TWNA - Locker Room 3.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 3.0
L'ho letto saltando diverse parti. Di sera ovviamente recupero il tutto!straight edge savior ha scritto: CFN, non l'hai letto?![]()
Tra l'altro poche righe dopo si scopre ceh Corleone è l'ennesimo mezzo demone... Figata...
KTW, CCP avete un mp!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Non esattamente,perché lui dice che noi minacciamo di andarcene...WWEonly4ever ha scritto:
Comprendo. Scusami allora per non aver valutato correttamente la situazione.
Pippo ha ragione però.
Ora mettiamola in questi termini...."Minacciare",sul wikizionario è segnato come atto finalizzato a spaventare,con la prospettiva di un danno inflitto al minacciato e che punta a dissuaderlo....Ora,almeno per quanto riguarda me,Io non voglio "spaventare" nessuno,Né tanto meno penso di arrecare un danno andandomene(si va bene,perdereste un original bla bla....Ma la TWNA potrebbe benissimo sopravvivere comunque...)...Ma ci sono alcune cose(che abbiamo abbondantemente elencato ieri) che a mio(anzi a nostro) avviso andrebbero cambiate....E qual'ora questo non succedesse temo che semplicemente non sarei più disposto a rimanere in TWNA...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Comunque voglio proprio sapere l'opinione di Stevuccio. Però cazzo, se lascia tutto il tempo speso per aiutarlo col moveset e facendogli il titantron andrebbe a puttane 
[youtube][/youtube]
Sono l'unico convinto ceh i primi secondi di chitarra assomiglino a "Disorders! Disorders! Disooooordersss!"
[youtube][/youtube]
Sono l'unico convinto ceh i primi secondi di chitarra assomiglino a "Disorders! Disorders! Disooooordersss!"
Ultima modifica di straight edge savior il 27/08/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
- woo woo woo man
Io ripetoLiontamer ha scritto:
Non esattamente,perché lui dice che noi minacciamo di andarcene...
Ora mettiamola in questi termini...."Minacciare",sul wikizionario è segnato come atto finalizzato a spaventare,con la prospettiva di un danno inflitto al minacciato e che punta a dissuaderlo....Ora,almeno per quanto riguarda me,Io non voglio "spaventare" nessuno,Né tanto meno penso di arrecare un danno andandomene(si va bene,perdereste un original bla bla....Ma la TWNA potrebbe benissimo sopravvivere comunque...)...Ma ci sono alcune cose(che abbiamo abbondantemente elencato ieri) che a mio(anzi a nostro) avviso andrebbero cambiate....E qual'ora questo non succedesse temo che semplicemente non sarei più disposto a rimanere in TWNA...
Spoiler:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
GoldMan vs John Mizanin, unico feud in TWNA Cyber Fight Night, è una rivalità che si scrive da sola e che potrebbe diventare sempre più feroce e potrebbe essere riproposto in futuro magari in una posizione più prestigiosa.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
S'è fatto tutto un discorsone ieri e non mi và di ritirarlo fuori(anche perché potrebbe tirar fuori altre polemiche da parte di altri utenti,e mi piacerebbe un clima abbastanza calmo nelle prossime ore)......se torni indietro con le pagine dovresti trovarli...WWEonly4ever ha scritto:Scusami, sono smemorato, quali sarebbero queste cose?!
@SeS:Sì,solo a te pare Toxicity
@Man:No,Non te la dò la valigetta....Hai perso contro Elliot Quindi Non Saresti un UP Winner credibile
Ultima modifica di Liontamer il 27/08/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
-
.Degano.
Ma che spettacolo è :Ostraight edge savior ha scritto:Comunque voglio proprio sapere l'opinione di Stevuccio. Però cazzo, se lascia tutto il tempo speso per aiutarlo col moveset e facendogli il titantron andrebbe a puttane
[youtube][/youtube]
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ammiro le tue intenzioni, però la tranquillità e la pace sono benevoli, solo se sono sincere, invece non lo sono quando sono false e quindi quando si nasconde qualche cosa sotto.Liontamer ha scritto:
S'è fatto tutto un discorsone ieri e non mi và di ritirarlo fuori(anche perché potrebbe tirar fuori altre polemiche da parte di altri utenti,e mi piacerebbe un clima abbastanza calmo nelle prossime ore)......se torni indietro con le pagine dovresti trovarli...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ti sto iniziando ad adorare.Degano. ha scritto:
Ma che spettacolo è :O
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
WWEonly4ever ha scritto:
Ammiro le tue intenzioni, però la tranquillità e la pace sono benevoli, solo se sono sincere, invece non lo sono quando sono false e quindi quando si nasconde qualche cosa sotto.
POTYC
Qui non ci sono mai state la pace e la tranquillità benevole.
- woo woo woo man
Tu non eri quello hce ieri sera su Skype diceva Degano Merdastraight edge savior ha scritto: Ti sto iniziando ad adorareLascia Asia e mettiti con me