TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto: Tu non eri quello hce ieri sera su Skype diceva Degano Merda :-
Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabile :ugeek:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il capitano ha scritto:

POTYC

Qui non ci sono mai state la pace e la tranquillità benevole.
?????

Allora, non ti sembra opportuno cominciare ad averla?! E per farlo ognuno deve vivere nel giusto. Io mi sento sincero e leale verso tutti, quindi il mio compito lo svolgo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
?????

Allora, non ti sembra opportuno cominciare ad averla?! E per farlo ognuno deve vivere nel giusto. Io mi sento sincero e leale verso tutti, quindi il mio compito lo svolgo.
Post Of The Year C????

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabile :ugeek:
E poi disti anche che la maionese ti aveva dato alla testa :cowboy

Comunque Post Of The Year Candidate
Ultima modifica di Liontamer il 27/08/2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto: Il contrario, all'inizio dicevo "diciamo a Degano di venì su Skype?" e Sgab rispose di no ed io iniziai a dire che in fondo, ma in fondo in fondo raschiando a fondo Degano è adorabile :ugeek:
<3

Ti canto Chop Suey live :bike:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Liontamer ha scritto:

Vero.

straight edge savior

Liontamer ha scritto:

Precisamente che mi aveva fatto diventare brillo visto che in un post avevo messo una h e sembrava un parlare da ubriaco. E a proposito di maionese e testa ricordiamo l'infame trollata di Awe che disse non mi ricordo riguardo cosa: "è utile quanto della maionese sulla testa di kaval come capigliatura) :truceincazzato:
@Degà: Svengo :Q____

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

straight edge savior ha scritto: Precisamente che mi aveva fatto diventare brillo visto che in un post avevo messo una h e sembrava un parlare da ubriaco. E a proposito di maionese e testa ricordiamo l'infame trollata di Awe che disse non mi ricordo riguardo cosa: "è utile quanto della maionese sulla testa di kaval come capigliatura) :truceincazzato:
@Degà: Svengo :Q____
A me la sta cantando ora :nar:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

straight edge savior ha scritto: Ti sto iniziando ad adorare :love: Lascia Asia e mettiti con me :love:
Frocoi :IT:

Man:
Benissimo,grandi ragazzi.

-Diego sbaglia un gol facilissimo,ma è immenso.Io lo amo,ho finito gli aggettivi per lui.Un gol,e due ottimi assist.E ce l'avevo al FantaScudetto.
-Molto bene Wes,che segna(ce l'avevo al Fanta :love: )e gioca bene.Con Cassano si intende a meraviglia.
-FantAntonio<3.Generosissimo sul primo gol,si trova alla perfezione con gli altri.Antonio,bene bene.L'intervista dopo strepitosa."Oggi alle 9,00 sono andato a svegliare Nagatomo"ahaha.
-Gargano...Formidabile è troppo?Recupera,corre per 5,fa quello che ci serviva e rilancia l'azione.Complimentissimi al Mota.
-Silvestre così e così,Ranocchia benissimo.Non sbaglia,tranne un retropassaggio,niente.
-Bravo Strama,e bravo Cout(SOLO per il gol).Porrà"Ce lo può dire,già da prima che arrivasse Cassano stavate flirtando?"."Oramai lo posso dire,stavamo insieme da due mesi.Non è il mio tipo estetico,ma è una grande persona".AHAHAHA-
-Male,molto molto male,il Guaro.
Loro hanno giocato i primi 15 minuti,poi Weiss si è spento insieem alla squadra.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi fa piacere che vi siano piaciute le mie parole. :)
Sarebbe ancor più bello se ciò venisse applicato!
Ci sentiamo più tardi, quando spero la questione verrà risolta, ma ciò non avverrà se nessuno deciderà di fare un passo indietro, ricordatevelo.

straight edge savior

CaptainCharismaPeep ha scritto:
A me la sta cantando ora :nar:
No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetce :bah:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto: No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetce :bah:
Che schifo de merda :bleah:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto: No, non può essere vero! Te non la meriti, uno che ascolta quella che(guevara), tceretce, tce, tce, tcetce :bah:
Balada merda :censu:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Degano ora mi canta anche quella :cowboy

A culo puzzo' proprio.

@Membri della Stable quando facciamo un bel promo?

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

LA VOLETE SMETTERE CON QUESTI FOTTUTI LITIGI TRA TUTTI?ORA ABBIAMO ANCHE GLI SCHIERAMENTI PRO-AWE E PRO-KTW?:Facepalm:
Ma alla fin fine chissenefotte
Io ieri ho constatato una cosa e ne è nato un Flame,sono io che ho creato questa situazione e io che parlerò con KTW e io che la porterò a termine...come ho detto stamattina io mi sto prendendo la responsabilità di ciò che è successo.

E pippo,Capo,smettetela di litigare come 2 bambini per una sola merenda...se vi odiate così tanto c'è l'Ignore

Rispondi