Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabilewoo woo woo man ha scritto: Tu non eri quello hce ieri sera su Skype diceva Degano Merda
TWNA - Locker Room 3.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 3.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
?????Il capitano ha scritto:
POTYC
Qui non ci sono mai state la pace e la tranquillità benevole.
Allora, non ti sembra opportuno cominciare ad averla?! E per farlo ognuno deve vivere nel giusto. Io mi sento sincero e leale verso tutti, quindi il mio compito lo svolgo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Post Of The Year C????WWEonly4ever ha scritto:
?????
Allora, non ti sembra opportuno cominciare ad averla?! E per farlo ognuno deve vivere nel giusto. Io mi sento sincero e leale verso tutti, quindi il mio compito lo svolgo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
E poi disti anche che la maionese ti aveva dato alla testa :cowboystraight edge savior ha scritto: Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabile
Comunque Post Of The Year Candidate
Ultima modifica di Liontamer il 27/08/2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.
-
.Degano.
<3straight edge savior ha scritto: Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabile
Ti canto Chop Suey live
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Vero.Liontamer ha scritto:
E poi disti anche che la maionese ti aveva dato alla testa :cowboy
- straight edge savior
Precisamente che mi aveva fatto diventare brillo visto che in un post avevo messo una h e sembrava un parlare da ubriaco. E a proposito di maionese e testa ricordiamo l'infame trollata di Awe che disse non mi ricordo riguardo cosa: "è utile quanto della maionese sulla testa di kaval come capigliatura) :truceincazzato:Liontamer ha scritto:
E poi disti anche che la maionese ti aveva dato alla testa :cowboy
@Degà: Svengo :Q____
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
A me la sta cantando orastraight edge savior ha scritto: Precisamente che mi aveva fatto diventare brillo visto che in un post avevo messo una h e sembrava un parlare da ubriaco. E a proposito di maionese e testa ricordiamo l'infame trollata di Awe che disse non mi ricordo riguardo cosa: "è utile quanto della maionese sulla testa di kaval come capigliatura) :truceincazzato:
@Degà: Svengo :Q____
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Frocoistraight edge savior ha scritto: Ti sto iniziando ad adorareLascia Asia e mettiti con me
Man:
Loro hanno giocato i primi 15 minuti,poi Weiss si è spento insieem alla squadra.Benissimo,grandi ragazzi.
-Diego sbaglia un gol facilissimo,ma è immenso.Io lo amo,ho finito gli aggettivi per lui.Un gol,e due ottimi assist.E ce l'avevo al FantaScudetto.
-Molto bene Wes,che segna(ce l'avevo al Fanta)e gioca bene.Con Cassano si intende a meraviglia.
-FantAntonio<3.Generosissimo sul primo gol,si trova alla perfezione con gli altri.Antonio,bene bene.L'intervista dopo strepitosa."Oggi alle 9,00 sono andato a svegliare Nagatomo"ahaha.
-Gargano...Formidabile è troppo?Recupera,corre per 5,fa quello che ci serviva e rilancia l'azione.Complimentissimi al Mota.
-Silvestre così e così,Ranocchia benissimo.Non sbaglia,tranne un retropassaggio,niente.
-Bravo Strama,e bravo Cout(SOLO per il gol).Porrà"Ce lo può dire,già da prima che arrivasse Cassano stavate flirtando?"."Oramai lo posso dire,stavamo insieme da due mesi.Non è il mio tipo estetico,ma è una grande persona".AHAHAHA-
-Male,molto molto male,il Guaro.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mi fa piacere che vi siano piaciute le mie parole.
Sarebbe ancor più bello se ciò venisse applicato!
Ci sentiamo più tardi, quando spero la questione verrà risolta, ma ciò non avverrà se nessuno deciderà di fare un passo indietro, ricordatevelo.
Sarebbe ancor più bello se ciò venisse applicato!
Ci sentiamo più tardi, quando spero la questione verrà risolta, ma ciò non avverrà se nessuno deciderà di fare un passo indietro, ricordatevelo.
- straight edge savior
No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetceCaptainCharismaPeep ha scritto:
A me la sta cantando ora
-
.Degano.
Che schifo de merdastraight edge savior ha scritto: No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetce
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Balada merdastraight edge savior ha scritto: No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetce
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Degano ora mi canta anche quella :cowboy
A culo puzzo' proprio.
@Membri della Stable quando facciamo un bel promo?
A culo puzzo' proprio.
@Membri della Stable quando facciamo un bel promo?
LA VOLETE SMETTERE CON QUESTI FOTTUTI LITIGI TRA TUTTI?ORA ABBIAMO ANCHE GLI SCHIERAMENTI PRO-AWE E PRO-KTW?:Facepalm:
Ma alla fin fine chissenefotte
Io ieri ho constatato una cosa e ne è nato un Flame,sono io che ho creato questa situazione e io che parlerò con KTW e io che la porterò a termine...come ho detto stamattina io mi sto prendendo la responsabilità di ciò che è successo.
E pippo,Capo,smettetela di litigare come 2 bambini per una sola merenda...se vi odiate così tanto c'è l'Ignore
Ma alla fin fine chissenefotte
Io ieri ho constatato una cosa e ne è nato un Flame,sono io che ho creato questa situazione e io che parlerò con KTW e io che la porterò a termine...come ho detto stamattina io mi sto prendendo la responsabilità di ciò che è successo.
E pippo,Capo,smettetela di litigare come 2 bambini per una sola merenda...se vi odiate così tanto c'è l'Ignore