TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Voi fate wallpost, io cazzeggio con Degano su skype, hockey?

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Thumbtack Jack ha scritto:Degà, la tua ragazza sa che hai una passione preoccupante per Debby Ryan (si scrive così? Boh...)?
Sì si scrive così,ma non lo sa.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Simon ha scritto:
Ti risponderebbe con ''Sarà un 1 vs 1!''

E tu non hai più alcun Potere,punto.

Cazzo,avete deciso che sarebbe stato un 1 vs 1 tra il vincitore ed il Campione,Porco Due!
E dopo 10 mesi in cui ho gestito la TWNA ecco il ringraziamento che ricevo... Ieri ho sbroccato sia perché ero nervoso e sia perché questo post mi è sembrato una bella sputazza sulla mia faccia. Io non so cosa tu abbia contro di me, ma tanto da quando hai fatto bannare Pippo la mia considerazione per te è scesa ai livelli di quella che ho per il Cap, quindi non me ne fotte un cazzo di te.
Simon ha scritto:#Abusatore #AttentionWhore #Awesome'sArmy
Questo vi fa capire come Simon ha apprezzato il mio lavoro e per la cronaca l'Attention Whore è il vostro caro Capitano che appunto ha lasciato perché non riceveva le giuste attenzioni e i giusti riconoscimenti, povero cucciolo... Che poi pendete ancora dalle sue labbra dopo che ha lasciato shootando e dicendo di non voler essere più nominato, chiedendomi di punire Elban perché aveva infranto questa sua regola... Facepalmx100000000000! Comunque di lui parlerò dopo...
Phil is Wrestling ha scritto:
Uhm,sei sicuro di essere il numero 2 nei promo?O solo nei risultati?

Poi RS non è colpa di Awe,fino a ieri lo difendevi e ora lo sputtani.Ipocrita.
Secondo nei promo? Non spetta a me decidere, ma tutte le volte che VOI mi avete dato tutti quegli Award e mi avete fatto arrivare secondo nella categoria Promoman me la da questa certezza. Che poi se lo fossi solo nei risultati? Va beh lì sono il primo nonostante abbia ricevuto due shot ai titoli di coppia da Pozze quando c'erano solo due tag team, una shot al TV Championship datami da Pozze, una shot al titolo mondiale datami da Pozze e una al titolo U.S. datami da Elban. Io non mi sono mai assegnato title shot, quelle che ho avuto durante il mio periodo da HB derivavano tutte da clausole di rematch. Che poi viste tutte le occasioni titolate che hai ricevuto (dai campioni, iouna te ne ho data) dovresti essere tu il primo per risultati eh Phil? Ipocrita.
Il capitano ha scritto:

Sei al top... Lion è meglio di te. Ma non di poco. Anaconda (non Anders) è meglio di te. Elban è meglio di te. Eppure hai preso molto di più di loro.
Ed eccoci arrivati a lui! Premetto che ce l'ha con me perché ho ucciso un personaggio creato da ME e dato in consegna a Elban che poi lo ha dato a lui (Akane), quando lui dopo il suo terzo ritorno si è impadronito dello Shinjuku di Elban senza autorizzazione... Come se mo faccio un promo dove vado a distruggere il Pandemonium... Ora rispondo a questo post dicendoti che nonostante rispetti assolutamente come persone e come giocatori Hawk e Lion, mi trovi in disaccordo. Che poi è una tua opinione eh, non sei il portatore della verità. Non sono io che mi sono proclamato secondo miglior promoman, ma siete stati voi a dirlo e obiettivamente è vero. Io ho scritto su per giù 380 (numero vero, non tirato a caso) promo da quando sono in TWNA e da un anno a questa parte la maggior parte di ottima qualità. E' vero che riguardo la dialettica Hawk e Lion mi sono superiori (anche se di poco), ma per quanto riguarda la globale qualità/quantità? Ripeto stima massima per loro e per tutto il lavoro che loro fanno e hanno fatto, sia come promomen, sia come writers, sia per tutta la TWNA stessa. Io ho creato un universo vastissimo intorno a KTW/Devil Jin, paragonabile solo a quello di Fujihara. Gestisco contemporaneamente Jin e il suo gruppo, Michelle e i Guardians e il Chronicles Of Hayabusa, che poi chi critica il mio personaggio che è heel solo perché è demone si leggesse il Chronicles e tutti i miei promo prima di sparare a 0. Devil Jin Hayabusa ha una costruzione talmente grande che solo Elban la conosce quasi tutta. Senza contare che ha un'immensa storyline alle spalle sia con Akuma Fujihara e sia con Christopher Corleone, e sfido tutti a tirar su le storie che abbiamo tirato su noi. Comunque io capisco i miei detrattori. Io sono al top e quindi sono quello odiato. Sono diventato main eventer prima di diventare booker ed evidentemente la cosa non è andata giù a molte persone, soprattutto quelli che erano nel main event quando KTW era un jobber. Voi siete come gli hater di John Cena, e il paragone tra il mio personaggio e il buon John nel corso dei mesi c'è stato, e visto che chi è sempre al top viene odiato da oggi in poi nei vostri riguardi... Rise Above Hate

Passiamo al capitolo Capitano. Allora come detto da Pippo tu hai rischiato di far fallire la TWNA tre volte e due delle quali ti sei ritrovato contro di me. Evidentemente l'uno è la nemesi dell'altro e tu sei davvero bravo a parole. Convinci molta gente a seguire le tue opinioni, ma il punto è che se si legge chiaramente un tuo post si evince il fatto che hai torto. Tu vai avanti con frasi tipo: "E chi te lo dice che sei un bravo promoman?", "Sei tu che dici che sei un bravo booker" ecc. In pratica giri la frittata per farmi sembrare quello che se la tira, e se dovessi risponderti a queste frasi ti direi che sono un bravo promoman/giocatore/booker semplicemente perché l'ho dimostrato! 10 mesi come boss della TWNA e chi mi ha preceduto (con tutto il rispetto nei loro confronti soprattutto per il mio amico Elban) è durato massimo 3 mesi, svariati Award votati da tutti voi, quindi come detto prima siete voi che mi avete scelto come uno dei migliori, 380 promo, 3 feud della Madonna che hanno suscitato delle emozioni nei lettori... Ora non guardate il Simon hater, ma guardate quello che pregava me ed Elban di continuare il primo feud fino a Gates Of Apocalypse, guardate tutti i commenti al feud con Anaconda, guardate coloro che dichiaravano che il promo tra KTW e Ashley nel feud con Pippo li aveva fatti emozionare (eccoti il promo poetico Phil is Poser). Tornando al discorso Capitano CHE HA RISCHIATO DI FAR FALLIRE LA TWNA 3 VOLTE, non ti sei mai chiesto che forse questi flame, queste scissioni e tutte queste cose siano causate in gran parte da te? Ma non è che per caso sei tu il problema? #AttentionWhore (cit.)

Beh mi abituerò al fatto che una parte di coloro che faccio divertire settimanalmente tenendogli in piedi la fed non mi può vedere, ma non preoccupatevi, il mio nick è KTW non Il capitano, quindi non scappo via e manterrò la parola con quelle quattro persone (Elban, Pippo, Chesini e Manu) che nonostante abbia conosciuto su internet posso chiamare amici. Inoltre ringrazio molto christian4ever, Santino, Only, Savior e tutti gli altri che hanno mostrato supporto nei miei confronti.

L'invidia è una brutta bestia, e non provate a rispondere che in un gioco non c'è invidia perché non è vero visto che in molti non possono vedere Pippo proprio per invidia nei suoi confronti. Naturalmente nel main event di Violence non farò l'abuso di potere perché non è nel mio stile, e non per sembrare il buono e tutto, ma io i prono a ROTC non li avrei mandati. Il mio inserimento era per fare una storyline davvero bella, ma se voi preferite "io sfidante, io volere titolo, io meno te" vi accontenterò, anche se visto il potenziale di Pippo e CCP una bella storyline verrà fuori comunque. Per quanto riguarda CCP, ok secondo me non meritava la vittoria, spettava a DAMN, ma basta attaccarlo! Lui non è un raccomandato e sicuramente farà benissimo nel main eventing.

Per quanto riguarda Awe, con lui mi ci chiarisco in privato, perché con lui il discorso è ampio e da subito chiedo scusa se ieri l'ho attaccato in malo modo.
KTW ha scritto: Veramente sono ancora il boss che controlla Violence, Rising Stars, Cyber Fight Night e TWE TV. Io non ho mai lasciato e fino a WM3 non lo farò.
Se a qualcuno ha dato fastidio questo post mi scuso, ma era una reazione allo sputo che Simon ha lanciato su tutto il mio lavoro.

Con questo post chiudo la questione, non voglio risposte, specialmente dal Capitano, tanto risponderebbe al suo solito modo e quindi io lo ignorerò. Ho detto tutto ciò che c'è da dire su di lui e ogni sua risposta mi apparirà come un penoso mirror climbing e frasi senza senso... Come direbbe colui che tanto consideri sopravvalutato e immeritevole di stare ai piani alti... Sblaf!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Invito pippo a leggere il mio post..ah,Wiz,hai un PM....

CaptainCharismaPeep

4444, IL DEMONIO -2222!

Ah, Steve, giusto. Ho comprato i voti io, in cambio di laute title shot al TWE Championship. Che magagna eh, mi è riuscita, vi ho rovinato tutti per vincere finalmente un titolo su un gioco virtuale. Immagine

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ecco spiegato il perchè dell'alleanza tra Jin e Christopher, semplice ma molto buono.

Comunque altro ottimo promo da parte di Wiz :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

CaptainCharismaPeep

Spero tanto di perdere il match in PPV :cool

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Beh mi abituerò al fatto che una parte di coloro che faccio divertire settimanalmente tenendogli in piedi la fed non mi può vedere, ma non preoccupatevi, il mio nick è KTW non Il capitano, quindi non scappo via e manterrò la parola con quelle quattro persone (Elban, Pippo, Chesini e Manu) che nonostante abbia conosciuto su internet posso chiamare amici. Inoltre ringrazio molto christian4ever, Santino, Only, Savior e tutti gli altri che hanno mostrato supporto nei miei confronti.
No vabbè scusa. :cia:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

CaptainCharismaPeep ha scritto:4444, IL DEMONIO -2222!

Ah, Steve, giusto. Ho comprato i voti io, in cambio di laute title shot al TWE Championship. Che magagna eh, mi è riuscita, vi ho rovinato tutti per vincere finalmente un titolo su un gioco virtuale. Immagine

Mah io non ho detto ciò anzi ho accettato di buon grado la tua vittoria, ho sbollito un po' ma va beh ok.

@Giuseppe Grasso ti chiamo per nome così comprendi, sai molte volte hai scritto che quello che traspare dai tuoi post qui sopra sei tu...il vero tu, ma come sai fare tra poco girerai la frittata... 3...2..1....fatto bravo....non mi cambia, io sono uno che ha visto il mondo, quello vero eh, e sa che ti serve cambiare, molto, io voglio solo cambiare il mondo, mi fotto dei come passo di chi mi parla alle spalle ecc ecc. Io sono uno che a questo mondo è nato tanto perchè doveva nascere, ma poi ho preso una decisione, ho visto il mondo e ho deciso che andava cambiato, come ogni rivoluzionario sarò trattato male. Ma non mi serve l'approvazione altrui, mi serve cambiarvi...Capito ora.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

wiz non mi nomina nei ringraziamenti

wiz dice di controllare cfn

ergo, io non esisto

:cry:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Pubblicità appena passata in TV:

(Tizio gioca al 3DS,Tizia Arriva)

Tizia:Che fai?

Tizio:Gioco A Mario

Tizia:Ah,Conosco Questo Gioco

Immagine
Ultima modifica di Liontamer il 27/08/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.

TJ

Messaggio da TJ »

.Degano. ha scritto:No vabbè scusa. :cia:
Non contiamo un cazzo :cia:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

.Degano. ha scritto:
No vabbè scusa. :cia:
Scusa Deganuccio, ma scrivendo un wallpost del genere (ci ho messo un'ora :O.O ) mi sono scordato di citare alcuni nomi e alcune cose, ma non le citerò ora perché la questione è chiusa. Mo rispondo agli 8 PM che ho.

Comunque te ci rientri alla grande visto che tutti quanti spalano merda su te e Bosiko quando in realtà è un anno di fila che scrivi match e hai un buon personaggio, oltre a starmi particolarmente simpatico come persona. :beer: :cool

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Thumbtack Jack ha scritto:
Non contiamo un cazzo :cia:
:cia: :cia:

No aspè,io per Lei conto. :love:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »