XWT-Classic, erano i vecchi numeri della newsletter di Meltzer.Awesome ha scritto: Jeff,ma le pagine dei vari Magazine che hai postato da dove le hai scaricate?
TWNA - Locker Room 3.0
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TWNA - Locker Room 3.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì avevo letto; adesso in che condizione si trova? E' riuscita l'operazione?christian4ever ha scritto: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=19188
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Approfitto della presenza di ospiti per chiedere se Baboden può spedirmi via posta la sua pizza Rossini, muoio dalla voglia di provarla.
@WWEOnlY: Ma sei ironico, si? Lo sai che era uno scherzo? No, perché me fai venire il dubbio
@WWEOnlY: Ma sei ironico, si? Lo sai che era uno scherzo? No, perché me fai venire il dubbio
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
WWEonly4ever ha scritto:
Sì avevo letto; adesso in che condizione si trova? E' riuscita l'operazione?
Ecco, questa è una risposta, mi soffermo su 2 punti:KTW ha scritto: E dopo 10 mesi in cui ho gestito la TWNA ecco il ringraziamento che ricevo... Ieri ho sbroccato sia perché ero nervoso e sia perché questo post mi è sembrato una bella sputazza sulla mia faccia. Io non so cosa tu abbia contro di me, ma tanto da quando hai fatto bannare Pippo la mia considerazione per te è scesa ai livelli di quella che ho per il Cap, quindi non me ne fotte un cazzo di te.
Questo vi fa capire come Simon ha apprezzato il mio lavoro e per la cronaca l'Attention Whore è il vostro caro Capitano che appunto ha lasciato perché non riceveva le giuste attenzioni e i giusti riconoscimenti, povero cucciolo... Che poi pendete ancora dalle sue labbra dopo che ha lasciato shootando e dicendo di non voler essere più nominato, chiedendomi di punire Elban perché aveva infranto questa sua regola... Facepalmx100000000000! Comunque di lui parlerò dopo...
Secondo nei promo? Non spetta a me decidere, ma tutte le volte che VOI mi avete dato tutti quegli Award e mi avete fatto arrivare secondo nella categoria Promoman me la da questa certezza. Che poi se lo fossi solo nei risultati? Va beh lì sono il primo nonostante abbia ricevuto due shot ai titoli di coppia da Pozze quando c'erano solo due tag team, una shot al TV Championship datami da Pozze, una shot al titolo mondiale datami da Pozze e una al titolo U.S. datami da Elban. Io non mi sono mai assegnato title shot, quelle che ho avuto durante il mio periodo da HB derivavano tutte da clausole di rematch. Che poi viste tutte le occasioni titolate che hai ricevuto (dai campioni, iouna te ne ho data) dovresti essere tu il primo per risultati eh Phil? Ipocrita.
Ed eccoci arrivati a lui! Premetto che ce l'ha con me perché ho ucciso un personaggio creato da ME e dato in consegna a Elban che poi lo ha dato a lui (Akane), quando lui dopo il suo terzo ritorno si è impadronito dello Shinjuku di Elban senza autorizzazione... Come se mo faccio un promo dove vado a distruggere il Pandemonium... Ora rispondo a questo post dicendoti che nonostante rispetti assolutamente come persone e come giocatori Hawk e Lion, mi trovi in disaccordo. Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità. Non sono io che mi sono proclamato secondo miglior promoman, ma siete stati voi a dirlo e obiettivamente è vero. Io ho scritto su per giù 380 (numero vero, non tirato a caso) promo da quando sono in TWNA e da un anno a questa parte la maggior parte di ottima qualità. E' vero che riguardo la dialettica Hawk e Lion mi sono superiori (anche se di poco), ma per quanto riguarda la globale qualità/quantità? Ripeto stima massima per loro e per tutto il lavoro che loro fanno e hanno fatto, sia come promomen, sia come writers, sia per tutta la TWNA stessa. Io ho creato un universo vastissimo intorno a KTW/Devil Jin, paragonabile solo a quello di Fujihara. Gestisco contemporaneamente Jin e il suo gruppo, Michelle e i Guardians e il Chronicles Of Hayabusa, che poi chi critica il mio personaggio che è heel solo perché è demone si leggesse il Chronicles e tutti i miei promo prima di sparare a 0. Devil Jin Hayabusa ha una costruzione talmente grande che solo Elban la conosce quasi tutta. Senza contare che ha un'immensa storyline alle spalle sia con Akuma Fujihara e sia con Christopher Corleone, e sfido tutti a tirar su le storie che abbiamo tirato su noi. Comunque io capisco i miei detrattori. Io sono al top e quindi sono quello odiato. Sono diventato main eventer prima di diventare booker ed evidentemente la cosa non è andata giù a molte persone, soprattutto quelli che erano nel main event quando KTW era un jobber. Voi siete come gli hater di John Cena, e il paragone tra il mio personaggio e il buon John nel corso dei mesi c'è stato, e visto che chi è sempre al top viene odiato da oggi in poi nei vostri riguardi... Rise Above Hate
Passiamo al capitolo Capitano. Allora come detto da Pippo tu hai rischiato di far fallire la TWNA tre volte e due delle quali ti sei ritrovato contro di me. Evidentemente l'uno è la nemesi dell'altro e tu sei davvero bravo a parole. Convinci molta gente a seguire le tue opinioni, ma il punto è che se si legge chiaramente un tuo post si evince il fatto che hai torto. Tu vai avanti con frasi tipo: "E chi te lo dice che sei un bravo promoman?", "Sei tu che dici che sei un bravo booker" ecc. In pratica giri la frittata per farmi sembrare quello che se la tira, e se dovessi risponderti a queste frasi ti direi che sono un bravo promoman/giocatore/booker semplicemente perché l'ho dimostrato! 10 mesi come boss della TWNA e chi mi ha preceduto (con tutto il rispetto nei loro confronti soprattutto per il mio amico Elban) è durato massimo 3 mesi, svariati Award votati da tutti voi, quindi come detto prima siete voi che mi avete scelto come uno dei migliori, 380 promo, 3 feud della Madonna che hanno suscitato delle emozioni nei lettori... Ora non guardate il Simon hater, ma guardate quello che pregava me ed Elban di continuare il primo feud fino a Gates Of Apocalypse, guardate tutti i commenti al feud con Anaconda, guardate coloro che dichiaravano che il promo tra KTW e Ashley nel feud con Pippo li aveva fatti emozionare (eccoti il promo poetico Phil is Poser). Tornando al discorso Capitano CHE HA RISCHIATO DI FAR FALLIRE LA TWNA 3 VOLTE, non ti sei mai chiesto che forse questi flame, queste scissioni e tutte queste cose siano causate in gran parte da te? Ma non è che per caso sei tu il problema? #AttentionWhore (cit.)
Beh mi abituerò al fatto che una parte di coloro che faccio divertire settimanalmente tenendogli in piedi la fed non mi può vedere, ma non preoccupatevi, il mio nick è KTW non Il capitano, quindi non scappo via e manterrò la parola con quelle quattro persone (Elban, Pippo, Chesini e Manu) che nonostante abbia conosciuto su internet posso chiamare amici. Inoltre ringrazio molto christian4ever, Santino, Only, Savior e tutti gli altri che hanno mostrato supporto nei miei confronti.
L'invidia è una brutta bestia, e non provate a rispondere che in un gioco non c'è invidia perché non è vero visto che in molti non possono vedere Pippo proprio per invidia nei suoi confronti. Naturalmente nel main event di Violence non farò l'abuso di potere perché non è nel mio stile, e non per sembrare il buono e tutto, ma io i prono a ROTC non li avrei mandati. Il mio inserimento era per fare una storyline davvero bella, ma se voi preferite "io sfidante, io volere titolo, io meno te" vi accontenterò, anche se visto il potenziale di Pippo e CCP una bella storyline verrà fuori comunque. Per quanto riguarda CCP, ok secondo me non meritava la vittoria, spettava a DAMN, ma basta attaccarlo! Lui non è un raccomandato e sicuramente farà benissimo nel main eventing.
Per quanto riguarda Awe, con lui mi ci chiarisco in privato, perché con lui il discorso è ampio e da subito chiedo scusa se ieri l'ho attaccato in malo modo.
Se a qualcuno ha dato fastidio questo post mi scuso, ma era una reazione allo sputo che Simon ha lanciato su tutto il mio lavoro.
Con questo post chiudo la questione, non voglio risposte, specialmente dal Capitano, tanto risponderebbe al suo solito modo e quindi io lo ignorerò. Ho detto tutto ciò che c'è da dire su di lui e ogni sua risposta mi apparirà come un penoso mirror climbing e frasi senza senso... Come direbbe colui che tanto consideri sopravvalutato e immeritevole di stare ai piani alti... Sblaf!
1) Il fatto di essere uno dei migliori promoman, ricordando gli Award chiude la bocca a tutti, e non lo fa per vantarsi. E anche sui risultati fa capire che tutto quello che ha ottenuto non l'ha ottenuto in modi loschi.
2) Per quanto riguarda il personaggio, lui ribadisce soltanto quella che per me è una realtà ovvero che lui è il più grande personaggio della storia di questa federazione IMHO (Niente contro gli altri, sia ben chiaro
Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo Wallpost è "Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità.", non riferita al Capitano nel mio contesto ma a tutti quelli che stanno criticando Wiz, questo è un vostro modo di vedere, come il mio e quello di altri, a voi forse non piaceranno alcune cose e pensate cose strane mentre noi gli diamo ragione (A KTW, ndr) perchè la nostra opinione è questa, ma è proprio quella la parola: Opinione. E quella frase è la più giusta in questo contesto, almeno per me.
E sono felice di poterlo chiamare amico anche se non l'ho mai visto di persona, e dopo mesi che ci chiacchero sul forum penso che non ci sarebbero problemi ad essermi amico anche nella realtà.
-
.Degano.
Spirale Ovale
I Consigli di un pirla
Meglio Prima
Ohi Maria
Non è un film
E' Natale (ma io non ci sto dentro)
Dentro Me
E' Natale
Guapa Loca
Altra Vita
Nato Sbagliato
Ohi Maria
I Consigli di un pirla
Meglio Prima
Ohi Maria
Non è un film
E' Natale (ma io non ci sto dentro)
Dentro Me
E' Natale
Guapa Loca
Altra Vita
Nato Sbagliato
Ohi Maria
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
Concordo su tutta la linea.DAMN ha scritto:
Ecco, questa è una risposta, mi soffermo su 2 punti:
1) Il fatto di essere uno dei migliori promoman, ricordando gli Award chiude la bocca a tutti, e non lo fa per vantarsi. E anche sui risultati fa capire che tutto quello che ha ottenuto non l'ha ottenuto in modi loschi.
2) Per quanto riguarda il personaggio, lui ribadisce soltanto quella che per me è una realtà ovvero che lui è il più grande personaggio della storia di questa federazione IMHO (Niente contro gli altri, sia ben chiaro) m-e-r-i-t-a-t-a-m-e-n-t-e. E poi "Rise Above Hate", Priceless, forse non sarà così, forse gli altri non lo odieranno per questo ma il paragone è giusto: KTW è il John Cena della TWNA, lui è il personaggio principale della federazione (Almeno secondo me) e come il Leader della CeNation anche Wiz ha dei fans e dei detrattori.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo Wallpost è "Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità.", non riferita al Capitano nel mio contesto ma a tutti quelli che stanno criticando Wiz, questo è un vostro modo di vedere, come il mio e quello di altri, a voi forse non piaceranno alcune cose e pensate cose strane mentre noi gli diamo ragione (A KTW, ndr) perchè la nostra opinione è questa, ma è proprio quella la parola: Opinione. E quella frase è la più giusta in questo contesto, almeno per me.
E sono felice di poterlo chiamare amico anche se non l'ho mai visto di persona, e dopo mesi che ci chiacchero sul forum penso che non ci sarebbero problemi ad essermi amico anche nella realtà.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Santino's fan
No.Una volte disse che a malapena sa che si affrontano due squadre.Chiedi conferma a lui.christian4ever ha scritto:Jeff,non segui il calcio vero?
- christian4ever
- christian4ever
Oddio la cassiera che urla per la maglia di Christian
Io una volta sono andato a scuola con la maglia della Dx e in diversi hanno fatto insieme a me il segno della Stable
Comunque .Tarver e JH18 che postano qui

Io una volta sono andato a scuola con la maglia della Dx e in diversi hanno fatto insieme a me il segno della Stable
Comunque .Tarver e JH18 che postano qui
- christian4ever
Ecco,Tarver,aggiornaci sulle tue condizioni.
.
Pirola
EDIT:Se ne è andato.
Pirola
Spoiler: