Non me lo aspettavo da te.Degano. ha scritto:
Che schifo de merda
TWNA - Locker Room 3.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 3.0
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Pro Awe ?Awesome ha scritto:LA VOLETE SMETTERE CON QUESTI FOTTUTI LITIGI TRA TUTTI?ORA ABBIAMO ANCHE GLI SCHIERAMENTI PRO-AWE E PRO-KTW?:Facepalm:
Ma alla fin fine chissenefotte
Io ieri ho constatato una cosa e ne è nato un Flame,sono io che ho creato questa situazione e io che parlerò con KTW e io che la porterò a termine...come ho detto stamattina io mi sto prendendo la responsabilità di ciò che è successo.
E pippo,Capo,smettetela di litigare come 2 bambini per una sola merenda...se vi odiate così tanto c'è l'Ignore
Contassi almeno qualcosa .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Boh.CaptainCharismaPeep ha scritto:Degano ora mi canta anche quella :cowboy
A culo puzzo' proprio.
@Membri della Stable quando facciamo un bel promo?
Pippo:Per i match...Ne faccio solo uno,quello di 25 righe
E quindi noi non possiamo dire la nostra,scusa?Awesome ha scritto:LA VOLETE SMETTERE CON QUESTI FOTTUTI LITIGI TRA TUTTI?ORA ABBIAMO ANCHE GLI SCHIERAMENTI PRO-AWE E PRO-KTW?:Facepalm:
Ma alla fin fine chissenefotte
Io ieri ho constatato una cosa e ne è nato un Flame,sono io che ho creato questa situazione e io che parlerò con KTW e io che la porterò a termine...come ho detto stamattina io mi sto prendendo la responsabilità di ciò che è successo.
E pippo,Capo,smettetela di litigare come 2 bambini per una sola merenda...se vi odiate così tanto c'è l'Ignore
-
.Degano.
Forsekeeeeen miiiiiiiiistraight edge savior ha scritto: Non me lo aspettavo da teMigliori sempre di più col tempo, sicuro che non t'hanno hackerato l'account?
- christian4ever
Sì,senza litigare ancora...mi riferisco a pippo e al Capo soprattutto...christian4ever ha scritto: Boh.
Pippo:Per i match...Ne faccio solo uno,quello di 25 righe![]()
E quindi noi non possiamo dire la nostra,scusa?
@pippo:"Schieramento Pro-Awe":dicesi di persone che danno ragione ad Awe.In questo momento non c'entra niente se conto qualcosa o no
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Perchè hai gli incarichi per Violence?christian4ever ha scritto:Mo stacco,vado a vedere la TV.Dopo incarichi di Violence ed EWR..
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
- straight edge savior
Se continui così mi farai venire(un coccolone).Degano. ha scritto:
Forsekeeeeen miiiiiiiii

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Te hai aperto questo stupido Flame , per quanto ti rispetti stai tirando TROPPO la corda .Awesome ha scritto: Sì,senza litigare ancora...mi riferisco a pippo e al Capo soprattutto...
@pippo:"Schieramento Pro-Awe":dicesi di persone che danno ragione ad Awe.In questo momento non c'entra niente se conto qualcosa o no
E poi su Skype te lo avevo detto che non ero l'unico a pensarla cosi , a me va bene QUALUNQUE avversario contro di me , mettiamoci una pietra sopra , ok ?
- christian4ever
Pippo m'ha dato due match,ma con la voglia che ho è già tanto che scrivo quello che scriverò(QUELLO DI 25 RIGHE PIPPO,L'ALTRO DALLO AD UN ALTRO).WWEonly4ever ha scritto:
Perchè hai gli incarichi per Violence?
Ariconfermo er saviah frocoi
Milan Merda
Ultima modifica di christian4ever il 27/08/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Oddio, Resident Evil 4..Liontamer ha scritto:Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
Leon.. (pronuncia Lion)
Yes, Ashley?
BEHIND OF YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, questo non dovevi dirlo. Non deve venire a meno il rispetto, anche in situazioni critiche. Sarebbe meglio scusarsi.pippoinzaghi ha scritto: Pro Awe ?
Contassi almeno qualcosa .
- straight edge savior
Mi sa che è fisicamente assente, deve ancora aprire il mio pmLiontamer ha scritto:Steve sta osservando tutta la discussione in silenzio....mi fa paura....Mi sono appena girato per controllare se fosse dietro di me...
-
.Degano.
Terracotta Pie ehstraight edge savior ha scritto: Se continui così mi farai venire(un coccolone)