TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Gente,basta scrivere nell'altro topic...lasciatelo morire e venite di qua



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da All-americanforever »

Liontamer ha scritto:Gente,basta scrivere nell'altro topic...lasciatelo morire e venite di qua
Lo so,lo so...
Io volevo solo fare in modo che il mio saluto al topic lo chiudesse...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao All :)
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da All-americanforever »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao All :)
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
Ciao Only!
Pfui,il mio avatar da la merda al tuo.
Con tutto il rispetto.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao All :)
Visto il mio nuovo avatar?! THE BIGGEST. THE GREATTEST AND THE BADDEST AVATAR OF ALL TIME!!!!
Lord Tensai?

@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

:bike:

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da All-americanforever »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Lord Tensai?

@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...
A. Non guardo NFV da una vita.
Non so più un diaz.
Se qualcuno si vuol mettere di impegno mi farebbe un rapido riassunto di titoli,feud,stable e nuovi personaggi che dovrei sapere?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nuovo topic provocatorio targato WWEonly4ever! Dite la vostra.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=19766

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

All-americanforever ha scritto: A. Non guardo NFV da una vita.
Non so più un diaz.
Se qualcuno si vuol mettere di impegno mi farebbe un rapido riassunto di titoli,feud,stable e nuovi personaggi che dovrei sapere?
Una cosa la devi assolutamente sapere: la TWNA ha un nuovo gruppo dominatore, la Diabolic Connection, formata da GoldMan, Frederick Keith, James CampBell, Jin Hayabusa e Christopher Corleone, nuovo campione del mondo!
Degano non è più campione degli Stati Uniti, adesso lo è Simon Cena.
GoldMan a TWNA Rise of the Champs andrà contro Johnny Blaze per il TV championship e per l'European championship!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Lord Tensai?

@All:Se guardi bene nell'ultima edizione ti ha citato,quando ha inserito WR...
Sì, Tensai :) :)
Vi sembrerà strano, ma io adoro Tensai, e mi dispiace che adesso sia ridotto come un jobber!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da All-americanforever »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, Tensai :) :)
Vi sembrerà strano, ma io adoro Tensai, e mi dispiace che adesso sia ridotto come un jobber!
Lui non è un jobber.
Jack Swagger,lui si che è un jobber.
E vederlo jobbare a quella merdaccia di Ryback mi mette una gran tristezza.
Noooo,Bosiko ha perso il titolo!
Clamoroso! Quanti mesi di regno ha fatto?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

All-americanforever ha scritto: Lui non è un jobber.
Jack Swagger,lui si che è un jobber.
E vederlo jobbare a quella merdaccia di Ryback mi mette una gran tristezza.
Noooo,Bosiko ha perso il titolo!
Clamoroso! Quanti mesi di regno ha fatto?
più di sette mesi!
Jobbare a Kidd e a Sin Cara in due minuti, significa essere quanto meno dei quasi jobber!
Per me purtroppo non sopravvive entro la fine dell'anno; verrà licenziato!
A me piace moltissimo, ma evidentemente sono l'unico :(

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da All-americanforever »

WWEonly4ever ha scritto:
più di sette mesi!
Jobbare a Kidd e a Sin Cara in due minuti, significa essere quanto meno dei quasi jobber!
Per me purtroppo non sopravvive entro la fine dell'anno; verrà licenziato!
A me piace moltissimo, ma evidentemente sono l'unico :(
Ma no,anche a me dispiace.
Nel senso che poteva essere usato meglio.
Spero che venga seguito a ruota da Swagger. Nonostante io non sia più suo fan accanito come all'inizio della mia passione spero che si possa reinventare da qualche altra parte.
Anche perchè non ne posso più di vederlo prenderle da chiunque.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

All-americanforever ha scritto: Ma no,anche a me dispiace.
Nel senso che poteva essere usato meglio.
Spero che venga seguito a ruota da Swagger. Nonostante io non sia più suo fan accanito come all'inizio della mia passione spero che si possa reinventare da qualche altra parte.
Anche perchè non ne posso più di vederlo prenderle da chiunque.

Infatti: meglio andarsene piuttosto che rimanere e continuare così!
Dannazione è un ex campione del mondo, almeno la WWE potrebbe rispettare le proprie scelte!
A me sono piaciuti moltissimo i venti minuti finali dell'ultimo RAW: grande prestazione di Jerry Lawer, che io adoro sia come wrestler sia come commentatore! Impressionante e convincente il post match, durante il quale CM Punk ha terminato il Turn-Hell, gridando al pubblico anche "SHUT UP!!!!!!!!"
Ora vi saluto, perché vado a vedere il Signore degli Anelli, il ritorno del Re!
Ci sentiamo domani!
Spero di risentirti, All, mi ha fatto piacere parlare con te :) :)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Quando Only capirà che si scrive GREATEST sarà troppo tardi :LOL:

Rispondi