TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da .Degano. »

Mi sto scassando le palle di voi. :fiori:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

straight edge savior ha scritto: CFN, non l'hai letto? :-
Tra l'altro poche righe dopo si scopre ceh Corleone è l'ennesimo mezzo demone... Figata...
L'ho letto saltando diverse parti. Di sera ovviamente recupero il tutto!
KTW, CCP avete un mp!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

WWEonly4ever ha scritto:
Comprendo. Scusami allora per non aver valutato correttamente la situazione.
Pippo ha ragione però.
Non esattamente,perché lui dice che noi minacciamo di andarcene...

Ora mettiamola in questi termini...."Minacciare",sul wikizionario è segnato come atto finalizzato a spaventare,con la prospettiva di un danno inflitto al minacciato e che punta a dissuaderlo....Ora,almeno per quanto riguarda me,Io non voglio "spaventare" nessuno,Né tanto meno penso di arrecare un danno andandomene(si va bene,perdereste un original bla bla....Ma la TWNA potrebbe benissimo sopravvivere comunque...)...Ma ci sono alcune cose(che abbiamo abbondantemente elencato ieri) che a mio(anzi a nostro) avviso andrebbero cambiate....E qual'ora questo non succedesse temo che semplicemente non sarei più disposto a rimanere in TWNA...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

La vittoria di Mizanin a CFN :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Scusami, sono smemorato, quali sarebbero queste cose?!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

woo woo woo man ha scritto:La vittoria di Mizanin a CFN :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Sono un figo :cool :LOL:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Comunque voglio proprio sapere l'opinione di Stevuccio. Però cazzo, se lascia tutto il tempo speso per aiutarlo col moveset e facendogli il titantron andrebbe a puttane :blink:
[youtube][/youtube]
Sono l'unico convinto ceh i primi secondi di chitarra assomiglino a "Disorders! Disorders! Disooooordersss!"
Ultima modifica di straight edge savior il 27/08/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.

woo woo woo man

Liontamer ha scritto:
Non esattamente,perché lui dice che noi minacciamo di andarcene...

Ora mettiamola in questi termini...."Minacciare",sul wikizionario è segnato come atto finalizzato a spaventare,con la prospettiva di un danno inflitto al minacciato e che punta a dissuaderlo....Ora,almeno per quanto riguarda me,Io non voglio "spaventare" nessuno,Né tanto meno penso di arrecare un danno andandomene(si va bene,perdereste un original bla bla....Ma la TWNA potrebbe benissimo sopravvivere comunque...)...Ma ci sono alcune cose(che abbiamo abbondantemente elencato ieri) che a mio(anzi a nostro) avviso andrebbero cambiate....E qual'ora questo non succedesse temo che semplicemente non sarei più disposto a rimanere in TWNA...
Io ripeto
Spoiler:
Se te ne vai la valigetta la dai a me :fiori:

NotOnlyWWE
Contatta:

GoldMan vs John Mizanin, unico feud in TWNA Cyber Fight Night, è una rivalità che si scrive da sola e che potrebbe diventare sempre più feroce e potrebbe essere riproposto in futuro magari in una posizione più prestigiosa.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

WWEonly4ever ha scritto:Scusami, sono smemorato, quali sarebbero queste cose?!
S'è fatto tutto un discorsone ieri e non mi và di ritirarlo fuori(anche perché potrebbe tirar fuori altre polemiche da parte di altri utenti,e mi piacerebbe un clima abbastanza calmo nelle prossime ore)......se torni indietro con le pagine dovresti trovarli...

@SeS:Sì,solo a te pare Toxicity

@Man:No,Non te la dò la valigetta....Hai perso contro Elliot Quindi Non Saresti un UP Winner credibile
Ultima modifica di Liontamer il 27/08/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto:Comunque voglio proprio sapere l'opinione di Stevuccio. Però cazzo, se lascia tutto il tempo speso per aiutarlo col moveset e facendogli il titantron andrebbe a puttane :blink:
[youtube][/youtube]
Sono l'unico convinto ceh i primi secondi di chitarra assomiglino a "Disorders! Disorders! Disooooordersss!"
Ma che spettacolo è :O

NotOnlyWWE
Contatta:

Liontamer ha scritto:
S'è fatto tutto un discorsone ieri e non mi và di ritirarlo fuori(anche perché potrebbe tirar fuori altre polemiche da parte di altri utenti,e mi piacerebbe un clima abbastanza calmo nelle prossime ore)......se torni indietro con le pagine dovresti trovarli...
Ammiro le tue intenzioni, però la tranquillità e la pace sono benevoli, solo se sono sincere, invece non lo sono quando sono false e quindi quando si nasconde qualche cosa sotto.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

.Degano. ha scritto:
Ma che spettacolo è :O
Ti sto iniziando ad adorare :love: Lascia Asia e mettiti con me :love:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

WWEonly4ever ha scritto:
Ammiro le tue intenzioni, però la tranquillità e la pace sono benevoli, solo se sono sincere, invece non lo sono quando sono false e quindi quando si nasconde qualche cosa sotto.

POTYC

Qui non ci sono mai state la pace e la tranquillità benevole.

woo woo woo man

straight edge savior ha scritto: Ti sto iniziando ad adorare :love: Lascia Asia e mettiti con me :love:
Tu non eri quello hce ieri sera su Skype diceva Degano Merda :-

Rispondi