[/quote]RawIsJerichoAgain ha scritto: @CCP:Cosa manca per TWE TV?
Buck Naked, Leith's Challenge, Battle Royal, TWE Championship, Cena-Blaze.
Gli ultimi due li stanno già facendo, se vuoi puoi fare la BR ma deve essere lunga.
[/quote]RawIsJerichoAgain ha scritto: @CCP:Cosa manca per TWE TV?
Idem CCP,la punatat arriva fra qualche minuto.christian4ever ha scritto:DAMN,fra poco posto la prima punatat della mia cariera con la WWE.EWR 2003.
Commenti,dopo?
Buck Naked, Leith's Challenge, Battle Royal, TWE Championship, Cena-Blaze.CaptainCharismaPeep ha scritto:
Lo stesso Capo contro cui ho shootato dopo il suo promo d'addio?Lo stesso Capo con cui ho rotto i rapporti nel momento del suo ultimo ritiro?Cazzo Chris,pensa,non ti ci mettere a sparare cazzate per favore.christian4ever ha scritto:PIROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Phil:Cazzate su cazzate.E,scusa se te lo dico,ma se il Capo si buttasse giù tu lo faresti.Lo segui in tutto quel che dice,anche se sostiene che sei ricchione,
Concordo.The Hawk ha scritto:Beh, non posso che inchinarmi di fronte al wallpost di Wiz di qualche pagina fa. Chapeau
Intendevo per quanto riguarda le possibilità titolate, l'abuso (che non era contro nessuno ma a mio favore) non lo faccio, Awe non l'ho nominato perché abbiamo chiarito in privato, il match di ROTC resta 1vs1. Tutto sistemato, anche con te se vuoi, ma non con il Cap e Simon con cui non ho intenzione di chiarire anche perché non c'è nulla da chiarire.Phil is Wrestling ha scritto:KTW che mi ficca in bocca di essere il migliore è da LOL puro.Mai detto e mai pensato questo,riconosco di non essere nemmeno in una Top 15 dei migliori,riconosco di essere magari persino anonimo,perchè so di essere anonimo,ma te che mi dai dell'ipocrita su parole che non ho mai detto è una vera e propria sparata random.
E su Awe non rispondi?Tu che dicevi che il tempo non è un problema e che gli hai scaricato addosso tutti i ritardi quando fino all'altro ieri eri uno dei primi a difenderlo?
Sai Wiz,ieri sera il Capo mi ha aperto un Universo,pensavo se ne fosse andato per qualche capriccio,ma credimi,non è così.
E sai,sei una brava persona.Ma il potere ti sta dando alla testa,e mi dispiace.Mi dispiace perchè sei una persona anche simpatica e disponibile,quando vuoi.
Inoltre spero che DAMN mi continuerà a ritenere un "amico" o qualcosa di simile,non lo so,spero soltanto di non rompere i rapporti con lui per questo flame che sto avendo con KTW.
Attendo un'evoluzione della situazione.Attendo di sapere il parere di altri,di vedere le reazioni a questo post,di vedere le reazioni di SJC che evidentemente sarebbe l'unico a cagarmi se lascio (da questo punto di vista ringrazio RIJA che ha mostrato un po' di apprezzamento,Thank You Man) e l'abuso di potere,abuso che non so,sarà su me,Awe,Simon?Sarà sulla TWNA?Sarà su chiunque non sia uno Wizboy?I don't know,ma attendo evoluzioni per una decisione definitiva.Il bicchiere è quasi pieno,e manca un goccio d'acqua piovana per romperlo e convincermi ad andarmene.Ma tanto non importerà a nessuno.
Non so,io attendo le decisione per il Match Titolato di ROC,Violence,per vedere se KTW ha compreso il nostro messaggio.Meriterà quanto vuole,ma ha già ottenuto molto,moltissimo.Ha sempre fatto un buon lavoro,in passato ha avuto ragione a dare match titolati al suo PG,ci sta il fatto che ora sia il GM,ci può stare,ma a ROC non può e non deve sovvertire le carte.
Fine del post. #PepsimanRules
Uhm...attendo evoluzioni.Dopo questa risposta,metto alle spalle tutto,ma allo stesso tempo vorrei vedere cosa diranno Simon e il Capo.Comunque,se mi dai la certezza che Awe non lascia,dico che posso rimanere anche io.KTW ha scritto: Intendevo per quanto riguarda le possibilità titolate, l'abuso (che non era contro nessuno ma a mio favore) non lo faccio, Awe non l'ho nominato perché abbiamo chiarito in privato, il match di ROTC resta 1vs1. Tutto sistemato, anche con te se vuoi, ma non con il Cap e Simon con cui non ho intenzione di chiarire anche perché non c'è nulla da chiarire.
The Hawk ha scritto:Beh, non posso che inchinarmi di fronte al wallpost di Wiz di qualche pagina fa. Chapeau