MARCO ® ha scritto:@WWEonly: secondo me stai sbagliando tutto.
Perchè?!
MARCO ® ha scritto:@WWEonly: secondo me stai sbagliando tutto.
Scusa, non mi sono spiegato.WWEonly4ever ha scritto:
Perchè?!
Ma come fai a guardare gli HIAC senza la storia dietro?WWEonly4ever ha scritto:Nel frattempo vi consiglio il set DVD dedicato ai più grandi Heel in a Cell match.
FAVOLOSO!!!!!!!!
Peccato che manchi quello tra Edge e Undertaker!
Non posso permettermi di recuperare tutti i programmi settimanali. Trovo il riassunto delle storyline da qualche parte, leggendo avvolte anche alcuni spezzoni di Show, però vedermeli tutti non riesco e non ho voglia.undertaker ha scritto:certo che guardarsi i vari ppvs a casaccio senza guardarsi le puntate settimanali è come fare sesso senza preliminari.
Non c'è nessun promo riassuntivo, che già di per sé sarebbe poco ma senza è ancora peggio.WWEonly4ever ha scritto:
Beh io finchè non avevo internet ho guardato i ppv in ordine sparso e senza sapere nulla delle puntate settimanali, e non ho avuto problemi (forse perchè la fame di wrestling era tanta da farmi apprezzare qualsiasi cosa).undertaker ha scritto:certo che guardarsi i vari ppvs a casaccio senza guardarsi le puntate settimanali è come fare sesso senza preliminari.
Infatti. A me piace anche guardare l'incontro senza conoscere la storia che c'è dietro; aiuta anche ad essere più obbiettivi.Colosso ha scritto:
Beh io finchè non avevo internet ho guardato i ppv in ordine sparso e senza sapere nulla delle puntate settimanali, e non ho avuto problemi (forse perchè la fame di wrestling era tanta da farmi apprezzare qualsiasi cosa).
Colosso ha scritto:
Beh io finchè non avevo internet ho guardato i ppv in ordine sparso e senza sapere nulla delle puntate settimanali, e non ho avuto problemi (forse perchè la fame di wrestling era tanta da farmi apprezzare qualsiasi cosa).
Se ti riferisci al dvd "The true story of Wrestlemania" io non lo prenderò mai perchè non mi offre nulla di nuovo a livello di match... ho sentito dire però che il documentario è molto interessante e fatto bene e aggiunge diversi particolari e retroscena a ogni edizione di Wm.LOST HIGHWAY ha scritto:Com'è il cofanetto sulla storia di WM?
Avendo già praticamente tutte le edizioni di WM vale la pena prenderlo?