Sentient 6 ha scritto:
Niente, ma si darebbe a Leonardo di fare il suo 4-3-3 e si ripianerebbe ai soldi spesi per Sanchez.
Cioè, con sta politica che predicano mi pare difficile che andremo a spendere 25 senza cedere nessuno di importante.
Poi magari non parte nessuno, tanto meglio, ma ho st'impressione.
Al momento i papabili a fare le valigie per monetizzare sono [come già detto] Maicon e\o Julio Cesar, che sono i due più "vecchi" con cui si può monetizzare di più.
Senza un' eccellente cessione, Sanchez non arriva.
Secondo me, al momento, tra Julio e Maicon, se dovesse decidere la società darebbe via Julio, però se varrà la volontà del giocatore se ne andrà Maicon perchè Julio ha già ribadito di non voler andare via da Milano e dall'Inter.
Per quanto riguarda la schema, beh, è il minore dei mali, Sneijder è uno dei talenti meno vicini ai 30, non vedo perchè dovremmo cederlo, sarebbe follia pura.
Per il resto, beh, Nagatomo può giocare sia a destra che a sinistra, non vorrei mai che la cessione eventuale di Maicon venga "coperta" da Nagatomo in mancanza di alternative valide sul mercato a destra..Certo è che dovremmo comunque intervenire a sinistra [e qua ritornerà sicuramente in ballo Criscito].
A centrocampo il nome più "caldo" ad oggi è Montolivo, in scadenza nel 2012, che si dice abbia già l'accordo con l'Inter, resta solo da parlare con la Fiorentina, ma penso che possa venir via con 10 milioni + contropartita.
In alternativa o parallelamente potrebbe arrivare Poli, che sicuramente è stato elemento di discorso nella trattativa Pazzini [idem come sopra, soldi + contropartite].
In attacco, l'unico che dovrebbe arrivare è Sanchez, a meno che non ci facciano una super offerta per Milito.......