Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Anche se avrei voluto Cabaret Voltaire o Celtic Warrior.....
1) Hai mai pensato seriamente di lasciare il forum di TW ?
2) Se un giorno deciderai di trovare un vero lavoro, quale sarà la tua scelta ?
3) Quanto saresti disposto a pagare, come riscatto, per le tue action figures? (giusto per regolarmi..).
sonnessa cinzia ha scritto:Anche se avrei voluto Cabaret Voltaire o Celtic Warrior.....
1) Hai mai pensato seriamente di lasciare il forum di TW ?
2) Se un giorno deciderai di trovare un vero lavoro, quale sarà la tua scelta ?
3) Quanto saresti disposto a pagare, come riscatto, per le tue action figures? (giusto per regolarmi..).
E allora che cazzo fai domande, falle a loro.
1) Più volte, lo scorso anno e all'inizio di questo sopratutto.
2) Vabbè, molto simpatica.
3) Idem sopra.
.Tarver ha scritto:
Non ho un tifo sfrenato, quello che ti fa dire "no non esco di casa se gioca quella squadra". Comunque Inter.
Ho una simpatia per la Ternana, non riesco a capirne il motivo.
Odio la scarsa capacità di discussione e di confronto di molti utenti, nonchè la spocchia mostrata su molti argomenti.
A volte pare sembra che molti aspettino un avvenimento per "rinfacciartelo" e dirti "hai visto? Avevo ragione io!".
Boh.
Se pure qua si usano i Sandows e i Sorensen,direi che ti meriti un Sandow.
God is Bushwhackers ha scritto:Monti sì o Monti no?
Come giudichi il suo operato?
Monti no.
Trovo che il suo operato sia stato inadeguato, anche se verranno a dirmi "cos'è, preferivi prima quando c'era il nano?".
No, non dico questo, dico che le sue manovre hanno "colpito" tutti, però è andato a toccare fin troppo la parte povera della popolazione.
Poi non sono un MM che conosce la politica al 100%, e non credo che basti neanche un wallpost per giudicare appieno il suo operato.
King of Bling Bling ha scritto:- Se potessi, risponderesti a domande con il solo fine di far incazzare Pirola?
- Se sì, ripeteresti che tipo di contratto hai?
- Si, è sempre un piacere far incazzare quel vecchio porco.
- Con piacere. Ho un contratto a tempo INDETERMINATO, con un orario lavorativo dall 9 alle 18, con un'ora di pausa. Lunedì-venerdì, tutti i weekend a casa, ferie pagate, malattia pagata. Non devo prendere battelli, scarpinate in mezzo ai topi di fogna e palle varie.
Inanzitutto, buongiorno.
Domande un pò piccanti, altrimenti ci si annoia.
1) Quando e dove, se è già successo, sei diventato "adulto" ?
2) Sei disposto in un rapporto a perdonare un tradimento ?
3) In una classifica, in che posizione d'importanza collocheresti il sesso in una unione ?
P.S. Appena trovo un Sorensen lo posto per la risposta precedente.