WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da »Viper »

Quello che dice Hickem è quello di cui vado parlando da settimane.

Quest'anno la WWE sta dimostrando continuità, match buoni, in PPV quasi mai incontri sotto la sufficienza, ma da ER in poi si è persa epicità.

Raw 1000 poteva essere epico, non lo è stato, già non se ne parla più e fra un anno non so quanto mi ricorderò dell'evento

Il PPV di ieri sera uguale, cosa ci ricorderemo fra qualche mese di quest'evento? Sheamus che rubbbbba il match? La difesa di transizione di Punk?

Io mi ricorderò solo di Lesnar-HHH, ma in quanto match sulla card da sogno, non per la qualità dell'incontro in se. Azzerderei un paragone con Lesnar-Goldberg (con le dovute proporzioni), nessuno si dimenticherà mai che c'è stato quel match a mania 20, ma sicuramente non per lo spettacolo offerto sul ring

Al contrario ad un anno di distanza ricordo con piacere Summerslam 2011, ricordo lo splendido World Title Match e ricordo il WWE Champ vs WWE Champ, per non parlare dell'incasso di Del Rio.

Estate tutt'altro che entusiasmante per quanto mi riguarda. C'è la qualità dei match (ma nemmeno così elevata, i rispettivi PPV "estivi" dell'anno scorso sono di gran lunga superiori a quelli di quest'anno), ma un cazzo di niente da ricordare

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

»Viper ha scritto:Quello che dice Hickem è quello di cui vado parlando da settimane.

Quest'anno la WWE sta dimostrando continuità, match buoni, in PPV quasi mai incontri sotto la sufficienza, ma da ER in poi si è persa epicità.

Raw 1000 poteva essere epico, non lo è stato, già non se ne parla più e fra un anno non so quanto mi ricorderò dell'evento

Il PPV di ieri sera uguale, cosa ci ricorderemo fra qualche mese di quest'evento? Sheamus che rubbbbba il match? La difesa di transizione di Punk?

Io mi ricorderò solo di Lesnar-HHH, ma in quanto match sulla card da sogno, non per la qualità dell'incontro in se. Azzerderei un paragone con Lesnar-Goldberg (con le dovute proporzioni), nessuno si dimenticherà mai che c'è stato quel match a mania 20, ma sicuramente non per lo spettacolo offerto sul ring

Al contrario ad un anno di distanza ricordo con piacere Summerslam 2011, ricordo lo splendido World Title Match e ricordo il WWE Champ vs WWE Champ, per non parlare dell'incasso di Del Rio.

Estate tutt'altro che entusiasmante per quanto mi riguarda. C'è la qualità dei match (ma nemmeno così elevata, i rispettivi PPV "estivi" dell'anno scorso sono di gran lunga superiori a quelli di quest'anno), ma un cazzo di niente da ricordare
quoto...si è passati ufficialmente da Big Four a Big Two.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Beh, ma era anche difficile fare meglio. Nel senso, Undertaker vs. Triple H ha goduto di un contorno "da effetti speciali" immenso, a partire dalla musica che introduce la gabbia, mentre Hunter e Taker si squadravano sul ring. Lesnar vs. Cena poteva contare su un canovaccio molto più adatto a questo Brock, mentre Triple H, per come lo si era presentato, doveva necessariamente controbattere ed inevitabilmente si sono trovati a non combaciare perfettamente perché uno il brawler lo fa "per finta" e l'altro lo ha fatto "per davvero" per anni: si nota la differenza tra Hunter che mette l'enfasi al colpo e Lesnar che invece tira un pugno come lo tirerebbe ogni essere umano (senza sbattere i piedi a terra per far rumore, tanto per banalizzare il concetto). E tale match non poteva nemmeno godere di tutti i lustrini che hanno aiutato Hunter e Undertaker, proprio perché doveva essere una scazzottata.

Questo a caldissimo dopo aver visto di fretta il match, senza entrare nei particolari. Rimane la buona costruzione, rimane l'evento più che discreto dal punto di vista del lottato, ma rimane poco perché in una WWE dove fino a due anni fa qualità e costruzione peccavano, entrambi hanno fatto lo stesso numero di passi avanti. Perché si "sente" la differenza? Perché la costruzione migliore è applicata laddove il risultato in termini di qualità risulta "peggiore". Perché ad un Hunter vs. Lesnar costruito da Dio e con un buon minutaggio, con cui comunque possono fare poco (visti i limiti di "compatibilità" di cui parlavo sopra) ne risente poi un Jericho/Ziggler con una costruzione magari meno epica, dalle potenzialità maggiori (per quanto riguarda l'aspetto in-ring), ma che necessariamente risente di un minutaggio non adeguato.

Insomma, il problema è che la costruzione "da cazzo in mano" la si riserva a Lesnar e Triple H e non a Punk vs. Bryan, tanto per dire.

EDIT: sembra un post di Nichi Vendola, diobò.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Show No Mercy ha scritto:
quoto...si è passati ufficialmente da Big Four a Big Two.
Pare di sì, ma senza farlo apposta, perchè per la WWE Summerslam è ancora un PPV di gran livello, superiore ai vari Over the Limit ecc... (curioso come per fare questo tipo di paragone usiamo tutti Over the Limit), vedi la rampa di ieri sera, vedi i promo, vedi le live performances ecc... Lo trattano ancora come un Big Four

peccato che poi sul ring di "epico" e "da big 4" ci sia stato poco e niente

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:Beh, ma era anche difficile fare meglio. Nel senso, Undertaker vs. Triple H ha goduto di un contorno "da effetti speciali" immenso, a partire dalla musica che introduce la gabbia, mentre Hunter e Taker si squadravano sul ring. Lesnar vs. Cena poteva contare su un canovaccio molto più adatto a questo Brock, mentre Triple H, per come lo si era presentato, doveva necessariamente controbattere ed inevitabilmente si sono trovati a non combaciare perfettamente perché uno il brawler lo fa "per finta" e l'altro lo ha fatto "per davvero" per anni: si nota la differenza tra Hunter che mette l'enfasi al colpo e Lesnar che invece tira un pugno come lo tirerebbe ogni essere umano (senza sbattere i piedi a terra per far rumore, tanto per banalizzare il concetto). E tale match non poteva nemmeno godere di tutti i lustrini che hanno aiutato Hunter e Undertaker, proprio perché doveva essere una scazzottata.

Questo a caldissimo dopo aver visto di fretta il match, senza entrare nei particolari. Rimane la buona costruzione, rimane l'evento più che discreto dal punto di vista del lottato, ma rimane poco perché in una WWE dove fino a due anni fa qualità e costruzione peccavano, entrambi hanno fatto lo stesso numero di passi avanti. Perché si "sente" la differenza? Perché la costruzione migliore è applicata laddove il risultato in termini di qualità risulta "peggiore". Perché ad un Hunter vs. Lesnar costruito da Dio e con un buon minutaggio, con cui comunque possono fare poco (visti i limiti di "compatibilità" di cui parlavo sopra) ne risente poi un Jericho/Ziggler con una costruzione magari meno epica, dalle potenzialità maggiori (per quanto riguarda l'aspetto in-ring), ma che necessariamente risente di un minutaggio non adeguato.

Insomma, il problema è che la costruzione "da cazzo in mano" la si riserva a Lesnar e Triple H e non a Punk vs. Bryan, tanto per dire.
oh..poi mi spiegate dove è sta costruzione da cazzo in mano di triple h e lesnar... perchè io non l'ho vista...
il braccio rotto a HBK telefonato dall'esordio di lesnar quasi :bleah: ... il feud a distanza :bleah: ... la voglia matta delle wwe di vendere ogni cazzo di contatto fisico tra i 2 come un infortunio grave/debilitante :bleah: ... e poi alla resa dei conti il match da 6 ...ma davvero questo è il wrestling con cui siete cresciuti e che volete vedere nel 2012?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vabbè, dopo gli insulti razzisti e le minchiate verso gli staffer è giunta l'ora di dire la mia.

Un appunto prima, vorrei sapere i geni del live quanto vengono pagati. Perché ce ne vuole per dire tante fesserie in una volta sola, eh. Tranne le solite menti illuminate, siete riusciti a far passare chrisy2j come un genio visto che era l'unico che diceva cose con un certo senso. Vabbè, passiamo oltre.

Un Summerslam buono, direi. Più che altro avevo buone aspettative e sono stato ripagato con un prodotto buono. Mi sento, come dire, soddisfatto. Nè più nè meno di quello che mi aspettavo, nel contesto generale.

Santino vs Cesaro è stato il miglior match da preshow da Wrestlemania 28 a questa parte, pochi cazzi. A me lo stile "concreto" di Cesaro piace parecchio, apprezzo molto il Very European Uppercut che però stavolta non abbiamo avuto modo di ammirare. Rispettata anche la parte comedy, con Santino che cerca di andare a riprendersi il Cobra... e Cesaro lo distrugge. Heat. Adeguato anche il finale e finalmente Santino perde il titolo. Non sono un hater del buon Marella, tutt'altro, ma la cintura alla sua vita era più che altro un accessorio ormai. Molto meglio darlo a Cesaro. Ah, posso fare una risata in faccia a chi dice che Cesaro è "ridimensionato", che non gli stanno dando la "credibilità giusta" e menate del genere? No, perché vorrei far notare che in vari mesi dal suo debutto ha perso UN match contro CHRISTIAN, non il primo fesso che passava. E in questo feud ha battuto Santino per tre volte consecutive. Va più che bene così. Ci starebbe bene un feud con il summenzionato Capitano, ora.

Altro buon match tra Ziggler e Jericho. Ho apprezzato la scelta di far risaltare poco l'infortunio di Y2J, ho idea che l'esito di questo match sia stato in bilico fino alla fine o quasi. Ora il feud continuerà e si spera che diano una vittoria PULITA (non le sue solite vittorie che non servono a nulla) a Ziggler.

Daniel Bryan vs Kane è stato quello che doveva essere, niente di più. Bryan è sempre un gran personaggio, capace di reinventarsi continuamente e di interagire anche con il pubblico di una sala da bingo. Vince e se ne scappa nel backstage inseguito da Kane, sono curioso di vedere come andrà avanti la cosa.

Altro bel match Miz vs Mysterio. Spesso ho dato addosso a The Miz, reputandolo completamente inadeguato sul ring sia per aspetto che per capacità. Tuttavia, l'impressione positiva che mi sta facendo dal suo ritorno perdura e migliora addirittura dopo questo match, in cui Miz ha disputato veramente un'ottima prova. Un'offensiva innovativa, il ritmo giusto del match e mi è piaciuto anche il fatto che abbiano scelto di farlo vincere pulito. È quello che serve all'Awesome One per rilanciarsi come si deve. Ero scettico sulla conquista dell'Intercontinental Title da parte sua, ma quattro settimane dopo posso dire che è stata una scelta corretta.

Sheamus vs Alberto del Rio è stato meglio del previsto, devo dire la verità. Anche qui qualcosa di innovativo, soprattutto il finale. Palese la scelta di non chiudere con il solito Brogue Kick e tutti a casa, volevano dare l'idea di uno Sheamus astuto che, in difficoltà, porta a casa la vittoria in modo agevole ma con una grossa magagna alle spalle. Del Rio non sarebbe mai stato schienato così facilmente da un Irish Curse e infatti non esce danneggiato dal match come sarebbe potuto accadere in caso di chiusura classica. Va bene così... ma ora levatemi da mezzo Del Rio. Ah, i dementi che criticano sono gli stessi che in caso di chiusura classica avrebbero detto "Ma no, Sheamus ha chiuso col Brogue Kick come al solito, regno più brutto della storia e li ho visti tutti!", quindi non mi preoccupo nemmeno di rispondere loro.

Match di coppia. Mh. Il match in sé raggiunge la sufficienza, per carità, ma questi due Tag Team sono veramente qualcosa di orrido. Kofi Kingston & R-Truth... perché, è un Tag Team? Cos'ha che lo rende un Tag Team? Non hanno una mossa di coppia, qualcosa che lo caratterizzi. Sono due wrestler singoli che hanno due titoli come addobbo. Ah già, un tratto distintivo ce l'hanno. Lil' Jimmy, un bambino invisibile. Invisibile come il carisma di questo Tag Team. Dei Prime Time Players non ne parlo nemmeno. Già Young e O'Neil sul ring sono inguardabili, adesso l'interesse nei loro confronti è anche sceso a zero a causa dell'addio di AW. Direi che è stato giusto non fargli vincere i titoli per manifesta inferiorità, anche se ora contro chi vanno i campioni?

Match per il WWE Championship. Non mi aspettavo assolutamente il matchone, anzi, ma direi che qualcosina in più si poteva fare. Magari uno scambio di finisher tra Cena e Punk...? Davvero coreografica la STF sulle sopracciglia di Cena. Per carità. Adesso, come Del Rio, Show fuori dalle palle.

Lesnar vs HHH. Ma come potete paragonare questo match a Lesnar vs Cena? Era chiaro che sarebbe stato un match più lento, più impostato sulla rissa rispetto a Lesnar vs Cena che è stato un brawl puro e senza esclusione di colpi. Qui la rissa era più ragionata, doveva esserlo contro un avversario che ha dieci anni più di Cena e che comunque non è famoso per match sanguinosi alla massima potenza, ma più per contese distruttive sul lungo termine, praticamente l'opposto di quello che è stato Cena vs Lesnar. Mi è piaciuta la parte in cui HHH assalta lo stomaco di Lesnar, è stato un pezzo di ring psychology niente male e ha dato l'impressione che Lesnar ne fosse colpito anche a livello mentale, tanto che molti si sono chiesti se Lesnar si fosse fatto male sul serio. Sul vincitore... beh, credo sia giusto così. Per lo stile al quale la WWE ci ha abituato avevo pronosticato HHH vincitore, ma la vittoria di Lesnar ci sta anche perché mi pare evidente che abbiano qualcosa in mente per il COO. Com'è giusto così. Per l'avversario di Lesnar a Wrestlemania, beh...
Shawn Michaels su Twitter ha scritto:I have to admit...I'm not entirely sure I'm comfortable just letting this go...

Blingo

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto: oh..poi mi spiegate dove è sta costruzione da cazzo in mano di triple h e lesnar... perchè io non l'ho vista...
il braccio rotto a HBK telefonato dall'esordio di lesnar quasi :bleah: ... il feud a distanza :bleah: ... la voglia matta delle wwe di vendere ogni cazzo di contatto fisico tra i 2 come un infortunio :bleah: ... ma davvero questo è il wrestling con cui siete cresciuti e che volete vedere nel 2012?
"Da cazzo in mano" l'ho virgolettato apposta (anche perché io non vedo nulla da un mese, fai te). Intendo dire che Punk vs. Bryan te lo vendono come un match per il WWE Championship, mentre Triple H vs. Brock Lesnar, a prescindere da come viene portato avanti, te lo vendono come "Il match del millennio".

È ovvio che allo spettatore medio, così come anche al fan che segue assiduamente, viene più voglia di vedere Hunter vs. Lesnar perché pensa "Cazzo, chissà che match della madonna sarà" rispetto a Punk vs. Bryan. È marketing, banalmente.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

»Viper ha scritto: Pare di sì, ma senza farlo apposta, perchè per la WWE Summerslam è ancora un PPV di gran livello, superiore ai vari Over the Limit ecc... (curioso come per fare questo tipo di paragone usiamo tutti Over the Limit), vedi la rampa di ieri sera, vedi i promo, vedi le live performances ecc... Lo trattano ancora come un Big Four

peccato che poi sul ring di "epico" e "da big 4" ci sia stato poco e niente
anche perchè se dai il main event ad un wrestler praticamente ritirato e uno che non lottava da 10 anni..qualcosa di profodamente sbagliato c'è ..alla faccia di chi si segava per questo feud da sogno.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Ho rivisto triple h contro lesnar e l'ho rivalutato parecchio,sia come azione in ring che come storytelling lo ritengo superiore al match di extreme rules, e non di poco, certo, quello ha avuto l'effetto novità, ha avuto il sangue, tutto quello che volete, ma se prendiamo oggettivamente i 2 match quello contro triple h è stato migliore, voto 8

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
"Da cazzo in mano" l'ho virgolettato apposta (anche perché io non vedo nulla da un mese, fai te). Intendo dire che Punk vs. Bryan te lo vendono come un match per il WWE Championship, mentre Triple H vs. Brock Lesnar, a prescindere da come viene portato avanti, te lo vendono come "Il match del millennio".

È ovvio che allo spettatore medio, così come anche al fan che segue assiduamente, viene più voglia di vedere Hunter vs. Lesnar perché pensa "Cazzo, chissà che match della madonna sarà" rispetto a Punk vs. Bryan. È marketing, banalmente.
non parliamo allora di costruzione..ma di un match che per i nomi coinvolti si vende da solo.

Straightedge081

Messaggio da Straightedge081 »

Ppv appena visto...
Ziggler vs Jericho:7+ Buon match, credo non ci si potesse aspettare molto di più data l'importanza che aveva nella card e il fatto che uno o due rematch sono assai probabili. Ottime le near-falls
Kane vs Bryan:6,5 Positivo il fatto che Bryan abbia lottato e vinto in ppv, incredibile il boato al suo ingresso, discreta l'azione in ring.
Miz vs Mysterio:7- Buon match, esito scontato ma ottima sequenza finale che per un attimo mi ha fatto temere la vittoria del folletto di San Diego. Ben per The Miz che lentamente sta tornando ad occupare posti di maggior rilevanza nello show.
Sheamus vs Del Rio:7 Molto meglio di MITB, finale più concitato che però a caldo mi sapeva di gran cazzata, vediamo se Alberto avrà un'ultima shot a NOC, magari con stipulazione speciale.
Kofi/Truth vs Prime time players:6 Onesto filler con almeno un pò di storia alle spalle, nulla più e va bene così. Giusto che i campioni abbiano conservato, perso AW i PTP penso siano finiti.
Punk vs Show vs Cena:6,5 Non avevo grandi aspettative, e penso che neanche la WWE le avesse dato che il ppv si incentrava su altro e la difesa di Punk stavolta doveva essere di transizione. Bella la doppia submission, scontato il pin finale rubato, bene aver preservato lo scontro Punk/Cena che credo si accenderà non poco nei prossimi 2/3 mesi.
HHH vs Lesnar:7,5 Molto bene, forse un pelino inferiore al match con Cena ma credo solo perchè lì c'era l'effetto ritorno e checchè se ne dica il sangue aveva dato un bel boost alla contesa. Si è riusciti a far vincere Lesnar ma a mostrarlo allo stesso tempo fortissimo e vulnerabile causa dei noti problemi allo stomaco. Priceless L.A. che canta a HHH "you tapped out".

Nel complesso un buon ppv, solido, senza forse match da ricordare ma con storyline raccontate nel modo giusto e soprattutto privo di quei match buttati lì a caso che a me provocano un nervoso incredibile(hai 5/6 ore di programmazione settimanale e non riesci a organizzare decentemente 7-8 match?E' impossibile). Nota a margine:ottimo aver dato il titolo a Cesaro, ora speriamo che anche il titolo U.S. possa uscire dall'oblio in cui era piombato negli utlimi 6/7 mesi.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Show No Mercy ha scritto:
anche perchè se dai il main event ad un wrestler praticamente ritirato e uno che non lottava da 10 anni..qualcosa di profodamente sbagliato c'è ..alla faccia di chi si segava per questo feud da sogno.
Io mi segavo e ero d'accordo nel dargli il main event

Io non mi lamento della qualità dei match in se, mi lamento del fatto che 'sto Summerslam, big 4, ""25°esima edizione"", evento dell'estate, da ricordare ha poco e niente

così come MITB dello scorso mese, ma era un PPV di transizione, ci stava, e così come tutti gli altri PPV fino a ER

però per gli altri ci poteva anche stare, per Summerslam no

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:Vabbè, dopo gli insulti razzisti e le minchiate verso gli staffer è giunta l'ora di dire la mia.

Un appunto prima, vorrei sapere i geni del live quanto vengono pagati. Perché ce ne vuole per dire tante fesserie in una volta sola, eh. Tranne le solite menti illuminate, siete riusciti a far passare chrisy2j come un genio visto che era l'unico che diceva cose con un certo senso. Vabbè, passiamo oltre.

Un Summerslam buono, direi. Più che altro avevo buone aspettative e sono stato ripagato con un prodotto buono. Mi sento, come dire, soddisfatto. Nè più nè meno di quello che mi aspettavo, nel contesto generale.

Santino vs Cesaro è stato il miglior match da preshow da Wrestlemania 28 a questa parte, pochi cazzi. A me lo stile "concreto" di Cesaro piace parecchio, apprezzo molto il Very European Uppercut che però stavolta non abbiamo avuto modo di ammirare. Rispettata anche la parte comedy, con Santino che cerca di andare a riprendersi il Cobra... e Cesaro lo distrugge. Heat. Adeguato anche il finale e finalmente Santino perde il titolo. Non sono un hater del buon Marella, tutt'altro, ma la cintura alla sua vita era più che altro un accessorio ormai. Molto meglio darlo a Cesaro. Ah, posso fare una risata in faccia a chi dice che Cesaro è "ridimensionato", che non gli stanno dando la "credibilità giusta" e menate del genere? No, perché vorrei far notare che in vari mesi dal suo debutto ha perso UN match contro CHRISTIAN, non il primo fesso che passava. E in questo feud ha battuto Santino per tre volte consecutive. Va più che bene così. Ci starebbe bene un feud con il summenzionato Capitano, ora.

Altro buon match tra Ziggler e Jericho. Ho apprezzato la scelta di far risaltare poco l'infortunio di Y2J, ho idea che l'esito di questo match sia stato in bilico fino alla fine o quasi. Ora il feud continuerà e si spera che diano una vittoria PULITA (non le sue solite vittorie che non servono a nulla) a Ziggler.

Daniel Bryan vs Kane è stato quello che doveva essere, niente di più. Bryan è sempre un gran personaggio, capace di reinventarsi continuamente e di interagire anche con il pubblico di una sala da bingo. Vince e se ne scappa nel backstage inseguito da Kane, sono curioso di vedere come andrà avanti la cosa.

Altro bel match Miz vs Mysterio. Spesso ho dato addosso a The Miz, reputandolo completamente inadeguato sul ring sia per aspetto che per capacità. Tuttavia, l'impressione positiva che mi sta facendo dal suo ritorno perdura e migliora addirittura dopo questo match, in cui Miz ha disputato veramente un'ottima prova. Un'offensiva innovativa, il ritmo giusto del match e mi è piaciuto anche il fatto che abbiano scelto di farlo vincere pulito. È quello che serve all'Awesome One per rilanciarsi come si deve. Ero scettico sulla conquista dell'Intercontinental Title da parte sua, ma quattro settimane dopo posso dire che è stata una scelta corretta.

Sheamus vs Alberto del Rio è stato meglio del previsto, devo dire la verità. Anche qui qualcosa di innovativo, soprattutto il finale. Palese la scelta di non chiudere con il solito Brogue Kick e tutti a casa, volevano dare l'idea di uno Sheamus astuto che, in difficoltà, porta a casa la vittoria in modo agevole ma con una grossa magagna alle spalle. Del Rio non sarebbe mai stato schienato così facilmente da un Irish Curse e infatti non esce danneggiato dal match come sarebbe potuto accadere in caso di chiusura classica. Va bene così... ma ora levatemi da mezzo Del Rio. Ah, i dementi che criticano sono gli stessi che in caso di chiusura classica avrebbero detto "Ma no, Sheamus ha chiuso col Brogue Kick come al solito, regno più brutto della storia e li ho visti tutti!", quindi non mi preoccupo nemmeno di rispondere loro.

Match di coppia. Mh. Il match in sé raggiunge la sufficienza, per carità, ma questi due Tag Team sono veramente qualcosa di orrido. Kofi Kingston & R-Truth... perché, è un Tag Team? Cos'ha che lo rende un Tag Team? Non hanno una mossa di coppia, qualcosa che lo caratterizzi. Sono due wrestler singoli che hanno due titoli come addobbo. Ah già, un tratto distintivo ce l'hanno. Lil' Jimmy, un bambino invisibile. Invisibile come il carisma di questo Tag Team. Dei Prime Time Players non ne parlo nemmeno. Già Young e O'Neil sul ring sono inguardabili, adesso l'interesse nei loro confronti è anche sceso a zero a causa dell'addio di AW. Direi che è stato giusto non fargli vincere i titoli per manifesta inferiorità, anche se ora contro chi vanno i campioni?

Match per il WWE Championship. Non mi aspettavo assolutamente il matchone, anzi, ma direi che qualcosina in più si poteva fare. Magari uno scambio di finisher tra Cena e Punk...? Davvero coreografica la STF sulle sopracciglia di Cena. Per carità. Adesso, come Del Rio, Show fuori dalle palle.

Lesnar vs HHH. Ma come potete paragonare questo match a Lesnar vs Cena? Era chiaro che sarebbe stato un match più lento, più impostato sulla rissa rispetto a Lesnar vs Cena che è stato un brawl puro e senza esclusione di colpi. Qui la rissa era più ragionata, doveva esserlo contro un avversario che ha dieci anni più di Cena e che comunque non è famoso per match sanguinosi alla massima potenza, ma più per contese distruttive sul lungo termine, praticamente l'opposto di quello che è stato Cena vs Lesnar. Mi è piaciuta la parte in cui HHH assalta lo stomaco di Lesnar, è stato un pezzo di ring psychology niente male e ha dato l'impressione che Lesnar ne fosse colpito anche a livello mentale, tanto che molti si sono chiesti se Lesnar si fosse fatto male sul serio. Sul vincitore... beh, credo sia giusto così. Per lo stile al quale la WWE ci ha abituato avevo pronosticato HHH vincitore, ma la vittoria di Lesnar ci sta anche perché mi pare evidente che abbiano qualcosa in mente per il COO. Com'è giusto così. Per l'avversario di Lesnar a Wrestlemania, beh...
Concordo su tutto.
Se la WWE mi offre un buon prodotto non vedo perché dovrei critcare
Ma ci sono dei fessi che dicono: "Il ppv di merda perché non è comparso Taker che distruggeva tutti gne gne" oppure "PPV di merda perché Brock Lesnar combatte con mosse UFC invece delle mosse di Wrestling gne gne" o ancora "PPV di merda perché Sheamus ha vinto sporco gne gne" .
Mi è piaciuto molto il finale di Sheamus vs Del Rio,credo però ci sarà un ennesimo re-match a NOC

Blingo

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto: non parliamo allora di costruzione..ma di un match che per i nomi coinvolti si vende da solo.
Fino ad un certo punto, perché se non lo vendi come match di cartello e dici "Ah sì, tra un mese si sfidano Hunter e Lesnar. Bello. Ciao.", non se lo inculano comunque.

Che poi ribadisco, per me più di così era molto difficile che facessero, sia per le condizioni di Hunter (è da tempi non sospetti che dico che non è in forma e per questo ho tenuto a sottolineare come la scenografia sia stata fondamentale a WrestleMania), sia per quelle di Lesnar (che se è tornato in WWE dopo il grave problema di salute che ha avuto quando in UFC stava facendo bene, un motivo ci sarà). Quindi oh, m'accontento di aver visto un match comunque discreto piuttosto che non averlo proprio visto.

»Viper

Messaggio da »Viper »

chrisy2j ha scritto: Concordo su tutto.
Se la WWE mi offre un buon prodotto non vedo perché dovrei critcare
Ma ci sono dei fessi che dicono: "Il ppv di merda perché non è comparso Taker che distruggeva tutti gne gne" oppure "PPV di merda perché Brock Lesnar combatte con mosse UFC invece delle mosse di Wrestling gne gne" o ancora "PPV di merda perché Sheamus ha vinto sporco gne gne" .
Mi è piaciuto molto il finale di Sheamus vs Del Rio,credo però ci sarà un ennesimo re-match a NOC
dove?

(tralascio il fatto che hai concordato tutto un post in cui praticamente ti danno dell'idiota, ma vabbè)

Rispondi