Sto ridendo come un mattoLiontamer ha scritto:Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
Vado a mangiare
Sto ridendo come un mattoLiontamer ha scritto:Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
Ancora più inquietante....magari è diventato un fantasma e non può afferrare il mouse...Mi sono girato di nuovo,ma poi mi son ricordato che non posso vedere i fantasmi...straight edge savior ha scritto: Mi sa che è fisicamente assente, deve ancora aprire il mio pm
AHAHAHAH! Che sfigato! Io posso eccome(o forse ero sotto l'effetto di maionese? Devo averne sniffata troppaLiontamer ha scritto:ma poi mi son ricordato che non posso vedere i fantasmi...

No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.straight edge savior ha scritto: AHAHAHAH! Che sfigato! Io posso eccome(o forse ero sotto l'effetto di maionese? Devo averne sniffata troppa)
@Degano:Sposami
.Degano. ha scritto: No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.
.Degano. ha scritto:
No,io mi sposo Asia. Oggi a casa mia abbiamo deciso che ci sposeremo il 23 Agosto,e andremo in viaggio di nozze a Honolulu.

Io ho più senno di voi,anche se non sto in FranciaPensate che gente come Degano ha votato Dorian, ergo ha più senno di molti altri.
pippoinzaghi ha scritto: Perchè posti nel Locker ? Non te ne eri andato ? Ma un po di coerenza figlio .
Io non mi sciolgo perchè ho tutti contro rispetto ad alcuni , visto che sono l'unico dalla parte di KTW , bhe , sono qui per discutere e :
Sto post ha detto tutto , +1 .
Che poi KTW è il numero 1 indiscusso di tutta la storia , solo Anaconda puo superarlo , io e Akuma poco sotto .
Adams superiore a KTW :ABYSSCHERIDE:
Sìsì...io non ho niente contro di te (e neanche contro KTW se qualcuno pensasse il contrario)pippoinzaghi ha scritto: Te hai aperto questo stupido Flame , per quanto ti rispetti stai tirando TROPPO la corda .
E poi su Skype te lo avevo detto che non ero l'unico a pensarla cosi , a me va bene QUALUNQUE avversario contro di me , mettiamoci una pietra sopra , ok ?