Ma sei un mito! Ti fracassi la testa e prima di medicarti posti la notizia sul locker!WWEonly4ever ha scritto:Ho tutta la testa grondante di sangue adesso! Infatti mi sono alzato bruscamente dalla sedia, e ho sbattuto la testa contro uno spigolo, adesso i miei capelli sono rossi per il sangue quasi! Una scena raccapricciante; corro a medicarmi!
TWNA - Locker Room 3.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 3.0
Wiz,hai un PM(è sempre quello di prima ma non l'hai ancora letto)KTW ha scritto: Scusa Deganuccio, ma scrivendo un wallpost del genere (ci ho messo un'ora) mi sono scordato di citare alcuni nomi e alcune cose, ma non le citerò ora perché la questione è chiusa. Mo rispondo agli 8 PM che ho.
Comunque te ci rientri alla grande visto che tutti quanti spalano merda su te e Bosiko quando in realtà è un anno di fila che scrivi match e hai un buon personaggio, oltre a starmi particolarmente simpatico come persona.![]()
Preciso,quel PM non è una cosa che ho scritto direttamente a te ma un profilarsi della situazione che ho fatto agli altri.Pensavo di poter partire come punto di partenza per chiarire.
Ah,
#DeganoMMerda
#DeganoLikeSpanky
#SpankyMMerda
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Scusate anche voi TJ e Motro, ho letto molto velocemente il locker prima e mi è sono scordato di citarvi. Comunque Motor quando dico di controllare CFN intendo che essendo il boss della TWNA potrei prendere decisioni anche riguardo CFN, RS e TWE, ma come avete potuto vedere non l'ho mai fatto lasciando completa libertà ai bookers dello show, e comunque è una frase dettata dal senso di calpestamento venuto fuori dal post di Simon.Thumbtack Jack ha scritto:
Non contiamo un cazzo
-
.Degano.
Awesome ha scritto: Wiz,hai un PM(è sempre quello di prima ma non l'hai ancora letto)
Preciso,quel PM non è una cosa che ho scritto direttamente a te ma un profilarsi della situazione che ho fatto agli altri.Pensavo di poter partire come punto di partenza per chiarire.
Ah,
#DeganoMMerda
#DeganoLikeSpanky
#SpankyMMerda
Mmh,come se c'entrasse qualcosa con tutto questo. Mi tirate in mezzo solo quando vi serve da fare un match.
Come detto nel wallpost ci tengo a chiarire, ora lo leggo e rispondo.Awesome ha scritto: Wiz,hai un PM(è sempre quello di prima ma non l'hai ancora letto)
Ah,
#DeganoMMerda
#DeganoLikeSpanky
#SpankyMMerda
woo woo woo man ha scritto: Io conto più di voi.... Aspé, non sono nominato neanche io

Certo,tu servi solo a quello.Degano. ha scritto:
Mmh,come se c'entrasse qualcosa con tutto questo. Mi tirate in mezzo solo quando vi serve da fare un match.
#DeganoOperaio
#RivoluzioneDebby
.Tarver qui in WG
Ha sentito puzza di flame e si vuole aggiungere alla mischia 
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
La gente che su Dragonball vede una bambina di 5-6 anni che sta per essere disintegrata da un bestione di due metri e trenta ed applaude divertita.... 
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
C'è Jeffolo...ok,stanno leggendo per perculare...
Nel caso non sia così saluto Jeffolo chiedendogli quando si riparte col puro
Nel caso non sia così saluto Jeffolo chiedendogli quando si riparte col puro
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Ci fanno visita, sono ovunque, stanno aumentando, vogliono sculacciarci, vogliono rintanarci in un topic solo della sezione dove posteremo insieme quattro Show, tutte le schede ed altri troiai vari! E' ARRIVATO IL MOMENTO! E' TUTTO FINITO! TE ENDE!
Ciao gente proveniente dal Main. Io parlo tua lingua?
Ciao gente proveniente dal Main. Io parlo tua lingua?