In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM
egregio,ser,dottr,mister,signor Denispirola,le vorrei porre una domanda :
che mi sa dire del "russo" Vladmir kozlov? da macchina distruttiva capace di schienare taker,"stable" con regal e quasi feud con jackson a compagno di coppia e segmenti comici cobn santino,qual'è stato il suo errore?
che mi sa dire del "russo" Vladmir kozlov? da macchina distruttiva capace di schienare taker,"stable" con regal e quasi feud con jackson a compagno di coppia e segmenti comici cobn santino,qual'è stato il suo errore?
DenisPirola ha scritto:
P.S.: Non credete a tutti gli escamotage di SNM per tenere "su" il topic. Non mi sono lamentato {non sono mica CmPunk}; ho solo detto che, se non venivo votato, in quanto professore vi avrei espulsi o vi avrei esclusi dalla gita di istruzione.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Grazie prof. Pirola, si merita 3 Sandow (che spero SNM conterà) per questa risposta e il precedente wallpost su John Cena.DenisPirola ha scritto:
Il Soldier deriva dall' antenata della Cenation. Quando Cena era il rapper, chiamava il suo entourage "Chain Gang". I suoi segni distintivi erano il cappello con lo slogan "Ruck Fules" {gioco di parole per Fuck Rules}, il numero 54 sulla canottiera {che nella cabala corrisponde, tra l' altro, alla merda} ed una pesante catena al collo, chiusa da un altrettanto pesante lucchetto {sfoggiata recentemente nel match con Lesnar}.
Il suo entourage era composto dai suoi rivali nelle rap-battle, come Bryan Kendrick e soprattutto dai Crime Time {Shad & JTG} che presentavano un programma per WWE.com dal nome Word Up {sulla falsariga di Santino's Casa}. Loro manager era Eve Torres.
Uno dei versi della Theme di John Cena recita "I am a soldier", in riferimento alla cru.
Il "soldier" è stato poi mantenuto dopo il turn face di Cena, in quanto i valori "militari" sono stati mantenuti dal Rapper-Marine, che strizza l' occhio ai militari americani e alla National Guard, in pieno contesto Hustle Loyalty Respect.
Il film "The Marine" e il continuo ruffianarsi della WWE ai valori americani, ha fatto il resto.
Non a caso quando Bin Laden fu trovato e giustiziato dai Marines, fu Cena a darne notizia, durante Raw.
P.S.: Non credete a tutti gli escamotage di SNM per tenere "su" il topic. Non mi sono lamentato {non sono mica CmPunk}; ho solo detto che, se non venivo votato, in quanto professore vi avrei espulsi o vi avrei esclusi dalla gita di istruzione.
P.S.
Gran bell'idea questo topic, permette a chiunque di fare domande sulla disciplina e informarsi, senza aprire 27646372 altri topic.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Cazz... Al sovrintendente Chalmers non ne sfugge una.Show No Mercy ha scritto:
-
Avevo visto la domanda, ieri, e la stavo recuperando, prima che venisse riproposta.mr-lol ha scritto:di kozlov cosa mi sai dire?
Quì mi sa che mi aspetta un Sorensen perchè a me il russo non dispiaceva affatto.
Parlo del Sambo Master che entrava senza theme song, in mutande bianche volutamente anonime, a contrastrare il sistema dello Show-Biz degli USA e che non apriva bocca quasi mai.
Quel personaggio volutamente chiuso, misterioso, introverso e criptico iniziò con una winning streak di tutto rispetto.
Riuscì a battere anche Undertaker, guadagnandosi una shot per affrontarlo a WrestleMania.
Ma perse al secondo tentativo e il becchino affrontò HBK.
Da lì il personaggio perse molto appeal {è lo stesso motivo per il quale si dice che, non appena smettera di squashare delle seghe, Ryback dovrà faticare per mantenere viva l' attenzione}.
Da wrestler che non ha bisogno di nessun amico, alleato o del pubblico e che sfidava il sistema americano, passò all' entrare nell' entourage di Regal.
E Regal è sempre Regal.
Poi l' inesorabile declino: arrivarono a preferirgli Ezekiel Jackson e, chiusa la ECW, la mancanza di programmi lo aveva relegato ad una spalla di Santino Marella.
Peccato. Era partito bene. Almeno è durato più di McIntyre.
Non so se Kozlov sia stato un antesignano di Show No Mercy { "Sicuramente errore mio" } o sia stato uno dei tanti "vittima" della mancanza di idee del Team creativo.egregio,ser,dottr,mister,signor Denispirola,le vorrei porre una domanda :
Kozlov, a naso, sembrava una persona abbastanza matura ed autorevole. Quando gli proposero di cambiare qualcosa del suo personaggio, avrebbe dovuto rifiutare e non piegarsi al voler provare a tutti i costi nuove soluzioni.
Quando una cosa funziona, prima di cambiarla, bisogna pensarci bene.
Ultima modifica di DenisPirola il 21/08/2012, 20:58, modificato 1 volta in totale.
solo 2Giant92 ha scritto: Grazie prof. Pirola, si merita 3 Sandow (che spero SNM conterà) per questa risposta e il precedente wallpost su John Cena.
P.S.
Gran bell'idea questo topic, permette a chiunque di fare domande sulla disciplina e informarsi, senza aprire 27646372 altri topic.

un SorensenDenisPirola ha scritto:
Avevo visto la domanda, ieri, e la stavo recuperando, prima che venisse riproposta.
Quì mi sa che mi aspetta un Sorensen perchè a me il russo non dispiaceva affatto.
Parlo del Sambo Master che entrava senza theme song, in mutande bianche volutamente anonime, a contrastrare il sistema dello Show-Biz degli USA e che non apriva bocca quasi mai.
Quel personaggio volutamente chiuso, misterioso, introverso e criptico iniziò con una winning streak di tutto rispetto.
Riuscì a battere anche Undertaker, guadagnandosi una shot per affrontarlo a WrestleMania.
Ma perse al secondo tentativo e il becchino affrontò HBK.
Da lì il personaggio perse molto appeal {è lo stesso motivo per il quale si dice che, non appena smettera di squashare delle seghe, Ryback dovrà faticare per mantenere viva l' attenzione}.
Da wrestler che non ha bisogno di nessun amico, alleato o del pubblico e che sfidava il sistema americano, passò all' entrare nell' entourage di Regal.
E Regal è sempre Regal.
Poi l' inesorabile declino: arrivarono a preferirgli Ezekiel Jackson e, chiusa la ECW, la mancanza di programmi lo aveva relegato ad una spalla di Santino Marella.
Peccato. Era partito bene. Almeno è durato più di McIntyre.

-
Subito TNA : sono uno di quelli che, ogni qual volta vede Samoa Joe, si incazza a pensare quanto si potrebbe cavare dal panzone samoano che, invece, resta sempre nelle retrovie.bruno cmpunk97 ha scritto:Chi pensi siano i talenti al momento più sottovalutati in WWE e TNA?
La tua domanda chiede "al momento", quindi inutile pensare a ciò che è stato.
Magnus è un altro che potrebbe fare/dare/avere di più, ma credo che si siano resi conto che il personaggio piace e non tarderanno a dargli più spazio e più motivazioni.
In WWE un nome su tutti : Christian.
Purtroppo le Stable non sono più viste di buon occhio, a quanto pare. Christian ha avuto il suo {breve} momento di gloria come Capitan Charisma e, lo riconosco, non è tagliato per essere un Top Heel, a meno che non gli si affianchi qualcuno che faccia il "lavoro sporco".
Edge aveva gli EdgeHeads e La Familia.
Christian lo hanno fatto diventare un pedante alla continua ricerca dell' One More Match : un' idea che era nata perdente.
Darei qualche chance ai bravi lottatori giovani come Tyson Kidd, Trent Barreta o {lo cito solo per Randy90} Justin Gabriel; ma sono giovani e gli spazi per loro ci saranno.
Spero diano una buona storia a Tensai.
-
Vero. Ma dipendeva completamente da Santuzzo. Se avesse ripreso a "camminare con le sue gambe", dubito che avrebbe continuato ad essere così over.Show No Mercy ha scritto:
un Sorensenperchè ti sei dimenticato che Santino era riuscito nell'ingrato compito di renderlo Over...dopo la sua fase calante...
Sei l' unico {assieme ai fan di Miz e Barrett} che mi riempie di Sorensen. Eccheccazzo. Sicuramente errore tuo.
ti darei voto positivo se sapessi come si fa,adoravo kozlovDenisPirola ha scritto:
Vero. Ma dipendeva completamente da Santuzzo. Se avesse ripreso a "camminare con le sue gambe", dubito che avrebbe continuato ad essere così over.
Sei l' unico {assieme ai fan di Miz e Barrett} che mi riempie di Sorensen. Eccheccazzo. Sicuramente errore tuo.
cosìmr-lol ha scritto:
ti darei voto positivo se sapessi come si fa,adoravo kozlov

Codice: Seleziona tutto
[img]http://oi46.tinypic.com/np2wp0.jpg[/img]
-
Dopo i compagni di merende, porterei... non lo so.bruno cmpunk97 ha scritto:Se tu fossi uno scout della wwe che atleti porteresti a stamford?
Intendi quali atleti porterei, togliendoli ad altre promotion/federazioni o da dove andrei a pescare atleti ex-novo ?
Per me quella che è stata in assoluto la migliore fucina di talenti della storia del Wrestling è la Stampede di Stu Hart.
Ho sempre avuto un debole per quei wrestler che hanno fatto esperienze attorno al mondo, prima di approdare negli USA. Uno a caso : Jericho ebbe esperienze -oltre che canadesi- in Giappone come LionHeart e in Messico come Corazon De Leon. I fratelli Hart, i British Bulldog, Angle, Benoit, Malenko, Guerrero... Se io fossi un Talent Scout privilegerei quegli atleti che hanno potuto costruirsi un bagaglio di esperienze in diversi continenti, Europa compresa.
Magari con una particolare preferenza per chi passa dal Messico o dall' America Latina, in generale.
Se io dovessi, inoltre, iniziare una carriera professionale nel mondo del Wrestling, avendone la possibilità, andrei prima di tutto a suonare il campanello di due persone, per poter apprendere : Johnny Saint & Ric Flair.
-
Credo di essermi messo in pari con le domande.mr-lol ha scritto:
ti darei voto positivo se sapessi come si fa,adoravo kozlov
Mi concedo una digressione.
Sapevo che Kozlov aveva firmato per la INOKI Genome Federation {me lo ha detto Geno o Tseemod, credo}, ma non ho avuto più sue notizie.
Se vuoi informarti su Kozlov {che dovrebbe usare il suo vero nome : Prodius} dovresti trovarlo lì.
Ultima modifica di DenisPirola il 24/08/2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Shane O'Haire,forse il mio preferito in assoluto.
Dammi la tua opinione personale su di lui.
Dammi la tua opinione personale su di lui.