Mi fa pensare a commercializzarlo stampando magliette.3:16 ha scritto:Che effetto ti fa sapere che il tuo fessoequivale ad un What?! di Steve austin o ad un Yes di Bryan?![]()
Leggendo nel topic del paragone Punk/Austin ho notato un certo discorso sulla reazione Fan nel 2012 ... tu credi che ormai il tifoso smart abbia preso il "sopravvento" cioè che nonostante le varie definizioni (heel/Face/Tweener ) ormai il fan si è preso la libertà di scegliere o almeno essere lui a decidere senza aspettare la fed? oppure è solo una mia sega mentale nata dal tuo post?
Sì, più o meno sì.
Cioè, vedo un fan che sta diventando sempre più automono, maturo, cosciente e che è sempre meno disposto ad accettare immobile tutto ciò che viene proposto.
Ovvio che è un processo in corso, quindi tutto è a macchia di leopardo...però sì in sostanza vedo questo, e credo che sia parecchio influenzato dai passi avanti che la tecnologia ha fatto nella direzione dell'informazione e di un sempre più stretto rapporto coi wrestlers attraverso i social network.
Mi sembra un pubblico che sempre più vuole partecipare attivamente allo show, e non soltanto essere spettatore: e la WWE cavalca quest'onda con la storia delle 3 ore e di un continuo Taboo Tuesday, dimostrandosi molto scaltra e lungimirante.