WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da James Butler »

King of Bling Bling ha scritto:
.

Peccato non si possano ricreare le atmosfere contrapposte da uno Stato all'altro :(
Assolutamente.
Ed il compito di Punk è ancora più complesso per questo.
E come dicevo la settimana passata, il prossimo PPV è a casa di Cena.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

James Butler ha scritto:
Assolutamente.
Ed il compito di Punk è ancora più complesso per questo.
E come dicevo la settimana passata, il prossimo PPV è a casa di Cena.
Tra l'altro, siccome m'hai fregato sul tempo, io ho postato QUEL promo nel topic di RAW, tiè!
Anche perché i contenuti sono pressoché identici, oserei dire.

Il punto è: Night of Champions può essere la WrestleMania XIII di Cena vs. Punk?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

King of Bling Bling ha scritto:
Tra l'altro, siccome m'hai fregato sul tempo, io ho postato QUEL promo nel topic di RAW, tiè!
Anche perché i contenuti sono pressoché identici, oserei dire.

Il punto è: Night of Champions può essere la WrestleMania XIII di Cena vs. Punk?
Ou, io Raw ancora non l'ho visto!

Ma la domanda è un bel grattacapo. Ripeto, a Punk tocca uno sforzo immenso (anche se verrà aiutato dalle condizioni ambientali).

Ladro.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

PPV ottimo:
Jericho VS Ziggler: match ben combattuto sul piano tecnico ma è mancato un qualcosa che non riesco a descrivere, forse un pò di pathos da parte di entrambi i lottatori.
Kane VS Daniel Bryan: niente di che,buon match ma la faida scarsamente articolata toglieva un pò di interesse.
Mysterio VS The Miz: bel match, divertente e mai monotono con The Miz che sembra in forma e acclamato dal pubblico.
Sheamus VS Alberto Del Rio: anche qui ottimo match sul piano lottato, ma i due si combattono ripetutamente da mesi e il tutto inizia a diventare ripetitivo, e il finale controverso purtroppo lascia presumere che si andrà avanti ancora con questa faida.
Boom Jimmy Vs Prime Time: vera delusione del PPV, ma forse non tanto per il match in se(che si mantiene negli standard WWE per quanto riguarda i tag team match), quanto per il fatto che vengo da 3/4 giorni di vedere a palla Beer Money VS Motor City VS Team 3D ecc...
CM Punk VS John Cena Vs Big Show: bel match,azzeccato in ogni suo particolare con Big Show che, una volta schienato, uscirà dalla faida e lascerà spazio agli altri due lottatori, con John Cena che non essendo stato schienato vorrà un'altra chance e CM Punk che in ogni caso ha mantenuto il titolo e continuerà uno dei regni più lunghi degli ultimi tempi.
Brock Lesnar VS Triple H: verdetto a sorpresa(almeno per me) che apre spazio a tanti possibli scenari: ritiro del Cerebral Assassin, rematch alle Series o addirittura a Wrestlemania, oppure un clamoroso ritorno di Shawn Michaels che vuole vendicare l'amico e torna a combattere(molto difficile) e sparo anche un possibile Undertaker che si incarica di sfidare la next Big Thing adesso apparentemente inarrestabile(anche questo molto difficile).
il match in se è sembrato un incontro di MMA bookato(almeno da parte di Lesnar),con la strategia di indebolire il braccio sinistro di The Game attuata durante tutto l'incontro e poche mosse di wrestling, ma nel contesto ci sta ed era lecito aspettarsi un match simile, comunque ben combattuto da entrambi e che si è fatto seguire tranquillamente.
nel complesso ottimo PPV, anche se non c'è stato un vero e proprio momento epico da memorizzare negli annali.

P.S. :non ho ancora visto RAW perciò non ammazzatemi se ho detto qualche boiata nel prefigurare possibili scenari futuri.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Lo rivedrò oggi per bene, dico solo che durante il live ho faticato a rimanere sveglio.

Ziggler/Jericho match della serata a mani basse. Solita prova impeccabile di Jericho (invecchiato ma ancora padrone di quella classe che ancora lo contraddistingue), che a sorpresa (non l'avevo esclusa, ma non ci speravo più di tanto) porta a casa la vittoria; non che un wrestler come lui ne abbia bisogno in termini di status intendiamoci, ma è comunque bello vederlo vincere ogni tanto e beccarsi meritatamente i tributi del pubblico. Quest'ultimo, a dire la verità, di una freddezza disarmante.
Ziggler invece continua costantemente a guadagnare punti, ancora lontano dall'essere impeccabile, ancora lontano dalla maturità, ma comincia ad affermarsi come piccola garanzia di buon wrestling. La sconfitta ci sta e nulla toglie alla sua scalata, spero continuino con la saggissima scelta di fargli guadagnare terreno poco alla volta, e non buttarlo nella mischia troppo presto, specie in concomitanza con Rumble/Wrestlemania.

Prova più che sufficiente di Daniel Bryan, il quale non riesce propriamente nel miracolo, ma regala comunque un match guardabile. In parte sono rimasto deluso, non che potessi leggittimamente pretendere il grande match, ma con Bryan è altrettanto lecito partire da alte aspettative, come per qualsiasi wrestler che si sia riuscito a guadagnare la nomea di fenomeno. A sua discolpa c'è comunque da dire che da questo Kane era difficile tirare su qualcosa di meglio.

Il match per il WWE Title invece è stato piuttosto insolito. Non direi brutto, è stato comunque vivo e ben costruito per tutta la sua durata, ma discretamente al di sotto delle altre difese titolate di Punk. La scelta Show si rivela nuovamente un macigno da sostenere più che un contributo, e continuo a non capire il perchè abbiano voluto buttare nel cesso un occasione giotta come Summerslam per offrire qualcosa di buono. L'unico dettaglio veramente apprezzabile è l'ennesimo mattone ben posizionato nella rivalità senza fine Cena/Punk, che personalmente (dato che all'orizzonte ci sono ben altri scenari) avrei fatto culminare nuovamente in quest'occasione, senza giganti di turno.

Il resto è stato veramente troppo deludente (anche se dovrei rivedere) e son tante le noti dolenti. A partire da Sheamus e Del Rio assolutamente incapaci di coinvolgere e far ingranare la situazione, il chè non può che sfociare in una bocciatura netta di un feud ugualmente incapace di decollare. The Miz riesce a detronizzare perfino un worker come Mysterio, ed è tutto dire.

Lesnar/HHH invece mi riservo di commentare ad una seconda visione. Il mio giudizio attualmente, forse inficiato dal fatto che nel mio piccolo speravo in un qualcosa di diverso, è davvero pessimo. Non tanto per quanto visto sul ring, quanto per quell'intensitò necessaria per eventi di questa portata. Lontano dal ben più coinvolgente Cena/Lesnar di Extreme Rules.

Nel complesso, un Summerslam da dimenticare che si aggiunge tristemente alle edizioni dell'ultimo quinquennio (esclusa quella dell'anno passato) che hanno fatto calare di molto gli standard e la portate di questo PPV. Ho preferito di molto Over The Limit.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Greg Valentine ha scritto:Lo rivedrò oggi per bene, dico solo che durante il live ho faticato a rimanere sveglio.
[...]
Nel complesso, un Summerslam da dimenticare che si aggiunge tristemente alle edizioni dell'ultimo quinquennio (esclusa quella dell'anno passato) che hanno fatto calare di molto gli standard e la portate di questo PPV. Ho preferito di molto Over The Limit.
Riguardalo davvero perché non è assolutamente inferiore ad Over the Limit. Over the Limit ha avuto due match ottimi (il fatal four way e Punk - Bryan) ma il resto ha fatto cagare. Inoltre la costruzione dell'evento praticamente non c'è stata, main event escluso. SummerSlam invece ha avuto una buona costruzione nel complesso (addirittura un qualcosa di simile ad un feud per il World Heaviweight, cosa che non si vedeva da mesi) e nel complesso è stato un evento più che sufficiente secondo me (match più o meno sullo stesso livello, Jericho - Ziggler escluso). Capisco la delusione per il match fra Triple H e Lesnar ma per il modo in cui era stato impostato il feud e per lo stile di lotta di Lesnar, non essendo stato combattuto come gimmick match, era difficile avere molto di meglio (concordo sul fatto che serviva ben altra intensità). E The Miz vs Mysterio è stato un discreto match.

Greg Valentine

GGG ha scritto: Riguardalo davvero perché non è assolutamente superiore ad Over the Limit. Over the Limit ha avuto due match ottimi (il fatal four way e Punk - Bryan) ma il resto ha fatto cagare. Inoltre la costruzione dell'evento praticamente non c'è stata, main event escluso. SummerSlam invece ha avuto una buona costruzione nel complesso (addirittura un qualcosa di simile ad un feud per il World Heaviweight, cosa che non si vedeva da mesi) e nel complesso è stato un evento più che sufficiente secondo me (match più o meno sullo stesso livello, Jericho - Ziggler escluso). Capisco la delusione per il match fra Triple H e Lesnar ma per il modo in cui era stato impostato il feud e per lo stile di lotta di Lesnar, non essendo stato combattuto come gimmick match, era difficile avere molto di meglio (concordo sul fatto che serviva ben altra intensità). E The Miz vs Mysterio è stato un discreto match.
Alla fine mi sono lasciato alcuna riserva - specie per il main event - in quanto a prima visione spesso non si giudica freddamente, se poi gli occhi si chiudono ogni dieci minuti ancora peggio. Nè il paragone con Over The Limit voleva davvero essere tale, era più un discorso riguardo il bilancio aspettativa/resa, e personalmente anche la costruzione stessa di questo PPV non è che mi avesse lasciato tanto soddisfatto. Tuttavia, mi sento abbastanza sicuro nel dire che The Miz abbia dimostrato ancora una volta di avere limiti sul ring troppo insormontabili, e che in Lesnar/HHH non si respirava affatto un'aria epica degna di questo genere di eventi (oltre al fatto che lo stesso brawling combinato dei due, come detto da molti, è risultato molto ripetitivo e statico).

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

Greg Valentine ha scritto:Lo rivedrò oggi per bene, dico solo che durante il live ho faticato a rimanere sveglio.

Ziggler/Jericho match della serata a mani basse. Solita prova impeccabile di Jericho (invecchiato ma ancora padrone di quella classe che ancora lo contraddistingue), che a sorpresa (non l'avevo esclusa, ma non ci speravo più di tanto) porta a casa la vittoria; non che un wrestler come lui ne abbia bisogno in termini di status intendiamoci, ma è comunque bello vederlo vincere ogni tanto e beccarsi meritatamente i tributi del pubblico. Quest'ultimo, a dire la verità, di una freddezza disarmante.
Ziggler invece continua costantemente a guadagnare punti, ancora lontano dall'essere impeccabile, ancora lontano dalla maturità, ma comincia ad affermarsi come piccola garanzia di buon wrestling. La sconfitta ci sta e nulla toglie alla sua scalata, spero continuino con la saggissima scelta di fargli guadagnare terreno poco alla volta, e non buttarlo nella mischia troppo presto, specie in concomitanza con Rumble/Wrestlemania.

Prova più che sufficiente di Daniel Bryan, il quale non riesce propriamente nel miracolo, ma regala comunque un match guardabile. In parte sono rimasto deluso, non che potessi leggittimamente pretendere il grande match, ma con Bryan è altrettanto lecito partire da alte aspettative, come per qualsiasi wrestler che si sia riuscito a guadagnare la nomea di fenomeno. A sua discolpa c'è comunque da dire che da questo Kane era difficile tirare su qualcosa di meglio.

Il match per il WWE Title invece è stato piuttosto insolito. Non direi brutto, è stato comunque vivo e ben costruito per tutta la sua durata, ma discretamente al di sotto delle altre difese titolate di Punk. La scelta Show si rivela nuovamente un macigno da sostenere più che un contributo, e continuo a non capire il perchè abbiano voluto buttare nel cesso un occasione giotta come Summerslam per offrire qualcosa di buono. L'unico dettaglio veramente apprezzabile è l'ennesimo mattone ben posizionato nella rivalità senza fine Cena/Punk, che personalmente (dato che all'orizzonte ci sono ben altri scenari) avrei fatto culminare nuovamente in quest'occasione, senza giganti di turno.

Il resto è stato veramente troppo deludente (anche se dovrei rivedere) e son tante le noti dolenti. A partire da Sheamus e Del Rio assolutamente incapaci di coinvolgere e far ingranare la situazione, il chè non può che sfociare in una bocciatura netta di un feud ugualmente incapace di decollare. The Miz riesce a detronizzare perfino un worker come Mysterio, ed è tutto dire.

Lesnar/HHH invece mi riservo di commentare ad una seconda visione. Il mio giudizio attualmente, forse inficiato dal fatto che nel mio piccolo speravo in un qualcosa di diverso, è davvero pessimo. Non tanto per quanto visto sul ring, quanto per quell'intensitò necessaria per eventi di questa portata. Lontano dal ben più coinvolgente Cena/Lesnar di Extreme Rules.

Non c'è bisogno di una seconda visione. Evento deludente a mani basse. :ave: :ave: :ave:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Visto ieri sera, perchè il live dopo una domenica di lavoro non sono riucita proprio a farmelo, causa chiusura a ripetizione della palpebra destra e terrore di una eventuale e letale presenza di Cody Rhodes, un vero toccasana per il mio nemico Morfeo.
(a saperlo che non ci sarebbe stato, avrei affrontato il live con più possibilità di resistere).
Ho visto giusto il preshow, con Cesaro che batte Marella, conquistando l'U.S. Title. Un risultato che mi ha sorpresa, in quanto non credevo in un cambio di cintura in un preshow. match da 6, senza infamia ne lode, con finalmente la puritana Aksana che non si limita a mostrare il sedere ai fans, ma risulta un pochino determinante per la vittoria del buon Castagnoli.
Giusto cambio di titolo, anche se un pò dispiace per Marella, ma effettivamente Santino iniziava ad essere troppo macchietta.
Curiosa ora nel vedere come cesaro porterà avanti il regno da campione.

Comunque ppv godibile, non memorabile, ma che tutto sommato è valso la pena guardare, con 3-4 match belli e degni di nota,
e un paio sufficienti e con sviluppi futuri intriganti.
Trovo, finora, che la WWE ci ha regalato(per modo di dire, vero sky?), dei ppv sempre carini, con match di buon livello e che
non mi ha mai fatto pentire della visione.

Match d'apertura stupendo, con un Jericho che si dimostra come sempre, di un livello superiore e che è sempre una sicurezza nel fare uscire un qualcosa da ricordare in ogni contesa che disputa.
Molto bravo anche Ziggler, che ad ogni match fa sì che io conquisti fiducia e ammirazione nei suoi confronti, facendo sparire il mio scetticismo. Sicuramente match della serata, che peraltro, anche nel risultato mi soddisfa.

Daniel Bryan vs. kane: match che raggiunge la sufficienza, grazie a Bryan che riesce a tirar fuori anche da Kane un match
guardabile. Il gigioneggiare con i fans di Bryan è fantastico.
Nota di merito al "big red monster" che sfatascia nel backstage quell'odioso rompicocomeri di Josh Mathews, che merita di essere pestato ogni settimana solo per le cravatte che indossa.

The miz vs. Mysterio: Match divertente, dal buon ritmo, con un Mysterio che è sempre una garanzìa e un Mizanin che mi sorprende due volte. Uno perchè disputa un match buono(merce rara per lui), Due perchè vince pulito, senza ricorrere a scorrettezze.
Credo che sìa stato un caso, ma questa volta Miz l'ho guardato senza mal di fegato, ma è anche vero che di fronte aveva un Rey contro il quale è difficile interagire male. Conferma dell'intercontinental title e spero in un re-match.

Kingston/R-Truth vs. PTP: tagteam match classico, come sempre da anni ormai, ovvero un riempitivo, che almeno questa volta lo si guarda senza augurarsi che duri poco. Ora però rilegate il duo Young/O'Neal a superstars.(far disputare un big four a loro è già stato un gran regalo per la carriera).

Heavyweigh title: poco, ma non di tanto, meglio di quello che ci siamo dovuti sorbire un mese fa ma avevo il sospetto che non poteva che essere altrimenti..
Niente da fare, i due proprio non si "prendono" sul ring. Esce fuori un match poco più che sufficiente, ma da una contesa titolata ci si aspetta di più. Per fortuna arriva un finale a sorpresa, con vittoria sporca ed improvvisa di sheamus che porta aun voto in più al match. certo che a mente fredda, questo potrebbe dire che tra loro due non è finita, cosa che un pò mi mette i brividi.

Triple threat match: a me è piaciuto, niente di trascendentale, ma che ha rispecchiato le mie aspettative. big show fà da spartiacque tra punk e cena che interagiscono poco tra loro. match senza pause e con un finale che apre numerose porte per il futuro del punk campione. prima con a.j. (basta saltellare però adesso eh...) che ordina che il match riparta, con un punk giustamente contrariato(e visto il divertente segmento nell'ufficio di a.j., il rapporto tra la g.m e punk sarà parte integrante del futuro), per poi lo stesso punk che vince, in maniera furba, sfruttando il lavoro di cena, senza però agire scorrettamente(così
conferma il suo essere punk, senza turnare nettamente).

Mein event: Grande attesa o hype come dite voi(per colpa vostra inizio a dirlo anch'io nella vita di tutti i giorni..). attesa che viene ripagata, opinione personale, con un match duro e violento, con poco lottato, ma è quello che ci si aspettava.
Senza dubbio inferiore al match Lesnar/Cena, ma non capisco perchè fare confronti, visto la differenza degi due avversari di brock, che è un heel con i controfiocchi, incute timore ed è credibilissimo..
Penso che sìa inutile volere il lesnar di dieci anni orsono, quel tipo di wrestler. Questo è il nuovo lesnar, che interpreta benissimo
il ruolo, che interpreta un suo nuovo modo di combatter, ricalcando il suo recente psassato nella UFC.
match lento, ovviamente, con triple h che credo ormai predilige queste tipologìe di match, ma è sempre un piacere vedere The Game.
Giusto in ottica futura la vittoria di brock. Peccato non vedere chiudere il ppv con le mani al cielo per Brock, ma il post-match ha regalato un momento inatteso,con un Triple h dimesso, che crea adesso hypeper quello che succederà a raw(che mi appresto a vedere).

Cagata evitabile del ppv: Quel tizio, che chiamare cantante è un'offesa per chi lo è davvero, che dimostra come una registrazione in studio sìa nettamente differente da una esibizione live(senza contare che la canzone è orrenda).
Il balletto delle divas accresce notevolmente il momento imbarazzante, ed io ho trovatodi una tristezza kafkiana vedere ballare con le altre :censu: la povera natalya. meno male che la phoenix si è risparmiata questo momento d'oro del wrestling femminile wwe.

Comunque ppv in conclusione positivo e tempo investito bene.

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

la butto li
Lesner resti a fare i suoi assalti nel backstage e basta

ho contato 4 powermoves...per cosa s'è pompato in questi 3-4 mesi lontano dai riflettori?

offrirà anche un qualcosa di "diverso" ma in un periodo in cui ci sono un sacco di bravi wrestler anche ai piani alti è dura appassionarsi con pugni e ginocchiate

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

sonnessa cinzia ha scritto:Visto ieri sera, perchè il live dopo una domenica di lavoro non sono riucita proprio a farmelo, causa chiusura a ripetizione della palpebra destra e terrore di una eventuale e letale presenza di Cody Rhodes, un vero toccasana per il mio nemico Morfeo.
(a saperlo che non ci sarebbe stato, avrei affrontato il live con più possibilità di resistere).
Ho visto giusto il preshow, con Cesaro che batte Marella, conquistando l'U.S. Title. Un risultato che mi ha sorpresa, in quanto non credevo in un cambio di cintura in un preshow. match da 6, senza infamia ne lode, con finalmente la puritana Aksana che non si limita a mostrare il sedere ai fans, ma risulta un pochino determinante per la vittoria del buon Castagnoli.
Giusto cambio di titolo, anche se un pò dispiace per Marella, ma effettivamente Santino iniziava ad essere troppo macchietta.
Curiosa ora nel vedere come cesaro porterà avanti il regno da campione.

Comunque ppv godibile, non memorabile, ma che tutto sommato è valso la pena guardare, con 3-4 match belli e degni di nota,
e un paio sufficienti e con sviluppi futuri intriganti.
Trovo, finora, che la WWE ci ha regalato(per modo di dire, vero sky?), dei ppv sempre carini, con match di buon livello e che
non mi ha mai fatto pentire della visione.

Match d'apertura stupendo, con un Jericho che si dimostra come sempre, di un livello superiore e che è sempre una sicurezza nel fare uscire un qualcosa da ricordare in ogni contesa che disputa.
Molto bravo anche Ziggler, che ad ogni match fa sì che io conquisti fiducia e ammirazione nei suoi confronti, facendo sparire il mio scetticismo. Sicuramente match della serata, che peraltro, anche nel risultato mi soddisfa.

Daniel Bryan vs. kane: match che raggiunge la sufficienza, grazie a Bryan che riesce a tirar fuori anche da Kane un match
guardabile. Il gigioneggiare con i fans di Bryan è fantastico.
Nota di merito al "big red monster" che sfatascia nel backstage quell'odioso rompicocomeri di Josh Mathews, che merita di essere pestato ogni settimana solo per le cravatte che indossa.

The miz vs. Mysterio: Match divertente, dal buon ritmo, con un Mysterio che è sempre una garanzìa e un Mizanin che mi sorprende due volte. Uno perchè disputa un match buono(merce rara per lui), Due perchè vince pulito, senza ricorrere a scorrettezze.
Credo che sìa stato un caso, ma questa volta Miz l'ho guardato senza mal di fegato, ma è anche vero che di fronte aveva un Rey contro il quale è difficile interagire male. Conferma dell'intercontinental title e spero in un re-match.

Kingston/R-Truth vs. PTP: tagteam match classico, come sempre da anni ormai, ovvero un riempitivo, che almeno questa volta lo si guarda senza augurarsi che duri poco. Ora però rilegate il duo Young/O'Neal a superstars.(far disputare un big four a loro è già stato un gran regalo per la carriera).

Heavyweigh title: poco, ma non di tanto, meglio di quello che ci siamo dovuti sorbire un mese fa ma avevo il sospetto che non poteva che essere altrimenti..
Niente da fare, i due proprio non si "prendono" sul ring. Esce fuori un match poco più che sufficiente, ma da una contesa titolata ci si aspetta di più. Per fortuna arriva un finale a sorpresa, con vittoria sporca ed improvvisa di sheamus che porta aun voto in più al match. certo che a mente fredda, questo potrebbe dire che tra loro due non è finita, cosa che un pò mi mette i brividi.

Triple threat match: a me è piaciuto, niente di trascendentale, ma che ha rispecchiato le mie aspettative. big show fà da spartiacque tra punk e cena che interagiscono poco tra loro. match senza pause e con un finale che apre numerose porte per il futuro del punk campione. prima con a.j. (basta saltellare però adesso eh...) che ordina che il match riparta, con un punk giustamente contrariato(e visto il divertente segmento nell'ufficio di a.j., il rapporto tra la g.m e punk sarà parte integrante del futuro), per poi lo stesso punk che vince, in maniera furba, sfruttando il lavoro di cena, senza però agire scorrettamente(così
conferma il suo essere punk, senza turnare nettamente).

Mein event: Grande attesa o hype come dite voi(per colpa vostra inizio a dirlo anch'io nella vita di tutti i giorni..). attesa che viene ripagata, opinione personale, con un match duro e violento, con poco lottato, ma è quello che ci si aspettava.
Senza dubbio inferiore al match Lesnar/Cena, ma non capisco perchè fare confronti, visto la differenza degi due avversari di brock, che è un heel con i controfiocchi, incute timore ed è credibilissimo..
Penso che sìa inutile volere il lesnar di dieci anni orsono, quel tipo di wrestler. Questo è il nuovo lesnar, che interpreta benissimo
il ruolo, che interpreta un suo nuovo modo di combatter, ricalcando il suo recente psassato nella UFC.
match lento, ovviamente, con triple h che credo ormai predilige queste tipologìe di match, ma è sempre un piacere vedere The Game.
Giusto in ottica futura la vittoria di brock. Peccato non vedere chiudere il ppv con le mani al cielo per Brock, ma il post-match ha regalato un momento inatteso,con un Triple h dimesso, che crea adesso hypeper quello che succederà a raw(che mi appresto a vedere).

Cagata evitabile del ppv: Quel tizio, che chiamare cantante è un'offesa per chi lo è davvero, che dimostra come una registrazione in studio sìa nettamente differente da una esibizione live(senza contare che la canzone è orrenda).
Il balletto delle divas accresce notevolmente il momento imbarazzante, ed io ho trovatodi una tristezza kafkiana vedere ballare con le altre :censu: la povera natalya. meno male che la phoenix si è risparmiata questo momento d'oro del wrestling femminile wwe.

Comunque ppv in conclusione positivo e tempo investito bene.
Cinzia se non ti piace come sono state trattate le divas a Summerslam mi sa che quando vedrai Raw ti verrà un colpo per il sacrilegio che è avvenuto... :LOL2:

Greg Valentine

Mi sento di ritrattare due mie giudizi: rivisti Punk/Cena/Show e HHH/Lesnar ed entrambi a freddo mi hanno fatto una migliore impressione.

Riguardo il match per il WWE Title ad esempio, forse infastidito da alcune scelte di booking (ad esempio AJ era stra-evitabile, oltre come personaggio comincia a precipitare), non avevo apprezzato a pieno l'azione, mentre il ritmo è stato comunque più che godibile. Avevo bocciato nettamente Show, invece ad una seconda visione, mi sono accorto come quella di domenica sia indubbiamente la sua miglior prestazione da tempo a questa parte, a tratti è riuscito ad amalgamarsi più che bene con i due. Non un grandissimo incontro, rovinato da alcune parentesi, ma a freddo si potrebbe anche beccare un 7 stiracchiato.

E mi sento in dovere di rivalutare anche Lesnar/HHH, completamentr stroncato ad una prima visione. A me ha sortito un effetto totalmente diverso dal match di Extreme Rules, forse perchè in testa avevo quello e mi aspettavo una cosa simile. Mentre il match con Cena a freddo non può che perdere tanto, questo l'ho apprezzato molto meglio ad una seconda visione, giudicandolo a sè. E infondo per quanto riguarda il lottato son lì (da 7/7.5 entrambi), certo Cena/Lesnar aveva molti più significati, attesa e importanza.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Greg Valentine ha scritto:Mi sento di ritrattare due mie giudizi: rivisti Punk/Cena/Show e HHH/Lesnar ed entrambi a freddo mi hanno fatto una migliore impressione.

Riguardo il match per il WWE Title ad esempio, forse infastidito da alcune scelte di booking (ad esempio AJ era stra-evitabile, oltre come personaggio comincia a precipitare), non avevo apprezzato a pieno l'azione, mentre il ritmo è stato comunque più che godibile. Avevo bocciato nettamente Show, invece ad una seconda visione, mi sono accorto come quella di domenica sia indubbiamente la sua miglior prestazione da tempo a questa parte, a tratti è riuscito ad amalgamarsi più che bene con i due. Non un grandissimo incontro, rovinato da alcune parentesi, ma a freddo si potrebbe anche beccare un 7 stiracchiato.

E mi sento in dovere di rivalutare anche Lesnar/HHH, completamentr stroncato ad una prima visione. A me ha sortito un effetto totalmente diverso dal match di Extreme Rules, forse perchè in testa avevo quello e mi aspettavo una cosa simile. Mentre il match con Cena a freddo non può che perdere tanto, questo l'ho apprezzato molto meglio ad una seconda visione, giudicandolo a sè. E infondo per quanto riguarda il lottato son lì (da 7/7.5 entrambi), certo Cena/Lesnar aveva molti più significati, attesa e importanza.
Sei una persona orrida. Mai dire nulla di negativo su AJ!!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Causa molteplici impegni son riuscito a vedere l'evento solo oggi.
Che dire, buon PPV. Non c'è stato nulla di eccessivamente epico e/o trascendentale ma direi che le cose sono andate piuttosto bene. Tutti buoni incontri, tutte storie che possono benissimo andare avanti con tranquillità.

US Champion Santino Marella vs. Antonio Cesaro
Carino il Pre-Show. Match che si becca la sufficienza per quanto mi riguarda.
Felice per Antonio, ora sono davvero curioso di vedere come porterà avanti questo regno da US Champ e se davvero ci sarà la possibilità per il ritorno del titolo Europeo.
Mi auguro un feud con Christian, comunque.

Chris Jericho vs. Dolph Ziggler
Match della serata per quanto mi riguarda.
Non sarà stato da 8 ma con qualche minutino in più avrebbe potuto tranquillamente esserlo.
Ottima l'alchimia e gli scambi tra i due. Chris in formissima, Dolph showoffa [passatemi il termine] magnificamente come sempre.
Giustissima l'affermazione di Jericho. LionHeart.

Daniel Bryan vs. Kane
Bryan è sinonimo di garanzia, anche quando dinnanzi a se ha un Kane non proprio in formissima.
Incontro molto godibile, azione fluida e mai stantia.
Vince Bryan e va benissimo così.

IC Champion The Miz vs. Rey Mysterio
Gran bell'incontro pure questo.
Rey a dispetto del pancia messa su si dimostra anch'egli sinonimo di garanzia, Miz s'è comportato bene devo dire.
Affermazione pulita di Mizanin che ci sta. Mi auguro però che la faida continui in qualche modo. Considerando che la WWE conta su Miz per il futuro direi che lavorare con Mysterio non potrebbe che aiutarlo parecchio.

WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth vs. Titus O'Neil & Darren Young
Skip

World Heavyweight Champion Sheamus vs. Alberto Del Rio
Non male. Nulla di eccezionale, sia chiaro, ma sicuramente meglio dell'incontro precedente tra i due.
Vittoria 'sporca' di Sheamus che manda avanti il feud. Vedremo se inseriranno qualche altro però (Orton?).

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Big Show
Triple Threat che è venuto fuori esattamente come me l'aspettavo:
. Punk e Cena che conservano le azioni tra di loro per occasioni più importanti [NOC]
. Show che tenta di contrapporsi ad entrambi finendo per diventare il bersagliato
. Punk che mantiene furbescamente in modo pulito
Non male l'azione comunque, ottimo incontro pure questo.

Triple H vs. Brock Lesnar
Main Event time.
C'era un forte, fortissimo, hype da parte mia per quest'incontro.
Un Dream Match, come si suol dire. Una gran bella faida. Rude, tosta, personale.
Attesa però che non è stata ripagata a dovere.
Oddio, non sto assolutamente urlando alla cagata colossale.
Però boh.. mi aspettavo di più. Non so esattamente cosa, ma mi aspettavo di più.
L'incontro l'ho guardato con moltissimo interesse, ma non mi sono mai sentito preso come avrei invece voluto sentirmi.
Le cose comunque sembra non siano finite qua tra Hunter e Brock. Me lo auguro.

Ora sotto con RAW.

Red

Messaggio da Red »

PPV un poco sotto le aspettative. Mi aspetto almeno un rematch tra HHH e Lesnar, magari all'HIAC.

Rispondi