Rap italiano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
dRiti
Città: Morbegno

Re: Rap italiano

Messaggio da dRiti »

Sinceramente non vedo chi sono i rapper che si sono rovinati con la popolarità diventando commerciali.
Alcuni si sono evoluti stando dietro ai suoni attuali; Fedez rientra nella nuova scuola ed è attualissimo, ed è seguitissimo, non ha motivo di cambiare.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

dRiti ha scritto:Sinceramente non vedo chi sono i rapper che si sono rovinati con la popolarità diventando commerciali.
Alcuni si sono evoluti stando dietro ai suoni attuali; Fedez rientra nella nuova scuola ed è attualissimo, ed è seguitissimo, non ha motivo di cambiare.
Mi auguro che sia così :beer:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Io di rapper ascolto stabilmente Fibra e Caparezza.
Ho qualche canzone di Mondo Marcio ma non direi di essere un suo fan.
J-Ax è immenso. Il mio cantante italiano preferito.
Mi incuriosiscono gli One-Mic e Fedez,mo vado ad ascoltare qualcosa...

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

All-americanforever ha scritto:Io di rapper ascolto stabilmente Fibra e Caparezza.
Ho qualche canzone di Mondo Marcio ma non direi di essere un suo fan.
J-Ax è immenso. Il mio cantante italiano preferito.
Mi incuriosiscono gli One-Mic e Fedez,mo vado ad ascoltare qualcosa...
Dei One mic ti consiglio sotto la cintura,commerciale é veramente una merda

Kris the smoker

dRiti ha scritto: Anni zero? Notte prima degli esami? Cocaina? Il sole e la luna? Qualcuno pagherà?
Anni zero puó anche andare,notte prima degli esami non mi ha detto nulla,stessa cosa x quello che riguardo cocaine e x quel che riguarda il sole e la luna mi devi dire che messaggio ha visto che è una canzone banalissima

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Kris the smoker ha scritto: Dei One mic ti consiglio sotto la cintura,commerciale é veramente una merda
Sotto la cintura è davvero tanta roba. Sono bravissimi.
Di Commerciale niente da salvare? No perchè mi appresto ad ascoltarlo proprio ora...

Kris the smoker

All-americanforever ha scritto: Sotto la cintura è davvero tanta roba. Sono bravissimi.
Di Commerciale niente da salvare? No perchè mi appresto ad ascoltarlo proprio ora...
In commerciale sono quasi tutte canzoni d'amore perció se passi un periodo brutto in ambito sentimentale ti ci puoi ritrovare.Qualcosa si salva, poi alla fine ti potrebbe anche piacere peró io che ho amato sotto la cintura ho veramente trovato brutto sto album perchè non sono più i One mic che mi piacevano

Kris the smoker

Comunque se non lo conoscete vi consiglio artificial kid, un concept album di danno che è veramente una bomba

dRiti

Messaggio da dRiti »

All-americanforever ha scritto: Sotto la cintura è davvero tanta roba. Sono bravissimi.
io ti consiglio anche tutto commerciale. XD

dRiti

Messaggio da dRiti »

Kris the smoker ha scritto: Anni zero puó anche andare,notte prima degli esami non mi ha detto nulla,stessa cosa x quello che riguardo cocaine e x quel che riguarda il sole e la luna mi devi dire che messaggio ha visto che è una canzone banalissima
beh il messaggio e gli argomenti ci sono, che poi siano detti in un modo o nell'altro non puoi etichettarle come canzoni vuote come sono molte del resto nella musica italiana.

Kris the smoker

dRiti ha scritto: beh il messaggio e gli argomenti ci sono, che poi siano detti in un modo o nell'altro non puoi etichettarle come canzoni vuote come sono molte del resto nella musica italiana.
Beh se queste sono canzoni con dei messaggi quelle di mi fist cosa sono?

dRiti

Messaggio da dRiti »

Kris the smoker ha scritto: Beh se queste sono canzoni con dei messaggi quelle di mi fist cosa sono?
Non sto sminuendo mi fist infatti,
Ma non puoi dire che siano canzone vuote.

PS: a mi sento di salvare anche l'ultimo di Raige.

Kris the smoker

dRiti ha scritto: Non sto sminuendo mi fist infatti,
Ma non puoi dire che siano canzone vuote.

PS: a mi sento di salvare anche l'ultimo di Raige.
Evidentemente abbiamo gusti molto diversi e la prova è che dici che salvi anche l'ultimo di raige.Se non ricordo male hai ascoltato Tora ki e sotto la cintura perció non capisco come fai ad apprezzare il raige di ora

dRiti

Messaggio da dRiti »

Kris the smoker ha scritto: Evidentemente abbiamo gusti molto diversi e la prova è che dici che salvi anche l'ultimo di raige.Se non ricordo male hai ascoltato Tora ki e sotto la cintura perció non capisco come fai ad apprezzare il raige di ora
ho ascoltato e amo tora ki, ho apprezzato molto anche sotto la cintura, ma l'ultimo di Raige (per quanto sia sotto il livello di tora ki) è un disco che mi ha preso molto.
Addio me la sento molto addosso, le canzoni d'amore non le trovo banali, buoni i feat con ensi, rayden, salmo e en?gma, anche per il meglio qua faccio il discorso di addio.
Forse mi è piaciuto molto perchè lo sento molto a livello personale.
Ma prima dell'uscita delo disco non mi aspettavo tanto di diverso da Raige.

Kris the smoker

dRiti ha scritto: ho ascoltato e amo tora ki, ho apprezzato molto anche sotto la cintura, ma l'ultimo di Raige (per quanto sia sotto il livello di tora ki) è un disco che mi ha preso molto.
Addio me la sento molto addosso, le canzoni d'amore non le trovo banali, buoni i feat con ensi, rayden, salmo e en?gma, anche per il meglio qua faccio il discorso di addio.
Forse mi è piaciuto molto perchè lo sento molto a livello personale.
Ma prima dell'uscita delo disco non mi aspettavo tanto di diverso da Raige.
Neanche io mi aspettavo di diverso da raige visto la piega musicale che ha preso ultimamente,e come hai detto tu le sue canzoni ti possono piacere se ti rispecchi in quello che dice a causa di periodi problematici a livello sentimentale visto che lui ormai tratta solo di questo.Mentre Tora ki è poesia, sono canzoni che non trattano solo di un tema ma spaziano moltissimo e poi sono pura poesia.Come ho detto prima mi è dispiaciuto molto come è diventato raige perchè se restava il rapper di prima era il numero uno adesso secondo il mio modesto parere

Rispondi