Poi c'è sempre la memoria selettiva. L'anno scorso saltasti praticamente lo stesso numero di mesi, ma arrivasti comunque terzo dietro a Mido (poi dimissionario in seguito a rivolta popolare).King of Bling Bling ha scritto:
Sono mancato troppo DA MODERATORE per vincere quel premio.
Ma l'UOTY si gioca anche su queste competenze, che grazie alle mie subdole tattiche Pirola dimostra di non avere. O di avercele assai arrugginite perché è stato corrotto dal potere d'essere UOTY: è la sua droga, dovete gradualemente togliergliela fino a non confermarlo alle votazioni per farlo guarire, se ci tenete veramente a lui. Io invece ero in Tibet ad impedire che i poteri di mod mi corrompessero e potessi tornare purificato per fronteggiare il male (personificato in Pirola corrotto).
Ho le mie tattiche, ma ti terrò presente
In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM
Mi impegnerò moltissimo in questi mesi, provvedendo a cancellare le memorie dei mesi passati (e provvedendo a bannare gli utenti che non mi votano).theMiSDEAL ha scritto:
Poi c'è sempre la memoria selettiva. L'anno scorso saltasti praticamente lo stesso numero di mesi, ma arrivasti comunque terzo dietro a Mido (poi dimissionario in seguito a rivolta popolare).
È un piano perfetto.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Attento che incombe minaccioso il Mod_Dario.King of Bling Bling ha scritto:
Mi impegnerò moltissimo in questi mesi, provvedendo a cancellare le memorie dei mesi passati (e provvedendo a bannare gli utenti che non mi votano).
È un piano perfetto.
:ilaritàgenerale:
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
gradiresti essere il prossimo professore a salire in cattedra?Baboden ha scritto:Pirola, bah/lol.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Andata.Baboden ha scritto:
No![]()
Mi state tutti sulle palle
PS
Anzi un pò sì
Avrei candidato Blingo o la Cinzia.
Ma così si va oltre ad ogni più rosea previsione.
andata...appena Pirola molla....il posto è tuo(anche nel gemello Cazzi Vostri)Baboden ha scritto:
No![]()
Mi state tutti sulle palle
PS
Anzi un pò sì
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Nah, non vengo nell'off topic.Show No Mercy ha scritto: andata...appena Pirola molla....il posto è tuo(anche nel gemello Cazzi Vostri)
Troppa nerdaggine.
Facciamo tutto qui.

Baboden ha scritto:
Nah, non vengo nell'off topic.
Troppa nerdaggine.
Facciamo tutto qui.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se c'è qualcuno che infierisce, quello sei tu, verso te stesso.King of Bling Bling ha scritto:
Ma non voglio infierire maggiormente, quindi ci tengo solo a sottolineare che nella sua profonda arroganza di EX UOTY (essendo ormai agli sgoccioli il suo regno), si è attribuito un overrated che in realtà era riferito a Shawn Michaels vs. Undertaker di WrestleMania XXV.
Sarà, ma questo premio ti ha fatto adagiare sugli allori, mio caro.
Sì, sono in campagna elettorale.
Era un discorso generale; "storyline solida" non era prettamente riferito a quel match, ma era uno dei fattori {tra gli altri} che mi ha fatto nominare quattro/cinque match.
Non UNO. Non esclusivamente STORYLINE.
Se questo premio mi ha fatto adagiare sugli allori, ha fatto davvero molti danni, perchè ha tirato fuori anche il peggio di te.
Anche tu, come un qualsiasi FanBoy, ti sei rivelato fazioso, fai finta di non capire o sottolinei solo quello che ti fa comodo.
Sei tanto istruito, ma il buon senso {quello che non si impara sui libri} rimane latitante {per quanto tu sia, comunque, un utente di livello qualitativo alto}.
Questi premi {che non ho chiesto ne' cercato} mettono in luce il bello & il brutto delle persone.
Ed è davvero triste vedere come l' invidia viaggi su binari indipendenti da quelli dell' istruzione o dell' intelligenza {che ti riconosco}, così la superbia.
- Il potere logora chi non ce l' ha {cit. Giulio Andreotti}
- Un grande uomo non si misura dal mento in giù, ma dal mento in su {cit. Napoleone}
:Campagna elettorale:

P.S.: Ho riletto adesso : Sull' Overrated ho cannato in pieno. Tu & Butler vi siete messi d' accordo per scrivere concetti ambigui ?
DenisPirola ha scritto:
P.S.: Ho riletto adesso : Sull' Overrated ho cannato in pieno. Tu & Butler vi siete messi d' accordo per scrivere concetti ambigui ?
La vecchiaia, le diottrie.
Ti prego lascia il posto a Baboden adesso, per dieci minuti, ho un mucchio di domande da fargli.
Aspetto questo momento da secoli