Pubblicità Dreher introvabile
- All-americanforever
- Città: Milano
Pubblicità Dreher introvabile
Apro questo topic perchè sto diventando matto a forza di cercare la pubblicità della Dreher del 2006.
Per chiunque non se la ricordasse posto la descrizione: "Ristorante" Al grido di “Scommettiamo una Dreher...?” i ragazzi danno vita a un divertente scherzo all'interno di un'affollata pizzeria sul mare, dove stanno aspettando che si liberi un tavolo. Vittima dello scherzo è una coppia che si attarda al tavolo nonostante abbia già finito di mangiare. I cinque amici, dopo aver fotografato una bella ragazza, fanno finta di avere raccolto la foto da terra vicino al ragazzo, in modo da fare ingelosire lei e di fornirle il pretesto per andarsene via. I cinque così possono sedersi al tavolo e godersi la loro Dreher."
Cristo,su Internet ho trovato tutte le pubblicità della Dreher,TUTTE,tranne questa.
Non ho molte speranze quindi. Però non si può mai sapere...
Per chiunque non se la ricordasse posto la descrizione: "Ristorante" Al grido di “Scommettiamo una Dreher...?” i ragazzi danno vita a un divertente scherzo all'interno di un'affollata pizzeria sul mare, dove stanno aspettando che si liberi un tavolo. Vittima dello scherzo è una coppia che si attarda al tavolo nonostante abbia già finito di mangiare. I cinque amici, dopo aver fotografato una bella ragazza, fanno finta di avere raccolto la foto da terra vicino al ragazzo, in modo da fare ingelosire lei e di fornirle il pretesto per andarsene via. I cinque così possono sedersi al tavolo e godersi la loro Dreher."
Cristo,su Internet ho trovato tutte le pubblicità della Dreher,TUTTE,tranne questa.
Non ho molte speranze quindi. Però non si può mai sapere...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Pubblicità Dreher introvabile
Piuttosto che leggere certi commenti,era meglio lasciare il topic senza post.
- All-americanforever
- Città: Milano
è una di quelle cose strane.Kingos ha scritto:Ma.. perchè?
All'inizio era partita come una semplice curiosità. Quella pubblicità era bella e la volevo rivedere.
In realtà all'inizio non mi ricordavo manco fosse della Dreher. E non la trovavo. Vabbè.
Poi ho continuato a cercarla così per far qualcosa. E non la trovavo. E mi sono un pò infastidito.
Poi ho scoperto qual'era. L'ho cercata e non trovata. Nel fancazzismo dell'estate è diventata una mezza ossesione.
L'unico posto in cui potevo chiedere era qui.
@3:16: guarda,hai ragione te. Sisi.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
@All:Perchè sti troll?(Ovviamente non mi riferisco a te)Comunque ho provato dovunque.Niente
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Kingos
Almeno io ogni tanto ne scrivo qualcunaY2J Paguro ha scritto:Come le tue notizie![]()
?
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ogni due secondi posti notizie,classifiche...Sembri WWEOnly.Kingos ha scritto: Almeno io ogni tanto ne scrivo qualcuna
- FabryMizHD
Prima avevi scritto "Exactly". FurbacchioneKingos ha scritto: Almeno io ogni tanto ne scrivo qualcuna
- Kingos
Whatever. Comunque sia, io sono libero di scrivere quel checacchio voglio qui dentro, come tutti d'altra parte.FabryMizHD ha scritto: Prima avevi scritto "Exactly". Furbacchione
P.S. Se non vi piace ciò che scrivo, siete liberi di non aprire i miei topic.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Accipicchia, limitarsi a trovare, copiare ed incollare news, la maggior parte inutili, lavorone..... infatti ti stima la maggior parte del forum.Kingos ha scritto: Almeno io ogni tanto ne scrivo qualcuna
- Kingos
Me ne frego della stima del forum.Y2J Paguro ha scritto:
Accipicchia, limitarsi a trovare, copiare ed incollare news, la maggior parte inutili, lavorone..... infatti ti stima la maggior parte del forum.