[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

Depeche boy ha scritto:Ma Julio Cesar ha 31 anni cavolo! ma non vi attaccate alle vostre paranoie per piacere! me ne fotto della politica dell'Arsenal, non abbiamo tutta questa necessità di vendere questi giocatori, posso capire 1 solo campione che per fare cassa ci può pure stare ma vendere il mondo solo perchè Torres fa più figo o altri giocatori di moda. Siamo forti, la squadra la stiamo ben ringiovanendo , non c'è bisogna di snaturarla, fosse per voi dopo la vittoria di un anno fa ci saremmo ritrovati con soli al massimo 5 uomini della stagione appena conclusa in rosa.
Per non parlare di Maicon che ha 29 anni, siamo alla follia totale, non sono vecchi maledizione.
Non sono paranoie, ma fatti. O pensi che Balotelli sia stato ceduto solo per il fatto che non è abbastanza fico come torres?

eh per la gioia di soul: milito raus 8-)

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Depeche boy ha scritto:Ma Julio Cesar ha 31 anni cavolo! ma non vi attaccate alle vostre paranoie per piacere! me ne fotto della politica dell'Arsenal, non abbiamo tutta questa necessità di vendere questi giocatori, posso capire 1 solo campione che per fare cassa ci può pure stare ma vendere il mondo solo perchè Torres fa più figo o altri giocatori di moda. Siamo forti, la squadra la stiamo ben ringiovanendo , non c'è bisogna di snaturarla, fosse per voi dopo la vittoria di un anno fa ci saremmo ritrovati con soli al massimo 5 uomini della stagione appena conclusa in rosa.
Per non parlare di Maicon che ha 29 anni, siamo alla follia totale, non sono vecchi maledizione.
Immagine

E dicci, o sommo, come facciamo a fare mercato senza soldi? :geek:

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Fosse per me non venderei nessuno, ma il mercato va fatto o vuoi ritrovarti come quest'anno???

Anche perchè siamo forti ma le altre si rinforzano non stanno a guardare

Sauron

Messaggio da Sauron »

MatteDj ha scritto:
Prestito secco.
E che c'entra? :?:

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

piantatela di imitare contabile caroto

e piuttostto cominciate a venerare il Samurai Yuto :oops: :oops: :oops: :oops:

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Sauron ha scritto: E che c'entra? :?:
Per il jappo non abbiamo sborsato un euro.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Comunque, una cosa parzialmente a favore di Depeche.

Avete ragione tutti quando dite che per comprare si deve vendere, oramai è così, e ci siamo su questo discorso. Però è anche vero che Julio Cesar ha 31 anni. Un portiere fino a 38 può giocare tranquillamente. Vale davvero la pena incassare da una sua eventuale cessione milioni che verranno investiti in altri ruoli, ma che lasceranno un buco in porta?

Cioè, Viviano è bravo, ma non è Julio Cesar. E avere un portiere fenomenale come lui è un grande vantaggio.

Capisco il vostro discorso, che può essere anche condivisibile, però stavolta non mi sembra che stia dicendo cose proprio assurde.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

King.Spartan ha scritto:
Non sono paranoie, ma fatti. O pensi che Balotelli sia stato ceduto solo per il fatto che non è abbastanza fico come torres?

illuso, nessuno ce lo toglierà MAI

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

soulnight ha scritto:
illuso, nessuno ce lo toglierà MAI
Sanchez in, Milito out.

accetti? 8-)

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Se partirà uno tra J. Cesar e Maicon mi strapperò i capelli. Per sostituirli con chi poi? Viviano e Van Der Wiel o Coentrao? Aspettiamo ancora un po' perchè adesso non possono darti la garanzia di essere giocatori da Inter più di tanto.

Per quanto riguarda Milito, se non torna quello della stagione di Mourinho, io lo darei al Real o a qualche altra squadra che farà offerte eventuali. Guardando all'estero mi piace Lukaku.

Benzema penso proprio che verrebbe a costare più di Lukaku.

E come seconda punta spero nell'arrivo di Sanchez, Tevez o Kagawa.

Comunque Milito o non Milito, ho paura di risentire ancora delle voci sull'acquisto di Kakà :?

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Bobby, è il cane che si morde la coda.
Chi sacrificheresti tu per il mercato?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

King.Spartan ha scritto:

Ma che cavolo centra Balotelli? al momento non dobbiamo indebolire la squadra che si sta riprendendo , in questa sessione abbiamo fatto un ottimo bottino di giocatori senza vendere e soprattutto senza spendere tanto, i giovani li abbiamo, 1 campione ripeto si può anche vendere ma solo se ne vale davvero la pena e io non vedo l'estrema esigenza dov'è.
Balotelli abbiamo fatto bene a cederlo, non solo perchè il Man City ci garantiva il fruscio ma anche perchè quel cafone avrebbe messo a rischio l'equilibrio negli spogliatoi.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

MatteDj ha scritto:
Immagine

E dicci, o sommo, come facciamo a fare mercato senza soldi? :geek:
ormai siamo affiliati alla gazprom,cioè, renditi conto 8-)

mafia russa rulla et impera 8-)

@king: MAI
Ultima modifica di soulnight il 31/01/2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

:A-Style ha scritto:Se partirà uno tra J. Cesar e Maicon mi strapperò i capelli. Per sostituirli con chi poi? Viviano e Van Der Wiel o Coentrao? Aspettiamo ancora un po' perchè adesso non possono darti la garanzia di essere giocatori da Inter più di tanto.

Per quanto riguarda Milito, se non torna quello della stagione di Mourinho, io lo darei al Real o a qualche altra squadra che farà offerte eventuali. Guardando all'estero mi piace Lukaku.

Benzema penso proprio che verrebbe a costare più di Lukaku.

E come seconda punta spero nell'arrivo di Sanchez, Tevez o Kagawa.

Comunque Milito o non Milito, ho paura di risentire ancora delle voci sull'acquisto di Kakà :?
non hanno fatto offerte per il Milito dello scorso anno secondo te ne faranno per questo Milito???

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

MatteDj ha scritto:Bobby, è il cane che si morde la coda.
Chi sacrificheresti tu per il mercato?
Non lo so. Direi Milito, ma non penso che frutti granchè.

Comunque, se ci si rinforza da un lato, ma ci si indebolisce dall'altro, è difficile migliorarsi. Perchè, dite giustamente, senza soldi non si fa mercato. Ma se per avere i soldi dobbiamo cedere il miglior portiere/miglior terzino al mondo, alla fine siam sempre lì.

Hai detto bene: il cane che si morde la coda.

Bloccato