The Perfect Telefilm Week

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: The Perfect Telefilm Week

Messaggio da Awesome »

Io direi che si può cominciare....
Aprirei una sfida tra I Soprano,Breaking Bad e Twin Peaks per lo spareggio se ti va bene GOB?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Awesome ha scritto:Io direi che si può cominciare....
Aprirei una sfida tra I Soprano,Breaking Bad e Twin Peaks per lo spareggio se ti va bene GOB?
Ok dai, pensavo di lasciare fino a stasera a mezzanotte ma va bene così visto che c'è stata una buona partecipazione :clap:
Comunque per quello che riguarda il pareggio, sarei propenso a introdurre o Soprano o Twin Peaks e sicuramente Breaking Bad (che mi sembra il meno "difficile" da seguire)
Che ne dici?

God is Bushwhackers

Votazioni ufficialmente chiuse da adesso
Le trasmissioni partiranno Lunedì
Prima però c'è da risolvere il caso spinoso del pareggio al terzo posto
Io propongo di introdurre I Soprano (per via dell'utente che seguirà unicamente questo telefilm) e Breaking Bad (visto che di "difficili" teniamo già Lost e forse I Soprano)
Tutti d'accordo?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

God is Bushwhackers ha scritto: Ok dai, pensavo di lasciare fino a stasera a mezzanotte ma va bene così visto che c'è stata una buona partecipazione :clap:
Comunque per quello che riguarda il pareggio, sarei propenso a introdurre o Soprano o Twin Peaks e sicuramente Breaking Bad (che mi sembra il meno "difficile" da seguire)
Che ne dici?
Intendi più facile come contenuti? Mmm direi proprio di no, quando ti capita l'episodio in cui stanno seduti a parlare e basta ne riparliamo.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Io non sono d'accordo...Io voto Twin Peaks dentro poi fate come volete...comunque non faccio storie,se sceglierete dell'altro mi adeguerò

God is Bushwhackers

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Intendi più facile come contenuti? Mmm direi proprio di no, quando ti capita l'episodio in cui stanno seduti a parlare e basta ne riparliamo.
Io non ho visto Breaking Bad, ma mi avevano detto che comunque come contenuti e concentrazione nel guardarla era meno impegnativa di Lost, I Soprano e Twin Peaks
Ma comunque ripeto di non aver visto nessuna puntata quindi accetto consigli
Per esempio tu quale tra i tre telefilm allo stesso punteggio sceglieresti? Purtroppo l'unico telefilm "leggero" sarebbe HIMYM e avrei preferito ce ne fosse almeno un altro (non per forza comico) quindi potremmo, se tutti sono d'accordo, scegliere magari uno dei telefilm che si sono piazzati dopo tipo Scrubs, Dexter o Dottor House

Jeff Hardy 18

Bhà ma come dico sempre ci sono telefilm più faciloni ed altri impegnati, per dire la roba HBO o AMC è per il 90% roba di qualità sopraffina e spesso complesso da seguire.

Io amando il cinema e le serie scritte, dirette ed interpretate con qualità di quelle in elenco andrei con:

-Lost 23 punti
-Breaking Bad 17 punti
-Twin Peaks 17 punti
-I Soprano 17 punti
-Scrubs 16 punti
-Oz 11 punti
-Sons Of Anarchy 9 punti
-Carnival 5 punti
-Mad Men 5 punti
-Community 4 punti
-The Wire 4 punti
-Friends 3 punti
-Deadwood 1 punto
- Battlestar Galactica
-Six Feet Under
-The Shield
-Arrested Development

Ho eliminato volutamente serie in corso ad eccezione di BB, Community e MM perchè sono nettamente ad un livello estremo.

God is Bushwhackers

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhà ma come dico sempre ci sono telefilm più faciloni ed altri impegnati, per dire la roba HBO o AMC è per il 90% roba di qualità sopraffina e spesso complesso da seguire.

Io amando il cinema e le serie scritte, dirette ed interpretate con qualità di quelle in elenco andrei con:

-Lost 23 punti
-Breaking Bad 17 punti
-Twin Peaks 17 punti
-I Soprano 17 punti
-Scrubs 16 punti
-Oz 11 punti
-Sons Of Anarchy 9 punti
-Carnival 5 punti
-Mad Men 5 punti
-Community 4 punti
-The Wire 4 punti
-Friends 3 punti
-Deadwood 1 punto
- Battlestar Galactica
-Six Feet Under
-The Shield
-Arrested Development

Ho eliminato volutamente serie in corso ad eccezione di BB, Community e MM perchè sono nettamente ad un livello estremo.
La classifica è stata ormai fatta e purtroppo nelle prime posizioni sono entrati quasi unicamente telefilm impegnativi (tranne HIMYM)
Mi sembra un pò troppo difficile seguire contemporaneamente Lost e 2 tra I Soprano-Breaking Bad-Twin Peaks (vengono trasmessi solamente 4 telefilm)
Quindi pensavo magari di inserire Scrubs (piazzato sesto) e toglierne 2 tra quelli in pareggio
Che ne dici?

Jeff Hardy 18

Ti direi smolla un attimo BB ed aspetta un annetto che almeno si conclude, Scrubs è una comedy di tutto rispetto.

God is Bushwhackers

OK, quindi per me i telefilm che dovrebbero andare trasmessi sono:
Lost
How I Met Your Mother
I Soprano
Scrubs
Vi spiego la mia scelta:
Ho cambiato la testa della classifica perchè sarebbe stato troppo faticoso e demotivante seguire nello stesso momento tre telefilm impegnativi come Lost e 2 tra Twin Peaks-Breaking Bad-I Soprano (i tre arrivati in pareggio).Quindi ho deciso di aggiungere il comedy Scrubs
Perciò, visto che avevamo deciso di trasmettere giustamente 4 telefilm alla settimana, 2 tra i tre in pareggio dovevano essere eliminati, io ho deciso di salvare I Soprano per quell'utente che voleva fortemente vederlo (Breaking Bad sarebbe stata un'altra buona scelta ma Jeff mi ha dato il buon consiglio di aspettare che finisca la stagione in corso)
Se qualcuno non è d'accordo me lo dica, entro Lunedì che si inizia, che se posso l'accontento

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

C'è da dire che Breaking Bad, come Lost, perde qualcosa se non visuto live. Uno tra i due andava messo, ma chi conosce già Lost potrebbe pure fare a meno di rivederlo per guardarsi la migliore serie in circolazione ed aspettare poi la (vera) season finale.
Una HBO di quegli anni ci voleva assolutamente, invece. Mentre Twin Peaks è un prodotto un po' a sè.
How I Met Your Mother e Scrubs penso li conoscano chiunque, stavolta vedeteveli in originale (almeno HIMYM che è veramente stuprato, anche se a quel punto era meglio Friends)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Evvai! :beer:

Non vedo l'ora di iniziare .

Awesome

Messaggio da Awesome »

Addio sogno Twin Peaks :cia: :cia: :cia:

God is Bushwhackers

Awesome ha scritto:Addio sogno Twin Peaks :cia: :cia: :cia:
Mi dispiace ma spero che capisci che la mia scelta è razionale

God is Bushwhackers

Lunedì si inizia con la prima puntata
Iniziamo con Lost
Pensavo di votare ogni settimana la migliore puntata e fare una top five dei personaggi
Che ne dite?

Rispondi