In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bruno cmpunk97
Città: Genova

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Chi pensi siano i talenti al momento più sottovalutati in WWE e TNA?

bruno cmpunk97

Se tu fossi uno scout della wwe che atleti porteresti a stamford?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ho ricevuto lamentele dal detentore della cattedra... se il professore di sbatte a fare un wallpost come quello su Cena..abbiate la cortesia di votarlo...sopratutto chi ha fatto la domanda.grazie

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

bruno cmpunk97 ha scritto:Se tu fossi uno scout della wwe che atleti porteresti a stamford?
Parenti & amici.
E' impossibile postare adesso, a causa del General Error. Vedo Raw e ci riprovo nel pomeriggio.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Andrew6Sinner ha scritto:Nel dubbio te ne ho fatte tre, spero che almeno una ti piaccia
ImmagineImmagineImmagine

Extra: metto anche una faccina "neutra" la "unimpressed" McKayla Maroney
]
no vabbè sti grandissimi cazzi :love: :love: :love: :love: :love: :love:

io voto con quelli sappiatelo.

ah mi ero dimenticato e mi scuso con il buon pirola : due AA per le risposta su Cena - Orton.

e 4 AJ per la sua disponibilità a questo progetto.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

DenisPirola ha scritto:

Credevo di aver già risposto. Sorry.
Che facciamo ? Ne scegliamo cinque ? Tre ?
Eliminiamo immediatamente El Generico, che ha dichiarato recentemente che la WWE non lo vuole {l' annedoto intero parla di un tizio, interessato esclusivamente dalle federazioni indipendenti, che avvicina Generico chiedendogli di rimanere - LOL - nelle Indy e di non "vendersi" alla WWE. El Generico, di tutta risposta, gli dice che andrebbe subito da McMahon, ma non lo vogliono...}.
Jacobs ha davvero meno di trent' anni ? Credo che il suo apice lo abbia già toccato, comunque.
Magnus in una Major c'è già e può solo migliorare.

Sicuramente Harris e Ambrose hanno già un futuro scritto, in WWE. Ci si aspetta grandi cose da loro, nei prossimi anni.
Quindi questi due li teniamo.

Per Sorensen stesso discorso di Magnus, ma la vedo dura per lui.
O' Reilly ed Elgin potrebbero fare il "salto", ma li vedo più adatti alla TNA o alla NJPW, posto che non stiano più che bene dove si trovano.

I Briscoe sono ambiziosi ed in passato c'era già stato un interessamento da parte della WWE. Il loro essere sopra le righe e l' attuale TvPG, tuttavia, non li aiutano.
Stesso dicasi per Steen.

Come ti dicevo nella mezza risposta che avevo anticipato, aggiungerei a questa lista anche TJ Perkins, Johnny Gargano e Ricochet, che possono davvero fare bene a qualsiasi livello.
Pure secondo me Ambrose e Harris potranno essere protagonisti nella WWE del futuro
Carisma innato per entrambi

Magnus, al contrario di Sorensen, può e spero sia uno dei volti futuri della TNA e un suo ipotetico match a BFG contro Samoa Joe mi garberebbe alquanto

Elgin lo ritengo un ottimo wrestler, infatti se fossi in Vince Mcmahon, vista l'attuale mancanza di cambio generale tra i big man, non esiterei 2 secondi per offrirli un contratto. Detto questo non c'è dubbio che in TNA si esprimerebbe meglio

Invece non riesco a capire questa diffidenza riguardo Steen in WWE
Wrestler con buone capacità al microfono e bravo a trasportare il pubblico, considerando che entrambe le caratteristiche sono molto ricercate in quel di Stamford non vedo in cosa potrebbe fallire
Per lo stile di lotta magari lo farei ambientare 6 mesi in FCW (non capisco se adesso devo chiamarla NXT :emo: )

Per quello che riguarda Richocet, Gargano e Perkins non mi esprimo perchè non li conosco adeguamente

Ah, quasi quasi dimenticavo il doveroso Immagine :LOL2:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

il principio di questo topic è carino (si sono viste cose simili negli anni passati a sprazzi).

ma sta storia delle faccine porta un topic potenzialmente intelligente a un discreto livello di idiozia, sembra di essere su qualche nerd-forum di sito di fan wrestling.

non si può vedere.

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

denis grazie per la risposta ti meriti 2 styles\sandow e comunque ho scoperto di non essere stato l'unico a piangere per cc

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto:il principio di questo topic è carino (si sono viste cose simili negli anni passati a sprazzi).

ma sta storia delle faccine porta un topic potenzialmente intelligente a un discreto livello di idiozia, sembra di essere su qualche nerd-forum di sito di fan wrestling.

non si può vedere.
le faccine piacciono e sono mainstream.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

DenisPirola ha scritto:
Ti devo ringraziare, Archer, per avermi dato il modo di rivedere questi due match {siccome non ricordo i nomi dei PPV, credevo fosse una domanda trabocchetto del tipo "non era No Way Out ma Vengeance}.
Quello con Kurt è stato MOTY nel 2006, se non erro.
Tuttavia Bret vs Undertaker del '97 rientra tra quei Dream Matches che non ho potuto vedere in diretta, a causa del buco mediatico, durato dall' estate del 1994 a Settembre del '97.
Il periodo che va dal regno di Yokozuna all' "esplosione" della ECW è, per me, l' Eldorado del Wrestling.
Di quel periodo, inoltre, coloro che rappresentano al meglio ciò che scatenò la passione del giovane {nel 1997 avevo già 22 anni} Pirola, erano proprio Undertaker e Bret Hart. La mia preferenza non può che essere partigiana.
La figura di HBK come Referee faceva passare Undertaker "in secondo piano" rispetto alla storia che si volle raccontare, ma quella fu anche la prima volta che vidi rompere la SharpShooter.
Vado di SummerSlam.
Grazie per la risposta, complessivamente preferisco pure io il match di Summerslam, prevalentemente per la cornice migliore ed una storia più solida alle spalle.
In termini di workrate però continuo ad optare per lo scontro con Angle, forse perché Taker lì aveva raggiunto una maggiore maturità nel ring.

SNM, metti pure una faccina di Aries.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Archer ha scritto:Grazie per la risposta, complessivamente preferisco pure io il match di Summerslam, prevalentemente per la cornice migliore ed una storia più solida alle spalle.
In termini di workrate però continuo ad optare per lo scontro con Angle, forse perché Taker lì aveva raggiunto una maggiore maturità nel ring.

SNM, metti pure una faccina di Aries.
Sandow..son cambiate Immagine

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Immagine
per la mia domanda 2 pag dietro

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto:Ho ricevuto lamentele dal detentore della cattedra... se il professore di sbatte a fare un wallpost come quello su Cena..abbiate la cortesia di votarlo...sopratutto chi ha fatto la domanda.grazie
Mi scuso con il prof Pirola per la mia tardiva risposta al wallpost su Cena che cmq è arrivata a pag. 13 con 2 ben Sandow, seguita da un altra domanda. Ero stato fuori tutto il giorno e ho potuto rispondere solo allora :sorry:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto: La mia domanda è se il ''soldier'' fosse solo un nome dato al John Cena ''super champ'' che tuttora esiste oggi, oppure se era un character completamente diverso da quello che ha contraddistinto Cena negli ultimi anni.
Il Soldier deriva dall' antenata della Cenation. Quando Cena era il rapper, chiamava il suo entourage "Chain Gang". I suoi segni distintivi erano il cappello con lo slogan "Ruck Fules" {gioco di parole per Fuck Rules}, il numero 54 sulla canottiera {che nella cabala corrisponde, tra l' altro, alla merda} ed una pesante catena al collo, chiusa da un altrettanto pesante lucchetto {sfoggiata recentemente nel match con Lesnar}.
Il suo entourage era composto dai suoi rivali nelle rap-battle, come Bryan Kendrick e soprattutto dai Crime Time {Shad & JTG} che presentavano un programma per WWE.com dal nome Word Up {sulla falsariga di Santino's Casa}. Loro manager era Eve Torres.
Uno dei versi della Theme di John Cena recita "I am a soldier", in riferimento alla cru.
Il "soldier" è stato poi mantenuto dopo il turn face di Cena, in quanto i valori "militari" sono stati mantenuti dal Rapper-Marine, che strizza l' occhio ai militari americani e alla National Guard, in pieno contesto Hustle Loyalty Respect.
Il film "The Marine" e il continuo ruffianarsi della WWE ai valori americani, ha fatto il resto.
Non a caso quando Bin Laden fu trovato e giustiziato dai Marines, fu Cena a darne notizia, durante Raw.

P.S.: Non credete a tutti gli escamotage di SNM per tenere "su" il topic. Non mi sono lamentato {non sono mica CmPunk}; ho solo detto che, se non venivo votato, in quanto professore vi avrei espulsi o vi avrei esclusi dalla gita di istruzione.

bruno cmpunk97

DenisPirola ha scritto:
Parenti & amici.
E' impossibile postare adesso, a causa del General Error. Vedo Raw e ci riprovo nel pomeriggio.

per me il sandow ci sta lo stesso :ave:

Rispondi