Meglio,così avrò più tempo per rinfacciarti di quella volta che giocasti a calcio e ti infortunasti la cavigliastraight edge savior ha scritto: Se non era per me non lo vedevi :cowboy Lolloso Zeb che mangia come un cane.
E a proposito della mia caviglia(che mi sono infortunato giocando a scacchi ricordiamo, non a calcio) devo stare più o meno una settimana a riposo quindi passerò più tempo con voi fessi
TWNA - Locker Room 3.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 3.0
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Jojielco IL GIOCO FINISCE COSì!
@RIJA bella la BR. Sei il nuovo writer della TWE.
@RIJA bella la BR. Sei il nuovo writer della TWE.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Era scacchiLiontamer ha scritto:
Meglio,così avrò più tempo per rinfacciarti di quella volta che giocasti a calcio e ti infortunasti la caviglia
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
CaptainCharismaPeep ha scritto:Jojielco IL GIOCO FINISCE COSì!![]()
@RIJA bella la BR. Sei il nuovo HEADwriter della TWE.
- Liontamer
Va Bene,di quella volta che giocasti a scacchi e ti infortunasti la caviglia quando smettesti di giocare per stoppare un pallone di cuoio con i piedi....azione tipica da calcio tra l'altro...straight edge savior ha scritto: Era scacchi
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
E pensare che sei un cosi grande Guerriero!Mi sorprende il fatto che non ti abbia voluto sfidare prima!DAMN ha scritto:No, Simon, non ho trovato la citazione
E pensare che tu sei un cosi lamentoso stronzetto!Mi sorprende come la gente possa prenderti sul serio!
Intro Episodio 26 ''Alien vs Piccolo''.Leggermente modificata ma va beh.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
BASTA! TURN HEEL EPOCALE! VIVA IL KERTCHUP!straight edge savior ha scritto: Se non era per me non lo vedevi :cowboy Lolloso Zeb che mangia come un cane.
E a proposito della mia caviglia(che mi sono infortunato giocando a scacchi ricordiamo, non a calcio) devo stare più o meno una settimana a riposo quindi passerò più tempo con voi fessi
Ses alle 23.22
Ah, non ricordavo...Simon ha scritto:
E pensare che sei un cosi grande Guerriero!Mi sorprende il fatto che non ti abbia voluto sfidare prima!
E pensare che tu sei un cosi lamentoso stronzetto!Mi sorprende come la gente possa prenderti sul serio!
Intro Episodio 26 ''Alien vs Piccolo''.Leggermente modificata ma va beh.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Grinzosi venite su skype sennò mi potete lisciare le mele, branco di sudici.
Io? Paura? Puah, posso averne solo se sono vicino ad un giocatore di WoW che emette un peto e la stanza è chiusa a chiave. Li allora avrei paura di qualcosa. (Zeb)
Io? Paura? Puah, posso averne solo se sono vicino ad un giocatore di WoW che emette un peto e la stanza è chiusa a chiave. Li allora avrei paura di qualcosa. (Zeb)
- Liontamer
Odio difenderlo da quando ha ammesso di giocare a calcio ed è diventato un fanboy di Degano,ma in questo caso ha detto Kertchup.....che potrebbe essere benissimo una variante di maionese....woo woo woo man ha scritto: BASTA! TURN HEEL EPOCALE! VIVA IL KERTCHUP!
Ses alle 23.22
- woo woo woo man
Pero non sarebbe un Turn HeelLiontamer ha scritto:
Odio difenderlo da quando ha ammesso di giocare a calcio ed è diventato un fanboy di Degano,ma in questo caso ha detto Kertchup.....che potrebbe essere benissimo una variante di maionese....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
No, eseguetti l'alzata in posizione eretta per gioire della manovra che mi consentì di eseguire lo scacco matto ed in quel frangente di tempo la mia caviglia eseguì accidentalmente una torsione innaturale(gli scacchisti parlano forbito, no?Liontamer ha scritto:
Va Bene,di quella volta che giocasti a scacchi e ti infortunasti la caviglia quando smettesti di giocare per stoppare un pallone di cuoio con i piedi....azione tipica da calcio tra l'altro...
E comunque voglio lo screen del mio commento, sino a quel momento è solo una calunnia bella e buona u.u
E comunque si, Degano spacca. Haters gonna hate
Ah, la famosa alzata in posizione eretta... Capisco...straight edge savior ha scritto: No, eseguetti l'alzata in posizione eretta per gioire della manovra che mi consentì di eseguire lo scacco matto ed in quel frangente di tempo la mia caviglia eseguì accidentalmente una torsione innaturale(gli scacchisti parlano forbito, no?)
E comunque voglio lo screen del mio commento, sino a quel momento è solo una calunnia bella e buona u.u
- woo woo woo man
Io ho vinto una coppa a scacchistraight edge savior ha scritto: No, eseguetti l'alzata in posizione eretta per gioire della manovra che mi consentì di eseguire lo scacco matto ed in quel frangente di tempo la mia caviglia eseguì accidentalmente una torsione innaturale(gli scacchisti parlano forbito, no?)