The Phenom 80 ha scritto:
1)Kane aveva eliminato 11 persone, sembrava inarrestabile (sto parlando mark) il finale fu epico perchè Austin dovette prenderlo a sediate per farlo fuori[/b]2)Angle e HHH se la promettevano dal ritorno del HHH interrotto dall'eroe olimpico anche in questo il finale fu epico
3)fu un finale caotico, ma tutti si ricordano di Taker ultimo eliminato da Lesnar
4)fu epico per il ritorno di Cena, ma tutti si ricordano di HHH ultimo eliminato e dello scontro tra i due, iniziato all'ingresso del Marine e prosefuito fino alla fine
5)fu comunque epico Orton che con l'aiuto di Rhodes & Di Biase si prende la vendetta su HHH
di fronte a cotante argomentazioni che dire... mi sono appena mangiato un panino con la cotoletta "epico"
edit: la parte grassettata è stupenda comunque. grazie, abbiamo i gradoni in testa del 2011 finalmente, l'epicità da sediate..
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 31/01/2011, 21:44, modificato 2 volte in totale.
The Phenom 80 ha scritto:
1)Kane aveva eliminato 11 persone, sembrava inarrestabile (sto parlando mark) il finale fu epico perchè Austin dovette prenderlo a sediate per farlo fuori
2)Angle e HHH se la promettevano dal ritorno del HHH interrotto dall'eroe olimpico anche in questo il finale fu epico
3)fu un finale caotico, ma tutti si ricordano di Taker ultimo eliminato da Lesnar
4)fu epico per il ritorno di Cena, ma tutti si ricordano di HHH ultimo eliminato e dello scontro tra i due, iniziato all'ingresso del Marine e prosefuito fino alla fine
5)fu comunque epico Orton che con l'aiuto di Rhodes & Di Biase si prende la vendetta su HHH
Show No Mercy ha scritto:albertoooooooooooooooooo del rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alla faccia di quelli che dicevano che è over nel forum solo perchè ha feudato con il nano
Sciò, che mi dici di Santuzzo?
(Dalla tua risposta dipenderà il mio comportamento futuro nei tuoi confronti)