@SJC: Che c'è domani sera?
TWNA - Locker Room 4.0
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
straight edge savior ha scritto:Tzè, altro che Hayabusa e le sue robaccie da demone. Io c'ho in mente una roba che fa il culo a tutto e a tutti:Spoiler:
Non Riesco A....Trattenere....LA FIGAGGINE!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
straight edge savior ha scritto:Tzè, altro che Hayabusa e le sue robaccie da demone. Io c'ho in mente una roba che fa il culo a tutto e a tutti:Spoiler:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
KTW ha scritto:Ma porco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@SJC: Che c'è domani sera?
Domani sera lui torna.
Comunque cosa è successo?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Oggi ho recuperato,grazie al topic di Blingo,due faide importantissime e bellissime.Bene.
Match finale molto bello,che conclude una faida avvincente e lunga.L'intervento di Sabu mooolto bello.
Match finale molto bello,che conclude una faida avvincente e lunga.L'intervento di Sabu mooolto bello.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Dello shock di Yotobi voglio la gif, troppo favolosaLiontamer ha scritto:
@Simon: Yotobi riguardo il megazord nel film sui Power Rangers?(Perché amettiamolo, Supaidaman era più basato sui PR che sull'uomo ragno praticamente)
Finito il titantron ma non so come cazzo si salva in un formato video con pinnacle
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Vegas>>>>>>>Pinnaclestraight edge savior ha scritto: Dello shock di Yotobi voglio la gif, troppo favolosa
@Simon: Yotobi riguardo il megazord nel film sui Power Rangers?(Perché amettiamolo, Supaidaman era più basato sui PR che sull'uomo ragno praticamente)
Finito il titantron ma non so come cazzo si salva in un formato video con pinnacle
Ti capisco, anche a me è successo più e più volte una cosa del genere e non sai la rabbiaKTW ha scritto: Quattro ore per scaricare una puntata di HIMYM, la corrente se ne va per mezzo secondo e addio download.![]()
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Liontamer ha scritto:
Vegas>>>>>>>Pinnacle
Scoperto coem si fa, Deganata atomica
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Arrivato il momento dell'addio.
.
Negli ultimi due anni hai subito un brusco calo,ma con noi sei arrivato al Top.Ci hai salvato il culo,tante,troppe volte.Sarebbe stato bello se avessi finito la carriera con noi,ma la squadra viene prima di tutto.Tante parate,partite eroiche,rigori parati.Da quelle all'inizio,nel 2007,al 2010,quando dicesti no a quel tiro di Messi.
Beh,grazie di tutto e addio,Julio.
Negli ultimi due anni hai subito un brusco calo,ma con noi sei arrivato al Top.Ci hai salvato il culo,tante,troppe volte.Sarebbe stato bello se avessi finito la carriera con noi,ma la squadra viene prima di tutto.Tante parate,partite eroiche,rigori parati.Da quelle all'inizio,nel 2007,al 2010,quando dicesti no a quel tiro di Messi.
Beh,grazie di tutto e addio,Julio.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie. Tranquilli, il cambio, qualora, come sono quasi sicuro avvenisse, accadrà tra tanto tanto tempo, prima del quale sono sicuro molti altri cambieranno prima di me. Pensate di sbarazzarvi tanto facilmente di GoldMan?! Comunque bellissimo il tuo nuovo avatarCaptainCharismaPeep ha scritto:Forse cambio avatar, mi sta stufando Hart che alza di continuo le braccia![]()
@Only complimenti al tuo VoG, una longevità che non mi sarei aspettato, peccato per il tuo cambio di pg, ma la scelta è ovviamente tua.
@KTW ottimo ancora una volta il Chronicles, hype per le prossime puntate :cowboy