[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da luca8292 »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

luca8292

Messaggio da luca8292 »

un sentito ricordo per i 4 anni dalla scomparsa di franco Sensi il presidente che per ora mi ha regalato l'unico scudetto che ho potuto festeggiare, riposa in pace presidente.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

la Roma quest'anno è tra le favorite per lo scudetto, tra le favorite e non la favorita solo perchè Zeman non mi convince (non perchè sono juventino, ma perchè non mi piace il suo gioco, l'ho visto allenare e semrba che alleni una squadra di atleti olimpionici, ma ognuno ha i suoi metodi)

quest'anno la Roma parte da favorita (mercato straordinario, ottimi giocatori e cessioni, unica pecca la cessione di Borini) , poi c'è la Juve (onestamente non mi è piaciuto molto questo mercato finora, la difesa mi convince meno dell'anno scorso, Ziegler che era da mantenere parte, Lichsteiner è in dubbio se resta e anche se c'è Isla la cosa mi preoccupa e l'attacco non è male ma Matri e Quagliarella si sentono considerati meno da zero) e poi c'è l'Inter, a mio parere una grande incognita che o sarà rivelazione o disastro, ancora non si sà

secondo me queste sono le 3 che lotteranno per lo scudetto, poi c'è il Milan ma che rincorrerà quest'anno

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Uh, domani la presentazione. E tra sette giorni esatti, tutti pronti per la prima col Catania.
Quando si comincia? Ed io che avevo sempre pensato fosse nata prima la Roma della domenica (perché sennò la seconda come la riempi?).

P.S. Sette giorni per comprare un centrale decente. Per favore. :(

luca8292

Messaggio da luca8292 »

grande serata in curva stasera Immagine
Immagine
mi sono innamorato di Castan :love: la coppia con Burdisso :love:
l'ovazione della serata per Dodò che se ne và in dribbling :love:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dopo 3 ore de fila :storm: presi i biglietti per la prima :love:

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

luca8292 ha scritto:dopo 3 ore de fila :storm: presi i biglietti per la prima :love:
Ti invidio. Anzi no, non ti invidio, è che rosico proprio!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

romanisti a me!a parte il fatto che mi piacete da impazzire e spero vivamente che vinciate lo scudetto asfaltando i bianconeri

detto questo mi affido a voi per un consiglio fantacalcistico! quale sarà il tridente titolare?son tutti a pensare a destro ma osvaldo lo vedo in agguato

a dx sembra un affare lamela/lopez

totti sembra destinato a stare solo a sx quindi che fare con gli altri 2?

luca8292

Messaggio da luca8292 »

-Miz- ha scritto:romanisti a me!a parte il fatto che mi piacete da impazzire e spero vivamente che vinciate lo scudetto asfaltando i bianconeri

detto questo mi affido a voi per un consiglio fantacalcistico! quale sarà il tridente titolare?son tutti a pensare a destro ma osvaldo lo vedo in agguato

a dx sembra un affare lamela/lopez

totti sembra destinato a stare solo a sx quindi che fare con gli altri 2?
l'impressione è che se gioca Totti non mette Lamela ma preferisce Lopez, se mette l'argentino non mette Totti preferendo uno più attaccante come Bojan, ora non sapendo quante partite Totti possa fare da titolare direi che comunque l'attacco titolare ad oggi: è Totti Osvaldo Lopez poi se mi smentisce mette Lamela, ma comunque Osvaldo ad oggi è avanti a Destro almeno per il ruolo di centravanti, ma Osvaldo può giocare anche largo..... insomma ci divertiremo parecchio :love:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

luca8292 ha scritto:
l'impressione è che se gioca Totti non mette Lamela ma preferisce Lopez, se mette l'argentino non mette Totti preferendo uno più attaccante come Bojan, ora non sapendo quante partite Totti possa fare da titolare direi che comunque l'attacco titolare ad oggi: è Totti Osvaldo Lopez poi se mi smentisce mette Lamela, ma comunque Osvaldo ad oggi è avanti a Destro almeno per il ruolo di centravanti, ma Osvaldo può giocare anche largo..... insomma ci divertiremo parecchio :love:
ah osvaldo lo vedi proprio titolare allora

luca8292

Messaggio da luca8292 »

-Miz- ha scritto:
ah osvaldo lo vedi proprio titolare allora
è tra i primi a cui Zeman dà la maglia per la partita attualmente, non và dimenticato che al contrario di Destro ha fatto tutto il ritiro con Zeman.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

luca8292 ha scritto:
è tra i primi a cui Zeman dà la maglia per la partita attualmente, non và dimenticato che al contrario di Destro ha fatto tutto il ritiro con Zeman.
ecco vedi ste finezze ad esempio non le sapevo! ovunque vao sento ire lamela-estro-totti

in effetti zeman ha sempre giocato con un esterno di raccordo con il centrocampo(rambaudi-bresciani-p sergio-gautieri) che qui si chiama lamela

poi faccio fatica a pensare a totti in partenza out e se si pensa all'investimento fatto per destro ecco la mia paura su osvaldone fuori

luca8292

Messaggio da luca8292 »

grande tutto lo stadio ieri sera :love: peccato solo sia mancato il risultato.
Lamela a Milano mi sa che non gioca :firul: Osvaldo se non gioca dopo quel goal e quel secondo tempo mi incateno a trigoria :cowboy

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Più che la sforbiciata era splendido se entrava quel colpo dello scorpione. :O.O
Peccato che Osvaldo è discontinuo peggio di Hamsik e Pastore e con un carattere a dir poco schifoso perchè hai dei colpi bellissimi.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

osvaldone mio meno male che ti ho preso :beer:

Rispondi