrà licenziato!
A me piace moltissimo, ma evidentemente sono l'unico
- All-americanforever
- Messaggi: 5261
- Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
- Città: Milano
- Località: Pleasure Slave.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma no,anche a me dispiace.WWEonly4ever ha scritto:
più di sette mesi!
Jobbare a Kidd e a Sin Cara in due minuti, significa essere quanto meno dei quasi jobber!
Per me purtroppo non sopravvive entro la fine dell'anno; verrà licenziato!
A me piace moltissimo, ma evidentemente sono l'unico
Nel senso che poteva essere usato meglio.
Spero che venga seguito a ruota da Swagger. Nonostante io non sia più suo fan accanito come all'inizio della mia passione spero che si possa reinventare da qualche altra parte.
Anche perchè non ne posso più di vederlo prenderle da chiunque.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
All-americanforever ha scritto: Ma no,anche a me dispiace.
Nel senso che poteva essere usato meglio.
Spero che venga seguito a ruota da Swagger. Nonostante io non sia più suo fan accanito come all'inizio della mia passione spero che si possa reinventare da qualche altra parte.
Anche perchè non ne posso più di vederlo prenderle da chiunque.
Infatti: meglio andarsene piuttosto che rimanere e continuare così!
Dannazione è un ex campione del mondo, almeno la WWE potrebbe rispettare le proprie scelte!
A me sono piaciuti moltissimo i venti minuti finali dell'ultimo RAW: grande prestazione di Jerry Lawer, che io adoro sia come wrestler sia come commentatore! Impressionante e convincente il post match, durante il quale CM Punk ha terminato il Turn-Hell, gridando al pubblico anche "SHUT UP!!!!!!!!"
Ora vi saluto, perché vado a vedere il Signore degli Anelli, il ritorno del Re!
Ci sentiamo domani!
Spero di risentirti, All, mi ha fatto piacere parlare con te



