Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard ha scritto:Jin che uccide/rà tutto il pantheon olimpico??
bazzecole.
venga a farlo con quello nordico
Prima o poi ci arrivo.
Scherzo, questi saranno gli unici dei della saga.
@DAMN: Sicuro è la saga con più vittime della storia... In cinque capitoli sono morti tutti gli abitanti del villaggio Hayabusa, mezza popolazione di Babilonia, l'oracolo di Sparta, Ares, centinaia di spettatori alle Olimpiadi, Hermes, centinaia di guerrieri di Ade e sei ciclopi... Il tutto in attesa della Reverse Inquision, accennata nel promo tra Jin e ScareCrow.
@DAMN: Sicuro è la saga con più vittime della storia... In cinque capitoli sono morti tutti gli abitanti del villaggio Hayabusa, mezza popolazione di Babilonia, l'oracolo di Sparta, Ares, centinaia di spettatori alle Olimpiadi, Hermes, centinaia di guerrieri di Ade e sei ciclopi... Il tutto in attesa della Reverse Inquision, accennata nel promo tra Jin e ScareCrow.
Se si conta anche il primo capitolo sono 6 in totale
Alla fine se farai la Seconda Guerra Mondiale per me si scoprirà che sei stato te ad uccidere tutti quei giapponesi e non la bomba atomica
christian4ever ha scritto:Holmes Ora compro un altro romanzo,forse uno Studio in Rosso,dove si incontrano Holmes e Watson.
Io c'ho Uno Studio in Rosso, Il Segno dei Quattro, Il Mastino dei Baskerville e La Valle della Paura in un solo libro
E come Only anch'io ho Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli
PS: qualcuno si è cagato il primo post del LR?