TWNA - Locker Room 3.0
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA - Locker Room 3.0
Io e forse Awe e Lion. (non lasciamo)CM-Cena ha scritto:ma quindi nessuno lascia ?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nessuno lascia, perché nessuno di quelli che l'hanno detto sono persone di parola, persone che riflettono prima di scrivere, invece di buttare lì delle parole. KTW avrebbe potuto benissimo chiudere il Locker per colpa dei loro giochini idioti!
KTW ha sbagliato nell'insultare Awe, recandogli le colpe per l'insuccesso di RS (insuccesso ripagato da un ottimo finale), infatti si è scusato, facendo un passo indietro, io invece da voi pretendo delle scuse ufficiali, dopo aver fatto quattro passi indietro. Phil mi sembra che abbia capito, vediamo gli altri.
KTW ha sbagliato nell'insultare Awe, recandogli le colpe per l'insuccesso di RS (insuccesso ripagato da un ottimo finale), infatti si è scusato, facendo un passo indietro, io invece da voi pretendo delle scuse ufficiali, dopo aver fatto quattro passi indietro. Phil mi sembra che abbia capito, vediamo gli altri.
- Black MePhil
Para Para Para Pa Pepsi-Maaaaan!!!!Liontamer ha scritto:Fessi
'Somma,lasci o no?
@Only:ok,odi i Flame.Dunque ti diverti ad alimentare i Flame.Dicendo parecchie cavolate (quella dei giochini e del Locker è una idiozia,non so se lo hai capito ma ti ripeto che la colpa è 50 e 50 e credo che lo stesso Wiz sia d'accordo).
Ultima modifica di Black MePhil il 27/08/2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Mi faccio riassumere da Awe stasera l'Outcome(figata di termine) del discorso,ed in base a quello decido....Potrei farmelo passare via Pm,ma via chiamata è più figo...Phil is Wrestling ha scritto:
Para Para Para Pa Pepsi-Maaaaan!!!!
'Somma,lasci o no?
@Only:ok,odi i Flame.Dunque ti diverti ad alimentare i Flame.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La smetti?! Smettila di dire cose del genere! Tu e gli altri avete alimentato odio e astio in TWNA ieri sera, non io.Phil is Wrestling ha scritto:
'Somma,lasci o no?
@Only:ok,odi i Flame.Dunque ti diverti ad alimentare i Flame.
- christian4ever
Ed ecco che come il Capo rigiri la frittata.Phil is Wrestling ha scritto:
'Somma,lasci o no?
@Only:ok,odi i Flame.Dunque ti diverti ad alimentare i Flame.Dicendo parecchie cavolate (quella dei giochini e del Locker è una idiozia,non so se lo hai capito ma ti ripeto che la colpa è 50 e 50 e credo che lo stesso Wiz sia d'accordo).
Vabbè,dai,la smetto,non voglio proseguire il flame.
dai o i diretti interessati sembrano essersi riappacificati quindi smettiamo qua.
mo stacco.
hola
mo stacco.
hola
- Black MePhil
Oddio,sei te che stai cercando di mettere il coltello nella piaga dandoci contro in ogni modo,dandoci colpe che magari non abbiamo nemmeno.Tu cerchi di aumetare l'odio e l'astio che noi abbiamo portato ieri sera ma stiamo cercando di chiudere oggi,non io.WWEonly4ever ha scritto: La smetti?! Smettila di dire cose del genere! Tu e gli altri avete alimentato odio e astio in TWNA ieri sera, non io.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anch'io, amico mio, la smetto perchè sono superiore. Avrei gradito che Phil e gli altri capissero, ma ne dubito. Adesso viviamo in pace, nell'attesa che altri ritornino con questa menata, minacciando di lasciare.christian4ever ha scritto: Ed ecco che come il Capo rigiri la frittata.
Vabbè,dai,la smetto,non voglio proseguire il flame.
La prossima volta che uno dirò di andare, non so cosa potrei dire.....
Posso farlo nei prossimi giorni che adesso sono indietrissimo con il promo?christian4ever ha scritto:DAMN:Commenti la prima punata di Raw su EWR?
- christian4ever
NO!DAMN ha scritto:
Posso farlo nei prossimi giorni che adesso sono indietrissimo con il promo?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
KTW ha scritto: E dopo 10 mesi in cui ho gestito la TWNA ecco il ringraziamento che ricevo... Ieri ho sbroccato sia perché ero nervoso e sia perché questo post mi è sembrato una bella sputazza sulla mia faccia. Io non so cosa tu abbia contro di me, ma tanto da quando hai fatto bannare Pippo la mia considerazione per te è scesa ai livelli di quella che ho per il Cap, quindi non me ne fotte un cazzo di te.
Questo vi fa capire come Simon ha apprezzato il mio lavoro e per la cronaca l'Attention Whore è il vostro caro Capitano che appunto ha lasciato perché non riceveva le giuste attenzioni e i giusti riconoscimenti, povero cucciolo... Che poi pendete ancora dalle sue labbra dopo che ha lasciato shootando e dicendo di non voler essere più nominato, chiedendomi di punire Elban perché aveva infranto questa sua regola... Facepalmx100000000000! Comunque di lui parlerò dopo...
Secondo nei promo? Non spetta a me decidere, ma tutte le volte che VOI mi avete dato tutti quegli Award e mi avete fatto arrivare secondo nella categoria Promoman me la da questa certezza. Che poi se lo fossi solo nei risultati? Va beh lì sono il primo nonostante abbia ricevuto due shot ai titoli di coppia da Pozze quando c'erano solo due tag team, una shot al TV Championship datami da Pozze, una shot al titolo mondiale datami da Pozze e una al titolo U.S. datami da Elban. Io non mi sono mai assegnato title shot, quelle che ho avuto durante il mio periodo da HB derivavano tutte da clausole di rematch. Che poi viste tutte le occasioni titolate che hai ricevuto (dai campioni, iouna te ne ho data) dovresti essere tu il primo per risultati eh Phil? Ipocrita.
Ed eccoci arrivati a lui! Premetto che ce l'ha con me perché ho ucciso un personaggio creato da ME e dato in consegna a Elban che poi lo ha dato a lui (Akane), quando lui dopo il suo terzo ritorno si è impadronito dello Shinjuku di Elban senza autorizzazione... Come se mo faccio un promo dove vado a distruggere il Pandemonium... Ora rispondo a questo post dicendoti che nonostante rispetti assolutamente come persone e come giocatori Hawk e Lion, mi trovi in disaccordo. Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità. Non sono io che mi sono proclamato secondo miglior promoman, ma siete stati voi a dirlo e obiettivamente è vero. Io ho scritto su per giù 380 (numero vero, non tirato a caso) promo da quando sono in TWNA e da un anno a questa parte la maggior parte di ottima qualità. E' vero che riguardo la dialettica Hawk e Lion mi sono superiori (anche se di poco), ma per quanto riguarda la globale qualità/quantità? Ripeto stima massima per loro e per tutto il lavoro che loro fanno e hanno fatto, sia come promomen, sia come writers, sia per tutta la TWNA stessa. Io ho creato un universo vastissimo intorno a KTW/Devil Jin, paragonabile solo a quello di Fujihara. Gestisco contemporaneamente Jin e il suo gruppo, Michelle e i Guardians e il Chronicles Of Hayabusa, che poi chi critica il mio personaggio che è heel solo perché è demone si leggesse il Chronicles e tutti i miei promo prima di sparare a 0. Devil Jin Hayabusa ha una costruzione talmente grande che solo Elban la conosce quasi tutta. Senza contare che ha un'immensa storyline alle spalle sia con Akuma Fujihara e sia con Christopher Corleone, e sfido tutti a tirar su le storie che abbiamo tirato su noi. Comunque io capisco i miei detrattori. Io sono al top e quindi sono quello odiato. Sono diventato main eventer prima di diventare booker ed evidentemente la cosa non è andata giù a molte persone, soprattutto quelli che erano nel main event quando KTW era un jobber. Voi siete come gli hater di John Cena, e il paragone tra il mio personaggio e il buon John nel corso dei mesi c'è stato, e visto che chi è sempre al top viene odiato da oggi in poi nei vostri riguardi... Rise Above Hate
Passiamo al capitolo Capitano. Allora come detto da Pippo tu hai rischiato di far fallire la TWNA tre volte e due delle quali ti sei ritrovato contro di me. Evidentemente l'uno è la nemesi dell'altro e tu sei davvero bravo a parole. Convinci molta gente a seguire le tue opinioni, ma il punto è che se si legge chiaramente un tuo post si evince il fatto che hai torto. Tu vai avanti con frasi tipo: "E chi te lo dice che sei un bravo promoman?", "Sei tu che dici che sei un bravo booker" ecc. In pratica giri la frittata per farmi sembrare quello che se la tira, e se dovessi risponderti a queste frasi ti direi che sono un bravo promoman/giocatore/booker semplicemente perché l'ho dimostrato! 10 mesi come boss della TWNA e chi mi ha preceduto (con tutto il rispetto nei loro confronti soprattutto per il mio amico Elban) è durato massimo 3 mesi, svariati Award votati da tutti voi, quindi come detto prima siete voi che mi avete scelto come uno dei migliori, 380 promo, 3 feud della Madonna che hanno suscitato delle emozioni nei lettori... Ora non guardate il Simon hater, ma guardate quello che pregava me ed Elban di continuare il primo feud fino a Gates Of Apocalypse, guardate tutti i commenti al feud con Anaconda, guardate coloro che dichiaravano che il promo tra KTW e Ashley nel feud con Pippo li aveva fatti emozionare (eccoti il promo poetico Phil is Poser). Tornando al discorso Capitano CHE HA RISCHIATO DI FAR FALLIRE LA TWNA 3 VOLTE, non ti sei mai chiesto che forse questi flame, queste scissioni e tutte queste cose siano causate in gran parte da te? Ma non è che per caso sei tu il problema? #AttentionWhore (cit.)
Beh mi abituerò al fatto che una parte di coloro che faccio divertire settimanalmente tenendogli in piedi la fed non mi può vedere, ma non preoccupatevi, il mio nick è KTW non Il capitano, quindi non scappo via e manterrò la parola con quelle quattro persone (Elban, Pippo, Chesini e Manu) che nonostante abbia conosciuto su internet posso chiamare amici. Inoltre ringrazio molto christian4ever, Santino, Only, Savior e tutti gli altri che hanno mostrato supporto nei miei confronti.
L'invidia è una brutta bestia, e non provate a rispondere che in un gioco non c'è invidia perché non è vero visto che in molti non possono vedere Pippo proprio per invidia nei suoi confronti. Naturalmente nel main event di Violence non farò l'abuso di potere perché non è nel mio stile, e non per sembrare il buono e tutto, ma io i prono a ROTC non li avrei mandati. Il mio inserimento era per fare una storyline davvero bella, ma se voi preferite "io sfidante, io volere titolo, io meno te" vi accontenterò, anche se visto il potenziale di Pippo e CCP una bella storyline verrà fuori comunque. Per quanto riguarda CCP, ok secondo me non meritava la vittoria, spettava a DAMN, ma basta attaccarlo! Lui non è un raccomandato e sicuramente farà benissimo nel main eventing.
Per quanto riguarda Awe, con lui mi ci chiarisco in privato, perché con lui il discorso è ampio e da subito chiedo scusa se ieri l'ho attaccato in malo modo.
Se a qualcuno ha dato fastidio questo post mi scuso, ma era una reazione allo sputo che Simon ha lanciato su tutto il mio lavoro.
Con questo post chiudo la questione, non voglio risposte, specialmente dal Capitano, tanto risponderebbe al suo solito modo e quindi io lo ignorerò. Ho detto tutto ciò che c'è da dire su di lui e ogni sua risposta mi apparirà come un penoso mirror climbing e frasi senza senso... Come direbbe colui che tanto consideri sopravvalutato e immeritevole di stare ai piani alti... Sblaf!
Non vuoi risposte, eppure eccomi qui. Questo simpatico wallpost. Beh, può far riflettere. Tralasciando la parte dei promo, che andrei ad imborsarmi sul solito discorso che la Vox Populi non è la Vox Dei... beh, risponderò su di me. Perché anche se tu mi ignorerai, qualcuno mi leggerà. Ho rischiato di far fallire tre volte la TWNA potevo aspettarmelo da Pippo, ma da te. Io ti rispetto, in qualche modo. E credo che io e te potremmo anche essere amici (non capo e sottoposto, nemmeno se fosse l'incontrario*). Io penso che tu sia una persona intelligente, ma che tu ti sia montato la testa. Il potere logora chi non ce l'ha è una stronzata inventata per nascondere le proprie debolezze. Vedi Martin, (utilizzo il tuo nome, ti spiace?) non so se non ce l'hanno fatta o se non ce l'hanno voluta fare. Arriva un momento in cui uno capisce che il potere gli sta "dando alla testa" e molla. Forse è giunto il momento anche per te. Ritornando al dscorso di prima, so che sei troppo intelligente per dire che ho rischiato di far fallire la TWNA tre volte, perché il discorso Row Despair fu una cavolata di neanche una settimana, mentre la separazione in cui litigammo ti convinsi io a non prendere nemmeno in considerazione l'idea di lasciare. Ricordi? Perché vedi Martin (sul discorso di prima, spero di poterlo usare), non pensavo che tu fossi arrivato più in la, anzi. Credo che questo momento sia arrivato. A te non sembra. Differenti visioni. Ma questa volta non sono io. Non sono io che lo sto dicendo. Io potevo anche non comparire. Io ho solamente espresso quelli che erano pensieri, condivisi sia da me che da altri. Inoltre non ti ho insultato, credo, tanto da meritarmi la consideraione zero. E ogni volta che mi dite che sono fuggito, beh, sono contento di averlo fatto. Non mi stava bene essere in TWNA. Me ne sono andato. Quant'è che non mi sentite se non per battute sul locker? E no, non ce l'ho con te per Akane. E' stato un colpo basso, ma non ce l'ho con te. Quella è stata un'altra vendetta contro di me, puerile. Come probabilmente è stata l'idea di non far più nominare BB. Ma era per ribadire un concetto. Per separare per sempre BlackBlood da la TWNA. Non mi pento di quello che ho fatto. Non ne ho il motivo. Come tu non vedi errorri in quello che hai fatto. E no, Martin, so che sei troppo intelligente per pensare che io sia il problema. Sono stato via mesi, eppure eccoci di nuovo ad una situazione critica. (BTW, mi accorgo adesso che non ti ho più/nemmeno sugli amici di FaceBook, destino, caso o premeditazione?)
BTW, Awe come ti permetti di dire che io e Pippo sembriamo due bamini? Litighiamo con classe, noi.