TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per chi non lo sapesse, già da ieri sera KTW si era ritirato dall'incontro per il titolo mondiale, lasciando l'one vs one. Già da ieri!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

MI SCUSO CON TUTTI,MA NON POSSO FARE IL MIO MATCH PER VIOLENCE.AHIME' HO ACCETTATO L'INCARICO,PURTROPPO ORA NON HO VOGLIA E DOMANI VADO A MARE,MI HA APPENA TELEFONATO UN AMICO.MI SPIACE,MI RIFARO' LA PROSSIMA VOLTA.

PS:Voglio vedere come va avanti senza KTW o pippo a capo la TWNA.Il solo Awe?
PPS:Per me non è affatto giunto il momento,e credo che KTW sia abbastanza intelligente da capire quando se ne dovrà andare.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Preparate un Party .

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:Nessuno lascia, perché nessuno di quelli che l'hanno detto sono persone di parola, persone che riflettono prima di scrivere, invece di buttare lì delle parole. KTW avrebbe potuto benissimo chiudere il Locker per colpa dei loro giochini idioti!
KTW ha sbagliato nell'insultare Awe, recandogli le colpe per l'insuccesso di RS (insuccesso ripagato da un ottimo finale), infatti si è scusato, facendo un passo indietro, io invece da voi pretendo delle scuse ufficiali, dopo aver fatto quattro passi indietro. Phil mi sembra che abbia capito, vediamo gli altri.
Volete qualcosa da me ancora?Io e KTW ci siamo chiariti,entrambi abbiam fatto un passo indietro...cosa vuoi ancora da me?Se ce l'hai con me

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Il capitano ha scritto:

Non vuoi risposte, eppure eccomi qui. Questo simpatico wallpost. Beh, può far riflettere. Tralasciando la parte dei promo, che andrei ad imborsarmi sul solito discorso che la Vox Populi non è la Vox Dei... beh, risponderò su di me. Perché anche se tu mi ignorerai, qualcuno mi leggerà. Ho rischiato di far fallire tre volte la TWNA potevo aspettarmelo da Pippo, ma da te. Io ti rispetto, in qualche modo. E credo che io e te potremmo anche essere amici (non capo e sottoposto, nemmeno se fosse l'incontrario*). Io penso che tu sia una persona intelligente, ma che tu ti sia montato la testa. Il potere logora chi non ce l'ha è una stronzata inventata per nascondere le proprie debolezze. Vedi Martin, (utilizzo il tuo nome, ti spiace?) non so se non ce l'hanno fatta o se non ce l'hanno voluta fare. Arriva un momento in cui uno capisce che il potere gli sta "dando alla testa" e molla. Forse è giunto il momento anche per te. Ritornando al dscorso di prima, so che sei troppo intelligente per dire che ho rischiato di far fallire la TWNA tre volte, perché il discorso Row Despair fu una cavolata di neanche una settimana, mentre la separazione in cui litigammo ti convinsi io a non prendere nemmeno in considerazione l'idea di lasciare. Ricordi? Perché vedi Martin (sul discorso di prima, spero di poterlo usare), non pensavo che tu fossi arrivato più in la, anzi. Credo che questo momento sia arrivato. A te non sembra. Differenti visioni. Ma questa volta non sono io. Non sono io che lo sto dicendo. Io potevo anche non comparire. Io ho solamente espresso quelli che erano pensieri, condivisi sia da me che da altri. Inoltre non ti ho insultato, credo, tanto da meritarmi la consideraione zero. E ogni volta che mi dite che sono fuggito, beh, sono contento di averlo fatto. Non mi stava bene essere in TWNA. Me ne sono andato. Quant'è che non mi sentite se non per battute sul locker? E no, non ce l'ho con te per Akane. E' stato un colpo basso, ma non ce l'ho con te. Quella è stata un'altra vendetta contro di me, puerile. Come probabilmente è stata l'idea di non far più nominare BB. Ma era per ribadire un concetto. Per separare per sempre BlackBlood da la TWNA. Non mi pento di quello che ho fatto. Non ne ho il motivo. Come tu non vedi errorri in quello che hai fatto. E no, Martin, so che sei troppo intelligente per pensare che io sia il problema. Sono stato via mesi, eppure eccoci di nuovo ad una situazione critica. (BTW, mi accorgo adesso che non ti ho più/nemmeno sugli amici di FaceBook, destino, caso o premeditazione?)

BTW, Awe come ti permetti di dire che io e Pippo sembriamo due bamini? Litighiamo con classe, noi.
Ti rispondo perché il tuo post è interessante, diversamente da quelli di ieri. Non mi dispiace che tu mi chiama per nome Leo (posso anch'io vero?), riguardo al potere, ammetto di aver sbagliato nell'inserire Jin nella contesa, infatti l'ho tirato fuori, ma non mi ha logorato, anche perché l'ho indebolito notevolmente lasciando a Pippo ed Awe il controllo di Violence limitandomi solo a gestire i PPV e gli Awards. Resto sempre il boss, ma in maniera diversa rispetto al passato. Riguardo FB non è nulla di premeditato, e che ogni tanto mi cancella le amicizie a caso, mi è successo con dei miei amici e se non sbaglio diverso tempo fa anche con Degano e Steve.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

KTW ha scritto: Ti rispondo perché il tuo post è interessante, diversamente da quelli di ieri. Non mi dispiace che tu mi chiama per nome Leo (posso anch'io vero?), riguardo al potere, ammetto di aver sbagliato nell'inserire Jin nella contesa, infatti l'ho tirato fuori, ma non mi ha logorato, anche perché l'ho indebolito notevolmente lasciando a Pippo ed Awe il controllo di Violence limitandomi solo a gestire i PPV e gli Awards. Resto sempre il boss, ma in maniera diversa rispetto al passato. Riguardo FB non è nulla di premeditato, e che ogni tanto mi cancella le amicizie a caso, mi è successo con dei miei amici e se non sbaglio diverso tempo fa anche con Degano e Steve.

E allora accetta la FOTTUTA AMICIZIA!! Comunque il contenuto di questo post è lo stesso degli altri. Comunque adesso butterò lì una provocazione.

Ma se i personaggi dei capi si "infortunassero" finche sono capi? In modo da rendere decisamente meno rischiosa la cosa.

EDIT: Ovviamente puoi usare il mio nome, è il migliore di tutti.

KTW

Messaggio da KTW »

Il capitano ha scritto:

E allora accetta la FOTTUTA AMICIZIA!! Comunque il contenuto di questo post è lo stesso degli altri. Comunque adesso butterò lì una provocazione.

Ma se i personaggi dei capi si "infortunassero" finche sono capi? In modo da rendere decisamente meno rischiosa la cosa.

EDIT: Ovviamente puoi usare il mio nome, è il migliore di tutti.
Non ho capito che intendi con infortunio?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Awesome ha scritto: Volete qualcosa da me ancora?Io e KTW ci siamo chiariti,entrambi abbiam fatto un passo indietro...cosa vuoi ancora da me?Se ce l'hai con me
Io non ce l'ho conte, gradirei solamente delle scuse e gradire che diceste che non ripeterete gli errori commessi, anche se so che difficilmente otterrò questo. E non fare adesso la vittima nei miei confronti, perchè lo sai benissimo che ieri ti ho difeso inizialmente, nonostante quanto mi hai detto tempo fa era stato davvero massacrante moralmente. Tu mi sei amico, non dimenticarlo.

Awesome

Messaggio da Awesome »

KTW ha scritto: Ti rispondo perché il tuo post è interessante, diversamente da quelli di ieri. Non mi dispiace che tu mi chiama per nome Leo (posso anch'io vero?), riguardo al potere, ammetto di aver sbagliato nell'inserire Jin nella contesa, infatti l'ho tirato fuori, ma non mi ha logorato, anche perché l'ho indebolito notevolmente lasciando a Pippo ed Awe il controllo di Violence limitandomi solo a gestire i PPV e gli Awards. Resto sempre il boss, ma in maniera diversa rispetto al passato. Riguardo FB non è nulla di premeditato, e che ogni tanto mi cancella le amicizie a caso, mi è successo con dei miei amici e se non sbaglio diverso tempo fa anche con Degano e Steve.
Scopro solo adesso il nome di KTW :-
E scopro solo adesso che è su FB :-
E scopro solo adesso che tutti apparte me ce l'hanno come contatto :-

Il capitano

KTW ha scritto: Non ho capito che intendi con infortunio?

Inteso con: non apparire sulle scene/essere GM imparziale.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Awesome ha scritto:
Scopro solo adesso il nome di KTW :-
E scopro solo adesso che è su FB :-
E scopro solo adesso che tutti apparte me ce l'hanno come contatto :-
Ma se la metà del tempo lo chiamiamo per cognome o per nome pure sul locker? :-

di FB fottesega... :superman:

KTW

Messaggio da KTW »

Il capitano ha scritto:

Inteso con: non apparire sulle scene/essere GM imparziale.
Se il mio personaggio non appare sulle scene in storyline qualcun altro prende le sue mansioni. Come mai questa domanda?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Mi Son Bloccato in KH:3D Che nervi!......E Considerando che ci sono due storie parallele....Mi sono bloccato in entrambe! :censu: Nello stesso Punto :censu:

Awesome

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:
Io non ce l'ho conte, gradirei solamente delle scuse e gradire che diceste che non ripeterete gli errori commessi, anche se so che difficilmente otterrò questo. E non fare adesso la vittima nei miei confronti, perchè lo sai benissimo che ieri ti ho difeso inizialmente, nonostante quanto mi hai detto tempo fa era stato davvero massacrante moralmente. Tu mi sei amico, non dimenticarlo.
Io mi sono scusato con KTW come lui si è scusato con me...credo basti.

Il capitano

KTW ha scritto: Se il mio personaggio non appare sulle scene in storyline qualcun altro prende le sue mansioni. Come mai questa domanda?

Non intendo con KTW in particolare. Nel senso che se tu (ma è un esempio che vale con tutti) sei il capo, finche lo sei o KTW non c'è oppure è il GM, ma fa il GM senza entrare in Storyline, per poi riprendere quando non sei più il capo.

Rispondi