TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Black MePhil »

WWEonly4ever ha scritto:Poi perchè se per voi KTW è stato autore di qualche abuso di potere, non lo avete denunciato al momento?! Siamo sempre lì!
Simon e il Capo a questo punto se ne possono andare per sempre!
Ferma ferma ferma,non ne vedo il motivo.E' come se io sono il Capo di una BW e tu ne sei membro,litighi con me e per questo non puoi più tornare.Non ha senso,possono tranquillamente rimanere qui se vogliono odiando il loro Boss.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Cosa avevo detto ieri sera: nessuno fortunatamente lascerà, ognuno ha voluto lasciare il segno in questa discussione, per poi lavarsi le mani di quanto detto e ripartire come se non fosse successo niente. Per ora vi accettiamo, però smettetela di fare così e comportatevi seriamente la prossima volta!

NotOnlyWWE
Contatta:

Phil is Wrestling ha scritto:
Ferma ferma ferma,non ne vedo il motivo.E' come se io sono il Capo di una BW e tu ne sei membro,litighi con me e per questo non puoi più tornare.Non ha senso,possono tranquillamente rimanere qui se vogliono odiando il loro Boss.
Sì, però non continuino a sollevare delle lamentele! E se rimangono, non devono continuare a rimuginare contro KTW o contro il "sistema"!

Black MePhil

WWEonly4ever ha scritto:Cosa avevo detto ieri sera: nessuno fortunatamente lascerà, ognuno ha voluto lasciare il segno in questa discussione, per poi lavarsi le mani di quanto detto e ripartire come se non fosse successo niente. Per ora vi accettiamo, però smettetela di fare così e comportatevi seriamente la prossima volta!
Io sono serio,se KTW non cambiava idea mollavo.Wiz,per fortuna,la settimana scorsa non si è comportato seriamente,ha cambiato idea,e dunque cambia la mia personalissima reazione.Ah,preciso che quest'ultima frase su Wiz è l'opposto di una critica.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

WWEonly4ever ha scritto:Poi perchè se per voi KTW è stato autore di qualche abuso di potere, non lo avete denunciato al momento?! Siamo sempre lì!
Simon e il Capo a questo punto se ne possono andare per sempre!
Di abusi ne ho fatti uno e mezzo alla fine, il mezzo dando la shot agli AK, ma ripeto l'ho fatto perché erano l'unico vero tag team, non per via della nostra alleanza, e il primo dando la valigetta UP a Del Rio che poi l'ha incassata contro di me. Comunque dai questione chiusa, non ne voglio parlare che i flame mi stanno sul cazzo, e ora che ci penso avrei dovuto far chiudere il locker per il flame di ieri/oggi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Phil is Wrestling ha scritto: Io sono serio,se KTW non cambiava idea mollavo.Wiz,per fortuna,la settimana scorsa non si è comportato seriamente,ha cambiato idea,e dunque cambia la mia personalissima reazione.Ah,preciso che quest'ultima frase su Wiz è l'opposto di una critica.
Non potevi attendere almeno oggi, prima di lanciare il tuo urlo "io lascio", "io mollo"?!!!!!!! Ti costava tanto?!!!!
Adesso tu e gli altri rimanete ben accetti, però smettetela di dire cose di cui non siete sicuri, sopratutto in un momento critico come era quello di ieri, nel quale si è rischiato grosso, mentre alla fine, come succede troppo spesso, e come ho preannunciato, si è rivelato un nulla di fatto. Chi vuole sollevare una lamentela, parli direttamente con KTW via mp e non ostruisca il Locker!

KTW

Messaggio da KTW »

Phil is Wrestling ha scritto: Io sono serio,se KTW non cambiava idea mollavo.Wiz,per fortuna,la settimana scorsa non si è comportato seriamente,ha cambiato idea,e dunque cambia la mia personalissima reazione.Ah,preciso che quest'ultima frase su Wiz è l'opposto di una critica.
Per curiosità, che ho fatto la scorsa settimana?

NotOnlyWWE
Contatta:

KTW ha scritto: Di abusi ne ho fatti uno e mezzo alla fine, il mezzo dando la shot agli AK, ma ripeto l'ho fatto perché erano l'unico vero tag team, non per via della nostra alleanza, e il primo dando la valigetta UP a Del Rio che poi l'ha incassata contro di me. Comunque dai questione chiusa, non ne voglio parlare che i flame mi stanno sul cazzo, e ora che ci penso avrei dovuto far chiudere il locker per il flame di ieri/oggi.
Concordo. Però a me danno fastidio quelli che alla prima difficoltà, minacciano il ritiro. Io voglio dire solo questo: smettetela, smettetela, smettetela!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Phil is Wrestling ha scritto:KTW che mi ficca in bocca di essere il migliore è da LOL puro.Mai detto e mai pensato questo,riconosco di non essere nemmeno in una Top 15 dei migliori,riconosco di essere magari persino anonimo,perchè so di essere anonimo,ma te che mi dai dell'ipocrita su parole che non ho mai detto è una vera e propria sparata random.

E su Awe non rispondi?Tu che dicevi che il tempo non è un problema e che gli hai scaricato addosso tutti i ritardi quando fino all'altro ieri eri uno dei primi a difenderlo?

Sai Wiz,ieri sera il Capo mi ha aperto un Universo,pensavo se ne fosse andato per qualche capriccio,ma credimi,non è così.

E sai,sei una brava persona.Ma il potere ti sta dando alla testa,e mi dispiace.Mi dispiace perchè sei una persona anche simpatica e disponibile,quando vuoi.

Inoltre spero che DAMN mi continuerà a ritenere un "amico" o qualcosa di simile,non lo so,spero soltanto di non rompere i rapporti con lui per questo flame che sto avendo con KTW.

Attendo un'evoluzione della situazione.Attendo di sapere il parere di altri,di vedere le reazioni a questo post,di vedere le reazioni di SJC che evidentemente sarebbe l'unico a cagarmi se lascio (da questo punto di vista ringrazio RIJA che ha mostrato un po' di apprezzamento,Thank You Man) e l'abuso di potere,abuso che non so,sarà su me,Awe,Simon?Sarà sulla TWNA?Sarà su chiunque non sia uno Wizboy?I don't know,ma attendo evoluzioni per una decisione definitiva.Il bicchiere è quasi pieno,e manca un goccio d'acqua piovana per romperlo e convincermi ad andarmene.Ma tanto non importerà a nessuno.

Non so,io attendo le decisione per il Match Titolato di ROC,Violence,per vedere se KTW ha compreso il nostro messaggio.Meriterà quanto vuole,ma ha già ottenuto molto,moltissimo.Ha sempre fatto un buon lavoro,in passato ha avuto ragione a dare match titolati al suo PG,ci sta il fatto che ora sia il GM,ci può stare,ma a ROC non può e non deve sovvertire le carte.

Fine del post. #PepsimanRules
Si, si, nessun problema :beer:

Black MePhil

WWEonly4ever ha scritto: Non potevi attendere almeno oggi, prima di lanciare il tuo urlo "io lascio", "io mollo"?!!!!!!! Ti costava tanto?!!!!
Adesso tu e gli altri rimanete ben accetti, però smettetela di dire cose di cui non siete sicuri, sopratutto in un momento critico come era quello di ieri, nel quale si è rischiato grosso, mentre alla fine, come succede troppo spesso, e come ho preannunciato, si è rivelato un nulla di fatto. Chi vuole sollevare una lamentela, parli direttamente con KTW via mp e non ostruisca il Locker!
Odi i Flame vero?Poi perchè avrei dovuto aspettare?Era ovvio che intendevo "se la situazione rimane questa io lascio".

Comunque basta,fermo la discussione,con KTW mi sono "riallacciato" e questo mi importa,le mie critiche per quanto fatto non le calcolerò (con tutto il rispetto per te e gli altri utenti) in quanto ieri sera dicendo che avrei lasciato ho fatto la cosa giusta.Stop.

@KTW:volevo dire ieri,scusa :LOL:

@DAMN: :love:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Figo uno che fa la voce grossa e dopo ritorna sui passi indietro e dice ''scusa '' , tanto il danno è fatto .

NotOnlyWWE
Contatta:

Se per te quella è la cosa giusta...
Io la questione la vedo conclusa, anche se però certe cose mi infastidiscono e spero di non leggerle più. Quando la gente parla o scrive tanto per farlo, a me da molto fastidio e sono sicuro che non sono l'unico, anzi.... Quando scrivete o parlate, usate la vostra mente e intelligenza e sono sicuro che se aveste fatto ciò, la cosa non sarebbe nata, anche perché voi tutti, il gruppo dei rivoluzionari, state facendo dei balzi indietro.

NotOnlyWWE
Contatta:

pippoinzaghi ha scritto:Figo uno che fa la voce grossa e dopo ritorna sui passi indietro e dice ''scusa '' , tanto il danno è fatto .
Come hai ragione. Basterebbe riflettere prima di scrivere.

KTW

Messaggio da KTW »

pippoinzaghi ha scritto:Figo uno che fa la voce grossa e dopo ritorna sui passi indietro e dice ''scusa '' , tanto il danno è fatto .
Ieri stavamo nervosi Pippo, anche io ho fatto un passo indietro riguardo determinate cose, in particolare con Awe. Ho capito di aver sbagliato nei suoi riguardi, d'altronde io non sono Perfetto, mica sono veramente Hayabusa. :cool

Black MePhil

Pippo non ti ci mettere anche tu.La colpa primordiale non è solo mia o di quelli che hanno minacciato di lasciare,le dividiamo a metà con Wiz alla fin fine.E poi marò che danno,come se io avessi fatto in modo che KTW odiasse il Capo e Simon.Io ho litigato con lui e io solo,e io mi ci sono riappacificato.Il mio danno "permanente",come vedi,non c'è.E ti rispondo soltanto perchè ieri sera non c'eri,come già detto,non mi importa delle critiche che mi darete per la vicenda,io sono apposto con KTW e il resto mi fa una pippa.

Rispondi