TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Awesome ha scritto: Jeff,ma le pagine dei vari Magazine che hai postato da dove le hai scaricate?
XWT-Classic, erano i vecchi numeri della newsletter di Meltzer.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì avevo letto; adesso in che condizione si trova? E' riuscita l'operazione?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Approfitto della presenza di ospiti per chiedere se Baboden può spedirmi via posta la sua pizza Rossini, muoio dalla voglia di provarla.
@WWEOnlY: Ma sei ironico, si? Lo sai che era uno scherzo? No, perché me fai venire il dubbio

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì avevo letto; adesso in che condizione si trova? E' riuscita l'operazione?
:-

DAMN

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto: E dopo 10 mesi in cui ho gestito la TWNA ecco il ringraziamento che ricevo... Ieri ho sbroccato sia perché ero nervoso e sia perché questo post mi è sembrato una bella sputazza sulla mia faccia. Io non so cosa tu abbia contro di me, ma tanto da quando hai fatto bannare Pippo la mia considerazione per te è scesa ai livelli di quella che ho per il Cap, quindi non me ne fotte un cazzo di te.

Questo vi fa capire come Simon ha apprezzato il mio lavoro e per la cronaca l'Attention Whore è il vostro caro Capitano che appunto ha lasciato perché non riceveva le giuste attenzioni e i giusti riconoscimenti, povero cucciolo... Che poi pendete ancora dalle sue labbra dopo che ha lasciato shootando e dicendo di non voler essere più nominato, chiedendomi di punire Elban perché aveva infranto questa sua regola... Facepalmx100000000000! Comunque di lui parlerò dopo...

Secondo nei promo? Non spetta a me decidere, ma tutte le volte che VOI mi avete dato tutti quegli Award e mi avete fatto arrivare secondo nella categoria Promoman me la da questa certezza. Che poi se lo fossi solo nei risultati? Va beh lì sono il primo nonostante abbia ricevuto due shot ai titoli di coppia da Pozze quando c'erano solo due tag team, una shot al TV Championship datami da Pozze, una shot al titolo mondiale datami da Pozze e una al titolo U.S. datami da Elban. Io non mi sono mai assegnato title shot, quelle che ho avuto durante il mio periodo da HB derivavano tutte da clausole di rematch. Che poi viste tutte le occasioni titolate che hai ricevuto (dai campioni, iouna te ne ho data) dovresti essere tu il primo per risultati eh Phil? Ipocrita.

Ed eccoci arrivati a lui! Premetto che ce l'ha con me perché ho ucciso un personaggio creato da ME e dato in consegna a Elban che poi lo ha dato a lui (Akane), quando lui dopo il suo terzo ritorno si è impadronito dello Shinjuku di Elban senza autorizzazione... Come se mo faccio un promo dove vado a distruggere il Pandemonium... Ora rispondo a questo post dicendoti che nonostante rispetti assolutamente come persone e come giocatori Hawk e Lion, mi trovi in disaccordo. Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità. Non sono io che mi sono proclamato secondo miglior promoman, ma siete stati voi a dirlo e obiettivamente è vero. Io ho scritto su per giù 380 (numero vero, non tirato a caso) promo da quando sono in TWNA e da un anno a questa parte la maggior parte di ottima qualità. E' vero che riguardo la dialettica Hawk e Lion mi sono superiori (anche se di poco), ma per quanto riguarda la globale qualità/quantità? Ripeto stima massima per loro e per tutto il lavoro che loro fanno e hanno fatto, sia come promomen, sia come writers, sia per tutta la TWNA stessa. Io ho creato un universo vastissimo intorno a KTW/Devil Jin, paragonabile solo a quello di Fujihara. Gestisco contemporaneamente Jin e il suo gruppo, Michelle e i Guardians e il Chronicles Of Hayabusa, che poi chi critica il mio personaggio che è heel solo perché è demone si leggesse il Chronicles e tutti i miei promo prima di sparare a 0. Devil Jin Hayabusa ha una costruzione talmente grande che solo Elban la conosce quasi tutta. Senza contare che ha un'immensa storyline alle spalle sia con Akuma Fujihara e sia con Christopher Corleone, e sfido tutti a tirar su le storie che abbiamo tirato su noi. Comunque io capisco i miei detrattori. Io sono al top e quindi sono quello odiato. Sono diventato main eventer prima di diventare booker ed evidentemente la cosa non è andata giù a molte persone, soprattutto quelli che erano nel main event quando KTW era un jobber. Voi siete come gli hater di John Cena, e il paragone tra il mio personaggio e il buon John nel corso dei mesi c'è stato, e visto che chi è sempre al top viene odiato da oggi in poi nei vostri riguardi... Rise Above Hate

Passiamo al capitolo Capitano. Allora come detto da Pippo tu hai rischiato di far fallire la TWNA tre volte e due delle quali ti sei ritrovato contro di me. Evidentemente l'uno è la nemesi dell'altro e tu sei davvero bravo a parole. Convinci molta gente a seguire le tue opinioni, ma il punto è che se si legge chiaramente un tuo post si evince il fatto che hai torto. Tu vai avanti con frasi tipo: "E chi te lo dice che sei un bravo promoman?", "Sei tu che dici che sei un bravo booker" ecc. In pratica giri la frittata per farmi sembrare quello che se la tira, e se dovessi risponderti a queste frasi ti direi che sono un bravo promoman/giocatore/booker semplicemente perché l'ho dimostrato! 10 mesi come boss della TWNA e chi mi ha preceduto (con tutto il rispetto nei loro confronti soprattutto per il mio amico Elban) è durato massimo 3 mesi, svariati Award votati da tutti voi, quindi come detto prima siete voi che mi avete scelto come uno dei migliori, 380 promo, 3 feud della Madonna che hanno suscitato delle emozioni nei lettori... Ora non guardate il Simon hater, ma guardate quello che pregava me ed Elban di continuare il primo feud fino a Gates Of Apocalypse, guardate tutti i commenti al feud con Anaconda, guardate coloro che dichiaravano che il promo tra KTW e Ashley nel feud con Pippo li aveva fatti emozionare (eccoti il promo poetico Phil is Poser). Tornando al discorso Capitano CHE HA RISCHIATO DI FAR FALLIRE LA TWNA 3 VOLTE, non ti sei mai chiesto che forse questi flame, queste scissioni e tutte queste cose siano causate in gran parte da te? Ma non è che per caso sei tu il problema? #AttentionWhore (cit.)

Beh mi abituerò al fatto che una parte di coloro che faccio divertire settimanalmente tenendogli in piedi la fed non mi può vedere, ma non preoccupatevi, il mio nick è KTW non Il capitano, quindi non scappo via e manterrò la parola con quelle quattro persone (Elban, Pippo, Chesini e Manu) che nonostante abbia conosciuto su internet posso chiamare amici. Inoltre ringrazio molto christian4ever, Santino, Only, Savior e tutti gli altri che hanno mostrato supporto nei miei confronti.

L'invidia è una brutta bestia, e non provate a rispondere che in un gioco non c'è invidia perché non è vero visto che in molti non possono vedere Pippo proprio per invidia nei suoi confronti. Naturalmente nel main event di Violence non farò l'abuso di potere perché non è nel mio stile, e non per sembrare il buono e tutto, ma io i prono a ROTC non li avrei mandati. Il mio inserimento era per fare una storyline davvero bella, ma se voi preferite "io sfidante, io volere titolo, io meno te" vi accontenterò, anche se visto il potenziale di Pippo e CCP una bella storyline verrà fuori comunque. Per quanto riguarda CCP, ok secondo me non meritava la vittoria, spettava a DAMN, ma basta attaccarlo! Lui non è un raccomandato e sicuramente farà benissimo nel main eventing.

Per quanto riguarda Awe, con lui mi ci chiarisco in privato, perché con lui il discorso è ampio e da subito chiedo scusa se ieri l'ho attaccato in malo modo.

Se a qualcuno ha dato fastidio questo post mi scuso, ma era una reazione allo sputo che Simon ha lanciato su tutto il mio lavoro.

Con questo post chiudo la questione, non voglio risposte, specialmente dal Capitano, tanto risponderebbe al suo solito modo e quindi io lo ignorerò. Ho detto tutto ciò che c'è da dire su di lui e ogni sua risposta mi apparirà come un penoso mirror climbing e frasi senza senso... Come direbbe colui che tanto consideri sopravvalutato e immeritevole di stare ai piani alti... Sblaf!
Ecco, questa è una risposta, mi soffermo su 2 punti:

1) Il fatto di essere uno dei migliori promoman, ricordando gli Award chiude la bocca a tutti, e non lo fa per vantarsi. E anche sui risultati fa capire che tutto quello che ha ottenuto non l'ha ottenuto in modi loschi.

2) Per quanto riguarda il personaggio, lui ribadisce soltanto quella che per me è una realtà ovvero che lui è il più grande personaggio della storia di questa federazione IMHO (Niente contro gli altri, sia ben chiaro :) ) m-e-r-i-t-a-t-a-m-e-n-t-e. E poi "Rise Above Hate", Priceless, forse non sarà così, forse gli altri non lo odieranno per questo ma il paragone è giusto: KTW è il John Cena della TWNA, lui è il personaggio principale della federazione (Almeno secondo me) e come il Leader della CeNation anche Wiz ha dei fans e dei detrattori.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo Wallpost è "Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità.", non riferita al Capitano nel mio contesto ma a tutti quelli che stanno criticando Wiz, questo è un vostro modo di vedere, come il mio e quello di altri, a voi forse non piaceranno alcune cose e pensate cose strane mentre noi gli diamo ragione (A KTW, ndr) perchè la nostra opinione è questa, ma è proprio quella la parola: Opinione. E quella frase è la più giusta in questo contesto, almeno per me.

E sono felice di poterlo chiamare amico anche se non l'ho mai visto di persona, e dopo mesi che ci chiacchero sul forum penso che non ci sarebbero problemi ad essermi amico anche nella realtà.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Spirale Ovale
I Consigli di un pirla
Meglio Prima
Ohi Maria
Non è un film
E' Natale (ma io non ci sto dentro)

Dentro Me
E' Natale
Guapa Loca
Altra Vita
Nato Sbagliato
Ohi Maria

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Inviati i prono per CFN!

Santino's fan

DAMN ha scritto:
Ecco, questa è una risposta, mi soffermo su 2 punti:

1) Il fatto di essere uno dei migliori promoman, ricordando gli Award chiude la bocca a tutti, e non lo fa per vantarsi. E anche sui risultati fa capire che tutto quello che ha ottenuto non l'ha ottenuto in modi loschi.

2) Per quanto riguarda il personaggio, lui ribadisce soltanto quella che per me è una realtà ovvero che lui è il più grande personaggio della storia di questa federazione IMHO (Niente contro gli altri, sia ben chiaro :) ) m-e-r-i-t-a-t-a-m-e-n-t-e. E poi "Rise Above Hate", Priceless, forse non sarà così, forse gli altri non lo odieranno per questo ma il paragone è giusto: KTW è il John Cena della TWNA, lui è il personaggio principale della federazione (Almeno secondo me) e come il Leader della CeNation anche Wiz ha dei fans e dei detrattori.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo Wallpost è "Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità.", non riferita al Capitano nel mio contesto ma a tutti quelli che stanno criticando Wiz, questo è un vostro modo di vedere, come il mio e quello di altri, a voi forse non piaceranno alcune cose e pensate cose strane mentre noi gli diamo ragione (A KTW, ndr) perchè la nostra opinione è questa, ma è proprio quella la parola: Opinione. E quella frase è la più giusta in questo contesto, almeno per me.

E sono felice di poterlo chiamare amico anche se non l'ho mai visto di persona, e dopo mesi che ci chiacchero sul forum penso che non ci sarebbero problemi ad essermi amico anche nella realtà.
Concordo su tutta la linea.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Jeff,non segui il calcio vero?

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Jeff,non segui il calcio vero?
No.Una volte disse che a malapena sa che si affrontano due squadre.Chiedi conferma a lui.

christian4ever

Se gli piace la maionese andrà d'accordo con Savior... :LOL2:

christian4ever

Di Michele Criscitiello:
Spoiler:
Meglio scrivere prima che dopo. Anche se, in questo caso, siamo in netto anticipo perché il 31 cade di venerdì e fino a quella data ci saranno ancora tantissime operazioni di mercato da chiudere. La prima giornata conta poco o nulla. Non dà indicazioni e rischia di influenzare il giudizio originale.
Ecco la nostra griglia, con voti e giudizi.

Lotta scudetto:
Juventus, Beppe Marotta Voto 7,5
Centrocampo con i fiocchi. L'acquisto di Asamoah è il tocco di classe di Marotta che non sbaglia un colpo, anzi uno lo sbaglia: Lucio! Ha pochi giorni per acquistare un difensore, cedere un attaccante ed acquistarne un altro. Isla, quando tornerà, farà la differenza. Non aveva, comunque, bisogno di fare grandi colpi vista la concorrenza. Per ripetersi la Juve deve temere solo la fame dell'Inter.

Inter, Marco Branca e Piero Ausilio Voto 7
Passano l'estate a rigirarsi i pollici, poi in 7 giorni fanno di tutto e di più. Gargano, Cassano + 7 milioni di euro, Pereyra, Handanovic, Palacio, Silvestre e Mudingayi. Di nuovo competitivi per lo scudetto e senza Champions un vantaggio in più. Senza spendere tanto hanno costruito una squadra forte e compatta.

Lotta Champions:
Milan, Adriano Galliani Voto 4,5
Premessa: negli ultimi giorni potranno fare i botti di capodanno e, ovviamente in tal caso, questo voto e questo giudizio meriteranno modifiche sostanziali. Per ora, al 27 agosto.... Il Milan ha un nuovo sponsor: il Maalox! Non potevano scegliere anno migliore per promuovere il prodotto tra i tifosi rossoneri. Anche le crisi vanno superate con dignità. Il Milan, in questo mercato, ha perso tifosi e faccia. Ceduti tutti per far cassa: acquisti imbarazzanti (Acerbi e Costant su tutti). Pieni poteri ad Allegri che andava bene per gestire i campioni ma non va più bene se deve far diventare campioni calciatori mediocri. L'acquisto di Montolivo serve come può essere utile una casa al mare nel mese di febbraio. Nello "scambio" Aquilani-Montolivo chiedetevi chi ci ha guadagnato. La farsa Ze Eduardo peggiora le cose e l'arrivo di Kakà regala solo mezzo voto in più al club più titolato al mondo.

Fiorentina, Daniele Pradè Voto 7,5
In 7 giorni allestisce una squadra che a Firenze si sognavano da anni. Corvino, nelle ultime due stagioni, ha seminato il nulla. Pradè senza spendere e spandere indovina l'allenatore, porta calciatori con caratteristiche precise e ragiona con il cervello. Ennesima conferma dei successi passati della Roma. Forti anche senza soldi. Se mantiene anche la promessa Jovetic gli va fatta una statua. Mancano, però, un vero attaccante ed un terzino. Roncaglia è forte ma leggero. Entro due campionati, i viola saranno competitivi ai massimi livelli.

Napoli, Riccardo Bigon Voto 6,5
Perdere Lavezzi è stata una brutta botta. Uno così infiammava la piazza e lo spogliatoio. Aver trattenuto Insigne è stato un colpo di genio. Per essere competitivi per lo scudetto mancano ancora tre calciatori di livello ma, per puntare al terzo posto, ci siamo. Buono l'acquisto di Behrami, non convince la cessione di Gargano a prezzo di saldo. Il voto va a Bigon ma, come tutti ben sanno, elogi e/o critiche vanno rivolte esclusivamente al Presidente De Laurentiis, unico a decidere del mercato napoletano.

Lotta Europa League:
Udinese, Fabrizio Larini-Gino Pozzo Voto 7
Ripartire da un quarto ed un terzo posto non è mai facile perché la tentazione porterebbe a puntare al secondo posto. Ragioniamo per logica. Ogni anno all'Udinese rifilano 4 e 5 in pagella perché cede quando i suoi ragazzini diventano campioni e continua a portare in Italia sconosciuti futuri campioni. L'unica vera assenza che pesa è quella di Handanovic, per il resto questa squadra è ancora più competitiva degli anni precedenti. La difesa è la stessa ma con un anno di consolidamento sulle spalle. Willians a centrocampo non farà rimpiangere Asamoah neanche una domenica e l'assenza di Isla passa inosservata già da sei mesi: da quando Basta e Pereyra hanno iniziato a fare i fenomeni. L'attacco è più forte di un anno fa. Floro Flores e Torje incisero poco e dopo Di Natale fu Basta il miglior marcatore. Quest'anno con Maicosuel, Muriel, Di Natale, Fabbrini, forse Lazzari ed un altro attaccante Guidolin ha a disposizione un organico ancora più competitivo. Merito di quei geni di Pozzo e Larini. Obiettivi: fase a gironi di Champions League e mantenimento dell'Europa. Non importa se quella di serie A o serie B.

Roma, Walter Sabatini e Franco Baldini Voto 6,5
Per il secondo anno consecutivo fanno un buon mercato, ma per il secondo anno consecutivo sbagliano la scelta più importante: l'allenatore. Prendono Zeman, il tecnico che fa la differenza solo in estate; quando i tifosi sognano e si infiammano alle sue conferenze ma quando la palla passa al campo sono dolori. L'anno di Pescara poteva illudere i tifosi, non esperti del settore come Sabatini e Baldini i quali, se non centreranno nemmeno questa volta la Champions League, potranno pensare ad un futuro lontano dalla Capitale. Hai le stesse possibilità di vincere lo scudetto in serie A con Zeman che di restare vivo se ti butti dall'ultimo piano dell'Empire State Building.

Lazio, Claudio Lotito Voto 5
La squadra è competitiva, altrimenti non avrebbe sfiorato il terzo posto un anno fa, ma il mercato è meno che mediocre. Aspettando il 31, il Presidente Lotito è rimasto a guardare per tutta l'estate non sfruttando una grande occasione: migliorare la rosa attuale e sfruttare un campionato sempre meno competitivo. I tifosi laziali meriterebbero un sacrificio in più ed un Presidente più attento all'ambiente biancoceleste.

Genoa, Enrico Preziosi Voto 6
Potrebbe essere la rivelazione del campionato. La squadra è forte, anche se il mercato è stato confusionario. Ha un grande vantaggio, quest'anno, Preziosi: ha un ottimo allenatore e gestore di gruppo. De Canio farebbe la differenza in qualsiasi club. Poteva puntare ad un voto più alto se ci avesse risparmiato la sceneggiata con Lo Monaco. Geniale la cessione-pacco di Costant al Milan.

Campionato tranquillo:
Atalanta, Pierpaolo Marino Voto 6,5
Il riscatto di Denis, le conferme di Maxi Moralez e Cigarini e l'arrivo di Brivio e Parra portano il giudizio ai massimi livelli. Cede Gabbiadini alle proprie condizioni e consente alla famiglia Percassi di ottenere una maxi plusvalenza. Prima di saper acquistare, un Direttore deve saper vendere. A questa squadra manca ancora qualcosa e, da qui al 31, occhi ben aperti.

Chievo Verona, Giovanni Sartori Voto 6,5
Ogni anno chiude in attivo mercato e campionato. La scelta di prendere Di Michele, al fianco di Pellissier, è una genialata di Sartori. Il Direttore è la vera garanzia di successo del Chievo. Con lui non correrà mai seri rischi. L'importante è blindarlo a vita a Verona. Top player del mercato.

Sampdoria, Pasquale Sensibile Voto 6,5
Parte male con la pessima gestione della scelta del tecnico, poi rimedia e costruisce una bella squadra. Andrebbe rinforzata leggermente la difesa ed allungata la panchina. Non correrà rischi per conquistare la salvezza. L'arrivo di Sagramola rilancia le ambizioni di un club che adesso può puntare alla rinascita definitiva. D'altronde, Zamparini perde sempre i migliori...

Parma, Pietro Leonardi Voto 6,5
Piazza, in uscita, colpi capolavoro. Un mare di soldi nelle casse di Ghirardi. E' la società con il maggior numero di operazioni. Quella di Pabon è una vera scommessa. Contratto di 5 anni ed ingaggio basso per un potenziale talento. Il ritorno di Amauri ci lascia dubbiosi ma ci fidiamo del fiuto di Pietro Leonardi, attualmente tra i primi 5 Direttori d'Italia.

Palermo, Giorgio Perinetti Voto 6
Non è propriamente la squadra di Sannino. Manca ancora qualcosa in difesa e bisognava acquistare un attaccante di maggiore spessore. L'esperimento Abel Hernandez rischia di naufragare definitivamente. Troppo fragile tra i pali dove Ujkani non è Viviano.

Lotta salvezza:
Catania, Nicola Salerno Voto 5,5
Ottima la scelta del tecnico, Maran, che dopo aver fatto benissimo in serie B finalmente conquista la serie A. La squadra vive di rendita sui giocatori degli anni passati ma il tocco di Gasparin si vede. Il problema è proprio qui. Sarà sempre più difficile far coesistere Gasparin con Salerno. Se scegli un DG come Gasparin, sai che ti fa anche il mercato e, a quel punto, diventa inutile prendere un doppione. Obiettivo salvezza: gli etnei hanno tutto per raggiungere l'ennesima salvezza consecutiva.

Bologna, Roberto Zanzi Voto 5,5
Troppo leggera in difesa e poco fisica a centrocampo. Un rischio trattenere Ramirez controvoglia. Bene l'attacco con Gabbiadini e Diamanti, rischia di far più fatica rispetto allo scorso campionato.

Cagliari, Massimo Cellino Voto 5
Doveva fare di più, molto di più. Nonostante tutto, la salvezza è alla portata dei sardi anche se il mercato non regala delle perle.

Torino, Urbano Cairo Voto 5,5
Ancora qualche giorno per definire la rosa. Mancano rinforzi importanti e quando arrivi all'ultima settimana rischi di finire senza aver chiuso, come avresti voluto, il tuo mercato. Colpi da serie A non ne arrivano. Accontenta Ventura con l'arrivo di Cerci ed accontenta i tifosi con la conferma di Bianchi. Per una grande squadra, come il Toro, adesso ci aspettiamo anche la ciliegina sulla torta. Il Presidente, come sempre, non tradirà le aspettative di chi crede in lui e gli ha dato fiducia anche in passato. D'accordo che il bilancio è sacro, ma nella vita vince solo chi osa di più.

Siena, Stefano Antonelli Voto 6
Difficile raggiungere una salvezza quando si parte da meno 6. Mezzaroma punta su Antonelli e sulla sua astuzia. Il Direttore riesce ad allestire una squadra competitiva ma non è detto che riesca nel miracolo. Siamo curiosi di vedere Neto e Rodriguez. Se Stefano Antonelli fosse arrivato a Siena in condizioni di normalità avrebbe di sicuro avuto la strada spianata.

Pescara, Daniele Delli Carri Voto 4
L'allestimento di questa squadra è uno schiaffo alla promozione di un anno fa. Occasioni come questa capitano una volta nella vita. Troppi giocatori sconosciuti, mixati ad altri di serie B. Con tutto il rispetto Jonathas e Abbruscato non possono comporre un attacco di serie A. Alla fine faranno ricadere la colpa sul giovane e preparato Stroppa ma la verità è che, a dicembre, il Pescara rischia di aver già salutato tutto e tutti. Uno scatto di orgoglio da qui al 31 sarebbe gradito.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Oddio la cassiera che urla per la maglia di Christian :LOL: :LOL: :LOL:

Io una volta sono andato a scuola con la maglia della Dx e in diversi hanno fatto insieme a me il segno della Stable :cool

Comunque .Tarver e JH18 che postano qui :O.O :O.O

christian4ever

Ecco,Tarver,aggiornaci sulle tue condizioni. :LOL: .

Pirola :LOL:
Spoiler:
Te tifi Inter?
EDIT:Se ne è andato.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Immagine

Rispondi