Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever ha scritto:
No,non ricordo.Ma era dettato dal momento. a caso.
Saviah,sto guardando il KOM di Slammiversary.[youtube][/youtube]
1)Perchè Hebner ha buttato giù Sting e Christian?
2)Minuto 21,quello che attacca Christian,chi è?
3)Nel post match,cazzo succede?Cornette,e l'arbitro?
EDIT:Bene,Manu
Non so tantissimo visto che io ho iniziato a seguire a fine 2010. Comunque inizio dall'altro post, cosa ne penso del KOTM? Belletto ma senza dubbio la vera perla sta nel post-match, EPICO Jarrett odiatissimo con il pubblico che gli tira di tutto addosso, veramente strepitoso.
1) Come ha detto DAMN una sorta di screwjob(ovviamente work)
2) Larry Zbysko, The Living Legend
3) non ho capito
1. CCP,devi dirmi che stipulazione SJC ha scritto per il match titolato a TWE XX,Street Fight o TLC ?
2. Sto cercando una theme per il feud Volpone-Manuel
1)Quel Larry era quello che andò contro Raven nella faida Raven JJ?Si schierò dalla parte do Jarrett,o sbaglio?
2)Nel post match,sulla rampa,un arbitro prende il titolo a JJ e lo da a Jim Cornette .Era Cornette,quello?
christian4ever ha scritto:1)Quel Larry era quello che andò contro Raven nella faida Raven JJ?Si schierò dalla parte do Jarrett,o sbaglio?
2)Nel post match,sulla rampa,un arbitro prende il titolo a JJ e lo da a Jim Cornette .Era Cornette,quello?
1)Cazzo, Raven-JJ l'ho visto praticamente un mese fa e di interferenze mi ricordo solo quelle del Team Xtreme Comunque può essere visto che a quei tempi era presente, era tipo il manager di AJ.
2)Si, era Cornette. Aveva tipo un ruolo da gm mi sembra