TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da woo woo woo man »

Liontamer ha scritto:Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
Sto ridendo come un matto :LOL:

Vado a mangiare

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Mi sa che è fisicamente assente, deve ancora aprire il mio pm
Ancora più inquietante....magari è diventato un fantasma e non può afferrare il mouse...Mi sono girato di nuovo,ma poi mi son ricordato che non posso vedere i fantasmi...

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Ora tocca a me, prettendo che non lascio perchè ho da fare con Drive ergo mi tengo impegnato finché ne ho voglia, scrivo la mia su sto fatto.

Era inevitabile, sapevo come sarebbe finito RS due settimane fa, chiesi ad awe di fare un controllo dei voti, perchè era una scelta scellerata far vincere Keith, ma poi mi accontentai della nuda e cruda realtà. Pensate che gente come Degano ha votato Dorian, ergo ha più senno di molti altri. Ora la questione non è più questa, come alcuni sanno io decisi di lasciare sto posto all'inizio del fued con WR, perchè mi ero seccato, seccato di cosa però. Di tutte le cose che ieri sera sono state elencate da awe, si credo che auditore e lust siano fake di wiz, paventai al capo che Dark Hawk era un fake di wiz perchè so cogliere determinate cose nei promo, sapete sono uno che va a fondo alle questioni, non mi fermo in superficie. Fatto sta che ci ho visto benissimo. Ma non importa, non sono qui per mostrare la mia bravura, sono qui per divertirmi, a differenza di pippo. Ehi pippo spero che il tuo pg prenda la memoria per una sera solo per rispondere a JJ visto che già so. Ma tanto fottesega ti skippo a pacchi perchè non hai un briciolo di coerenza. Coerenza che anche a me manca, sono uno che se n'è andato e poi è tornato, come ha fatto il capo. Ma solo perchè mi ero accorto di non aver fatto tutto in modo ponderato. Ora chiedo solo un paio di cose, wiz deve lasciare la poltrona, altrimenti si continuerà ad andare a rotoli, pensate da quando è lui al comando si sono viste tutte le liti peggiori di questo posto. Io sono uno pacifico che sta sempre al suo posto e non parla mai....Ma non sono mai stato omertoso come voi. Come ho scritto al capo in chat riporto qua, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, sordo di chi non vuole ascoltare e muto di chi non vuole parlare. Nella mia vita ho visto gente applicare l'omertosità ( passatemi il termine anche se credo non si possa scrivere così ) ad ogni cosa, qui mi sembra di no, invece mi avete corretto. Non si può pensare che questo posto sia idiliaco...anzi tutt'altro...come ha scritto only non vi è pace perpetua...Ma essa non esiste fatevelo dire. Mi sono rotto di vedere le stesse persone nel main event, mi sono rotto di vedere gente che per questo gioco si fa il culo, savior docet, che viene surclassata da altri, gente non siete i migliori. Siete uomini e in quanto tali fate errori, ma evitate di essere come pippo, comprendeteli e cambiate, perchè solo così potete cambiare il mondo. Io ho parlato...vediamo come passo inosservato ogni volta.

DAMN

Messaggio da DAMN »

'orca, non avevo visto CFN, recupero! :bike:

@SeS: Mayo merda, ma comunque meglio della senape...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:ma poi mi son ricordato che non posso vedere i fantasmi...
AHAHAHAH! Che sfigato! Io posso eccome(o forse ero sotto l'effetto di maionese? Devo averne sniffata troppa :blink: )
@Degano:SposamiImmagine

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto: AHAHAHAH! Che sfigato! Io posso eccome(o forse ero sotto l'effetto di maionese? Devo averne sniffata troppa :blink: )
@Degano:SposamiImmagine
No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Phew....Steve non è un fantasma....smetterò di voltarmi...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

.Degano. ha scritto: No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.
:emo: Il mio compleanno :emo: :censu:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

.Degano. ha scritto:
No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.
Immagine
@Lion: buone nuove, ho la conferma che Steve non +è diventato un fantasmaEDUIT: COme ffacevi a saperlo già? :nappa:
Ultima modifica di straight edge savior il 27/08/2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Pensate che gente come Degano ha votato Dorian, ergo ha più senno di molti altri.
Io ho più senno di voi,anche se non sto in Francia :-

TJ

Messaggio da TJ »

pippoinzaghi ha scritto: Perchè posti nel Locker ? Non te ne eri andato ? Ma un po di coerenza figlio .

Io non mi sciolgo perchè ho tutti contro rispetto ad alcuni , visto che sono l'unico dalla parte di KTW , bhe , sono qui per discutere e :

Sto post ha detto tutto , +1 .

Che poi KTW è il numero 1 indiscusso di tutta la storia , solo Anaconda puo superarlo , io e Akuma poco sotto .

Adams superiore a KTW :ABYSSCHERIDE:

Veramente anche io sono dalla parte di KTW, come ho già ribadito ieri sera.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

pippoinzaghi ha scritto: Te hai aperto questo stupido Flame , per quanto ti rispetti stai tirando TROPPO la corda .

E poi su Skype te lo avevo detto che non ero l'unico a pensarla cosi , a me va bene QUALUNQUE avversario contro di me , mettiamoci una pietra sopra , ok ?
Sìsì...io non ho niente contro di te (e neanche contro KTW se qualcuno pensasse il contrario)
Il problema(e lo spiego una volta per tutte)è questo:
-Mi faccio il culo da Dicembre per portare avanti 'sto cavolo di Show
-Vince Keith e finalmente voglio vedermi l'1vs1 tra il campione e il vincitore,tifando naturalmente Keith così RS sarebbe davvero servito a qualcosa
-Wiz dice che il match sarà TT
-Io gli dico no perchè così era stipulato
-Lui,anche pressato da Simon che ammetto rompe abbastanza il cazzo dice che è il padrone di tutto e fa quello che vuole
-Viene fuori che addirittura non è un membro esterno alla Stable(Avrei accettato uno tra Parks e Dorian) il terzo ma Devil Jin
-Essendo che Devil Jin non c'entra niente con RS mi sono arrabbiato e i toni si sono alzati

Sinceramente vorrei:

-Il ritorno sui propri passi di Wiz riportando il match a 1-on-1
-Vorrei anche(cosa abbastanza utopistica) un grosso Booking Team da 5-6 persone CON LO STESSO POTERE in modo da sopperire a quelli che potrebbero essere favoritismi da una parte e dall'altra

Preciso:
-Del discorso tra KTW e Il Cap me ne sbatto le palle

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Non siate come me .

Sono mica la rincarnazione di un Killer . :-

Stevuccio mio , è vero , io gioco qui per essere il migliore , ma una cosa che non hai capito , è il fatto che anche io lo faccia per divertirmi , solo che io mi diverto volendo essere migliore degli altri , non ho dato fastidio a nessuno , so che ti do fastidio , neanche mi scuso , sinceramente di te importa na beata mazza , però sai , dire le cose senza saperle , sfogarsi contro di me non mi è piaciuto .

Piu volte ho chiesto di parlare in privato con me ma tu hai rifiutato , questa è vigliacchieria , di uno che comunque non ha mai fatto male ed ha solo il vizio di vantarsi un po troppo , fondamentalmente amo questo gioco e mi fa perdere tanto di quel tempo che neanche ci pensate , queste tue numerose accuse contro di me non fanno che rattristirmi .

''Non siate come Pippo '' , tu non sai un cazzo di Giuseppe Grasso . Ma propio un CAZZO .

E rispondimi , almeno .

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Degano ha più senno delle donne :LOL:

TJ

Messaggio da TJ »

Degà, la tua ragazza sa che hai una passione preoccupante per Debby Ryan (si scrive così? Boh...)?

Rispondi