Serie B 2012/2013.
- God is Bushwhackers
Re: Serie B 2012/2013.
Ma tutti pugliesi qua dentro?
Bene, bene, quando il mio Vicenza vi batterà sarà ancora più bello e appagante

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dovete retrocedere di nuovo,SCULATIGod is Bushwhackers ha scritto:Ma tutti pugliesi qua dentro?![]()

- God is Bushwhackers
No, continueremo con i soliti prestiti secchi senza tirare fuori na lira e ci salveremo ancoraSantino's fan ha scritto: Dovete retrocedere di nuovo,SCULATI![]()
Però almeno finendo in C ci siamo liberati di certi pesi (Zanchi, Paro, Tonucci, Alemao, Paolucci, Abbruscato e Botta su tutti)
E sembra quasi che cominciamo a essere più oculati a comprare gente coi prestiti visto che fino adesso abbiamo comprato Giandonato (te lo puoi ricordare nella primavera Juve e a Lecce dove non ha mai sfigurato), Giacomelli (attaccante a Pescara con Zeman) e probabilmente Ragatzu (giovane del cagliari che fino adesso ha deluso ma può migliorare molto)
E poi abbiamo dieci giorni in più di mercato...

- Santino's fan
Beh Paro,Abbruscato,Botta e Zanchi vi farebbero ancora bene,secondo me...God is Bushwhackers ha scritto: No, continueremo con i soliti prestiti secchi senza tirare fuori na lira e ci salveremo ancora
Però almeno finendo in C ci siamo liberati di certi pesi (Zanchi, Paro, Tonucci, Alemao, Paolucci, Abbruscato e Botta su tutti)
E sembra quasi che cominciamo a essere più oculati a comprare gente coi prestiti visto che fino adesso abbiamo comprato Giandonato (te lo puoi ricordare nella primavera Juve e a Lecce dove non ha mai sfigurato), Giacomelli (attaccante a Pescara con Zeman) e probabilmente Ragatzu (giovane del cagliari che fino adesso ha deluso ma può migliorare molto)
E poi abbiamo dieci giorni in più di mercato...
Spero che Giandonato possa fare una buona stagione.
AH sì?Sculati doppiamente

- FabryMizHD
- Kolobnev TheRealBITW
Dite e fate quel che volete, ma due così ce li abbiamo solo noi!!!
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- God is Bushwhackers
Abbruscato non aveva più stimoli (stava sempre fermo in attacco, era utile solo nei colpi di testa), Zanchi faceva più danni che altro alla squadra e a se stesso e Botta si è montato la testa dopo l'interessamento di squadre di ASantino's fan ha scritto: Beh Paro,Abbruscato,Botta e Zanchi vi farebbero ancora bene,secondo me...
Spero che Giandonato possa fare una buona stagione.
AH sì?Sculati doppiamente
- Santino's fan
Ah,non seguendo al 100% le vicende del Vicenza,non sapevo.God is Bushwhackers ha scritto: Abbruscato non aveva più stimoli (stava sempre fermo in attacco, era utile solo nei colpi di testa), Zanchi faceva più danni che altro alla squadra e a se stesso e Botta si è montato la testa dopo l'interessamento di squadre di A
Comunque:Cesena-Sassuolo 0-3.
Futuri screzi in casa Campedelli?

La mia è più bella,fatta manualmente :cowboyFabryMizHD ha scritto:Tutti a parlare di Paro e nessuno che mi commenta la grafica
- FabryMizHD
Li hai disegnati tu i loghi?Santino's fan ha scritto: Ah,non seguendo al 100% le vicende del Vicenza,non sapevo.
Comunque:Cesena-Sassuolo 0-3.
Futuri screzi in casa Campedelli?![]()
La mia è più bella,fatta manualmente :cowboy

Il Cesna ha fatto una brutta fine o è il Sassuolo ad esser forte?
- Santino's fan
No,li ho presi da Wikipedia.Io li ho messi ordinatamente,uno sotto l'altro,e non quella accozzaglia che hai messo tuFabryMizHD ha scritto: Li hai disegnati tu i loghi?![]()
Il Cesna ha fatto una brutta fine o è il Sassuolo ad esser forte?

Comunque,propendo più per la prima ipotesi...ho visto un po' a tratti la partita,ed il Cesena aveva una rosa totalmente diversa dallo scorso anno,con giocatori di categoria,non di più...
- God is Bushwhackers
Il Cesena, pur avendo una buona rosa, sicuramente migliore del Sassuolo va a perdere 0-3
Ed ha perso con un Sassuolo che ha perso tutti i pezzi migliori
Se anche nelle prossime partite farà figure così barbine credo proprio che Campedelli allenatore sia scarso
E quindi tempesta in casa Campedelli...
Se anche nelle prossime partite farà figure così barbine credo proprio che Campedelli allenatore sia scarso
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non tutti, Magnanelli è ancora lì.God is Bushwhackers ha scritto:Il Cesena, pur avendo una buona rosa, sicuramente migliore del Sassuolo va a perdere 0-3
Comunque da come ne parli sembra una squadra di merde, cosa che non è per la B (con i vari Troianiello, Laribi, Terranova, Masucci, Missiroli ecc.)