*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection-New Covers reveleted!!!!

Messaggio da NotOnlyWWE »

MARCO ® ha scritto:@WWEonly: secondo me stai sbagliando tutto. :-

Perchè?! :-

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

WWEonly4ever ha scritto:
Perchè?! :-
Scusa, non mi sono spiegato. :)
Secondo me dovresti scegliere un periodo e seguirlo. Invece mi sembra di capire che tu salti da un anno all'altro.

A meno che tu non abbia già visto tutto ma è da escludere, altrimenti perché dovresti chiedere agli altri, giusto?

Una curiosità: fino ad ora ti ho sentito nominare ppv solo dal 2002 in avanti, sbaglio? Beh, se hai tempo, ti consiglio di vedere anche qualcosa prima sempre che si riesca a trovare.

Comunque complimenti per la tua dedizione e per la collezione che pian piano ti stai costruendo! :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie mille, amico :beer:
Purtroppo è da solo un paio di anni che seguo il wrestling (senza contare la parentesi tra inizio 2005 e inizio 2007 durante la quale seguivo SmackDown su Italia1) ed è solo da WrestleMania XXVII che seguo bene la WWE, quindi ho molto da recuperare.
Per ora preferisco concentrarmi solo sul periodo dopo il 2002, anche se possiedo già la Royal Rumble 2001 e diversi DVD che contengono incontri precedenti al 2002. Devo dire che hai ragione, infatti mi sto dedicando al periodo 2002, avendo già Roal Rumble 2002, SummerSlam 2002 e Survivor Series 2002, tre ottimo eventi. Visto però che ho tanto da recuperare, spesso salta da anno in anno, adesso vedrò di passare da "nomade" a stanziale", dedicandomi magari sul 2003, visto che il 2002 lo conosco in parte. Grazie comunque per i preziosi consigli. :) :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Nel frattempo vi consiglio il set DVD dedicato ai più grandi Heel in a Cell match.
FAVOLOSO!!!!!!!!
Peccato che manchi quello tra Edge e Undertaker!

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

certo che guardarsi i vari ppvs a casaccio senza guardarsi le puntate settimanali è come fare sesso senza preliminari.

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

WWEonly4ever ha scritto:Nel frattempo vi consiglio il set DVD dedicato ai più grandi Heel in a Cell match.
FAVOLOSO!!!!!!!!
Peccato che manchi quello tra Edge e Undertaker!
Ma come fai a guardare gli HIAC senza la storia dietro? :uhm

NotOnlyWWE
Contatta:

undertaker ha scritto:certo che guardarsi i vari ppvs a casaccio senza guardarsi le puntate settimanali è come fare sesso senza preliminari.
Non posso permettermi di recuperare tutti i programmi settimanali. Trovo il riassunto delle storyline da qualche parte, leggendo avvolte anche alcuni spezzoni di Show, però vedermeli tutti non riesco e non ho voglia.
Marco, tu hai quei DVD? Perché se sì, sai benissimo che prima dell'incontro c'è sempre un promo riassuntivo e io mi faccio bastare quello. Ovviamente per quanto riguarda le storyline principali, so abbastanza.

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

WWEonly4ever ha scritto:
Non c'è nessun promo riassuntivo, che già di per sé sarebbe poco ma senza è ancora peggio.
Ad esempio il primo, Taker-Mankind, capolavoro assoluto, sai come ci si è arrivati?
O l'altra pietra miliare HBK-Taker con il debutto di Kane, o, ultimo esempio, l'Armageddon Six-Men HIAC!

A me ai tempi quel DVD, soprattutto per gli HIAC da '96 a '99 ha messo un hype mostruoso per le principali storyline e rivalità dell'epoca.

NotOnlyWWE
Contatta:

Puoi raccontarmi tu le storyline di quei tre incontri per piacere :)
Comunque all'inizio anche in quelli ci sono i promo riassuntivo!
Comunque in questi giorni me lo rivedo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

undertaker ha scritto:certo che guardarsi i vari ppvs a casaccio senza guardarsi le puntate settimanali è come fare sesso senza preliminari.
Beh io finchè non avevo internet ho guardato i ppv in ordine sparso e senza sapere nulla delle puntate settimanali, e non ho avuto problemi (forse perchè la fame di wrestling era tanta da farmi apprezzare qualsiasi cosa).

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Beh io finchè non avevo internet ho guardato i ppv in ordine sparso e senza sapere nulla delle puntate settimanali, e non ho avuto problemi (forse perchè la fame di wrestling era tanta da farmi apprezzare qualsiasi cosa).
Infatti. A me piace anche guardare l'incontro senza conoscere la storia che c'è dietro; aiuta anche ad essere più obbiettivi.
Comunque quelle più importanti del passato le conosco e solitamente prima di vedere un evento, cerco di informarmi.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Colosso ha scritto:

c'è da vedere a che periodo ti riferisci.ora io ho una storia particolare,avendo origini tedesche negli anni '90 passai parecchie estati in germania e rispetto all'italiano medio sono stato avvantaggiato nel seguire wwf/wcw.nel senso che li di wrestling free te ne potevi vedere a iosa.davano pure 5 ppv gratis wwf gratis.(il resto era su premiere,a pagamento).

poi nell'estate 1996 come al solito passai il mio mese e mezzo a pforzheim ,beccai raw su dsf,avendo parecchi cugini qualche amico mi feci spiegare in che consisteva sto raw (tipo nel 94-95 al massimo mi so visto qualche puntata di wwf superstar,che andava pure in onda sempre su dsf,fino a febbraio 97 se non mi ricordo male).poi nelle vacanze natalizie del '96 mio padre s'impegno a capitare decoder&parabola per beccare quei canali tedeschi e da allora seguo interrottamente senza avermi mai perso un settimana di wrestling.vabbè,poi la wwf spari' nel 98 per tantissimi mesi...vabbè, la storia è lunga.

e poi c'è la wcw :love: ma qui è un altra storia.

per chi chiedeva:mankind-taker non ha avuto nessuna costruzione particolare,anzi,quasi 0.in pratica mankind costò il match vs.kane a taker valido per una title shot a king of the ring,e da li' è nato il match per quel hiac.

per armageddon 2000,niente di partcolare anche quà,in pratica sfruttando in vari feud incrociati cioè,taker -angle,rocky -rikischi,
hhh -austin ,foley decise di far difendere il titolo a angle mettendoli tutti insieme per la "gioa "di kurt.

quello di badd blood '97 invece è partito tutto da summerslam dove hbk costa il titolo a taker e da li parte la faida da cazzo in mano.

a ground zero il match finisce in no contest,e visto il finale fu inventata sta stipulazione per evitare in primis l'interferenze di chyna e hhh,e in secundis per evitare il bordello del post match di ground zero.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie per questi riassunti, anche se questa storyline le sapevo abbastanza.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Com'è il cofanetto sulla storia di WM?

Avendo già praticamente tutte le edizioni di WM vale la pena prenderlo?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

LOST HIGHWAY ha scritto:Com'è il cofanetto sulla storia di WM?

Avendo già praticamente tutte le edizioni di WM vale la pena prenderlo?
Se ti riferisci al dvd "The true story of Wrestlemania" io non lo prenderò mai perchè non mi offre nulla di nuovo a livello di match... ho sentito dire però che il documentario è molto interessante e fatto bene e aggiunge diversi particolari e retroscena a ogni edizione di Wm.

Rispondi