[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
vale23

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

ufficiale Felipe al Cesena!!!!! :D

vale23

Messaggio da vale23 »

=Il Turco= ha scritto:Ragazzi cari ma su Mutu che mi sapete dire,lo reintegrano,non lo reintegrano,lo vendono,lo lasciano a marcire fuori rosa.

Settimana prossima ho l'asta e vorrei capire 8-)

Non ci sto capendo un cazzo neanche io, si dice che dovrebbe rientrare per domenica 13 ma ancora nessuna notiza certa..

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

SkySport: salta trasferimento di Barreto per problemi fisici

Secondo quanto riportato da SkySport è saltato il trasferimento di Paulo Vitor Barreto dal Bari alla Fiorentina per motivi fisici.

la dimostrazione della scarsezza di corvino...che ti riduci a comprare un giocatore che dovrebbe essere titolare (mutu permettendo) e ti riduci ALL'ULTIMO GIORNO!!!! :evil:

Rui Costa 10

riepilogo mercato gennaio

ACQUISTI

Neto
Behrami
Salifu

CESSIONI

Zanetti
Felipe

ceduto due riserve e acquistate due riserve e mezzo, voto: 5 (un passo in avanti per Corvino in quest'ultimo periodo)

SimonDavidWilliamson

Messaggio da SimonDavidWilliamson »

si sono ridotti alle ultimissime ore di mercato per perdere tempo dietro ad uno che era infortunato e si sapeva..cmq non mi dispero perchè veniva strapagato e non credo valga tutto quel cash, e anzi, questa vicenda spero serva a chiarire ulteriormente come ormai la situazione sia di totale sbando, di come corvino dovrebbe essere sollevato stasera dal suo incarico insieme a mihajlovic, ripartendo con un direttore sportivo serio e non quella caricatura, un allenatore col patentino e non quel disgraziato incompetente, sperando nel miracolo di non retrocedere per poi rifondare d'estate con almeno 15 cessioni e 20 acquisti.

anche se il miglior acquisto sarebbe un'altra proprietà..

thelionking

Messaggio da thelionking »

Societa' di dilettanti.
Corvino cancro incurabile di questa Fiorentina. Siamo la societa' piu' ridicola d'Italia e con il ds piu' inetto.

thelionking

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:riepilogo mercato gennaio

ACQUISTI

Neto
Behrami
Salifu

CESSIONI

Zanetti
Felipe

ceduto due riserve e acquistate due riserve e mezzo, voto: 5 (un passo in avanti per Corvino in quest'ultimo periodo)
Mercato da 5? Iccomentabile.
Si meritano tutta le contestazioni e le mazzate di sabato.

Rui Costa 10

SimonDavidWilliamson ha scritto:si sono ridotti alle ultimissime ore di mercato per perdere tempo dietro ad uno che era infortunato e si sapeva..cmq non mi dispero perchè veniva strapagato e non credo valga tutto quel cash, e anzi, questa vicenda spero serva a chiarire ulteriormente come ormai la situazione sia di totale sbando, di come corvino dovrebbe essere sollevato stasera dal suo incarico insieme a mihajlovic, ripartendo con un direttore sportivo serio e non quella caricatura, un allenatore col patentino e non quel disgraziato incompetente, sperando nel miracolo di non retrocedere per poi rifondare d'estate con almeno 15 cessioni e 20 acquisti.

qui non ti si può dire niente
analisi perfetta

Rui Costa 10

thelionking ha scritto:
Mercato da 5? Iccomentabile.
Si meritano tutta le contestazioni e le mazzate di sabato.

lo so, me lo dicono tutti, sono troppo buono :mrgreen:

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

Al di là di tutto peccato per Barreto,poteva essere un buon colpo...
Chiedo a voi che siete più vicini all'ambiente anche se la risposta è scontata,ma adesso Mutu sarà reintegrato in pianta stabile?

SimonDavidWilliamson

Messaggio da SimonDavidWilliamson »

Röyksopp ha scritto:Al di là di tutto peccato per Barreto,poteva essere un buon colpo...
Chiedo a voi che siete più vicini all'ambiente anche se la risposta è scontata,ma adesso Mutu sarà reintegrato in pianta stabile?

secondo me non vogliono, ma saranno costretti dagli eventi a reintegrarlo, facendo un'ulteriore figura di merda

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

SimonDavidWilliamson ha scritto:

secondo me non vogliono, ma saranno costretti dagli eventi a reintegrarlo, facendo un'ulteriore figura di merda
Alla faccia del progetto...
Della Valle e Corvino hanno perso proprio la bussola,stanno navigando a vista.

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Cesena: Santon Felipe Rosina Fiorentina: Neto Salifu Berhami.

Corvino ormai è solo dannoso in tutto..un emerito coglione purtroppo alzato al cielo da parte nostra. Se si retrocede, sprangate nel viso

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

SimonDavidWilliamson ha scritto:si sono ridotti alle ultimissime ore di mercato per perdere tempo dietro ad uno che era infortunato e si sapeva..cmq non mi dispero perchè veniva strapagato e non credo valga tutto quel cash, e anzi, questa vicenda spero serva a chiarire ulteriormente come ormai la situazione sia di totale sbando, di come corvino dovrebbe essere sollevato stasera dal suo incarico insieme a mihajlovic, ripartendo con un direttore sportivo serio e non quella caricatura, un allenatore col patentino e non quel disgraziato incompetente, sperando nel miracolo di non retrocedere per poi rifondare d'estate con almeno 15 cessioni e 20 acquisti.

Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, stamattina si era raggiunto l'accordo per Barreto, il giocatore aveva fatto le visite mediche, l'infortunio lo avrebbe tenuto fuori ancora un mese, per rientrare a febbraio. A quel punto il contratto è stato stoppato dal presidente Della Valle non depositandolo più in Lega

Ora..di certo un ci si dispera per quel bidone di Barreto ma questo dimostra che Corvino e la società un sanno che pesci pigliare..proprio un vedano i' boccino..la maiala delle loro mà

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

mai come ora ti quoto in pieno :evil:

Rispondi