WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da Hickem »

Lesnar - Triple H :LOL:

Summerslam ai livelli di un Over the Limit per quanto riguarda l'epicità, non c'era un cazzo che lo farà ricordare come evento dell'estate 2012.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

mah, ho visto di molto peggio.

[fa l'altezzoso e con la sigaretta in bocca esce dalla porta guardandovi schifato. inferiori]

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

DF PUNK ha scritto: Beh ma come undercard è perfetto se andiamo a vedere, è dai ME che ci si poteva aspettare qualche cosina di più, ma tutto sommato è uno show più che positivo, tutt'altro che mediocre
Paradossalmente a me il ME ha detto anche più di quanto abbia detto alla maggior parte degli utenti a leggere i commenti, mentre nel TT non ho apprezzato il dominio di Big Show seppur perfettamente funzionale affinché Punk e Cena non entrassero sul serio in contatto tra loro (non a caso non hanno mai dato vita a un momento duraturo di one on one).

Sul resto...davvero non riesco a giudicare positivamente incontri magari combattuti anche bene ma che non aggiungono nulla a quanto vedo il lunedì e il venerdì. Assodato che parte di essi non ha una storyline minimamente caratterizzata dietro, cosa me li rende differenti dagli incontri random in chiaro allungatisi sempre più negli anni? L'unica eccezione è stata Jericho vs Ziggler che una storia dietro l'aveva, pure discretamente forte, e difatti han prodotto un buono incontro ma che non so se reputare superiore ai due, tre confronti visti recentemente con Sheamus dal minutaggio elevato, per dirne una.
Ultima modifica di Misterraza il 20/08/2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

King of Bling Bling ha scritto:
Beh però, prima o poi, devi rispondere positivamente all'attesa che crei. Non puoi sempre creare hype e poi disattendere le aspettative, perché alla lunga, anche se crei interesse, il consumatore si rompe le palle e non ti compra il PPV lo stesso. E se il problema è la sovraesposizione e ripetizione degli stessi match sia nelle puntate normali che in PPV, allora forse tanto vale cominciare a inventarsi qualcosa per coprire quelle tre ore con più extra-ring e meno match (vedasi il concept di Russo e via discorrendo).

Questo detto senza aver visto ancora il PPV comunque, quindi è un discorso abbastanza generale più che specifico per SummerSlam. E specificando che sicuramente meglio oggi che due anni fa, quindi è già un grandissimo passo avanti.

ma ovviamente non dico "crei attesa e ciao" però rispetto a qualche anno fa che ti buttavano un cena vs batista cosi tanto per oppure una costruzione peggiore ai ppv precedenti , che in teoria(a parte wm ) sarebbero minori , è già un netto miglioramento. Per questo dico di non lamentarsi di questo. E per questo intendo che il 2012 è l'anno di ricostruzione wwe. Poi cmq leggendo il report e i vari commenti i match sono più che buoni( tantè che forse se ho tempo mi vedrò zigglah vs jericho) quindi non c'è da lamentarsi e credo che lo spettatore americano premierà la wwe sotto questo aspetto. Le storyline sono più che buone e hanno costruito quasi tutto e ci hannodato dei match buttati a caso(l'unico e the miz vs rey) però tutti sono godibili.

cioè l'unica cosa che manca e quello che intendono il buon misterazza(ps - sei un pirla :LOL2: ) e Arimotto o chi per lui :LOL2: che però secondo me è l'ultimo dei problemi in questo senso.

cmq ripeto buon ppv e forse la cosa di triple h ci potrebbe portare a Brock Lesnar vs Taker.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

3:16 ha scritto:
ora come ora è già un successo che la wwe sia riuscita a ricreare la grande attesa intorno a summerslam e in questo senso la wwe ha fatto successo . Sui match vabbè questo credo che dipenda pure dalla delusione ad non aver assistito a sto gran match che ci si aspettava :LOL2:

per dirti non è che WM 28 sarà ricordato come lo show del millennio e personalmente nonostante ci siano buoni e ottimi match (come qui a summerslam) non c'è stato un singolo match che ha "alzato l'asticella"(a parte Taker vs HHH che è un gioiello ) nel senso , ottimi match , buon evento ma non sto grande show indimenticabile come è stato pompato , stessa cosa si può dire di Summerslam. La wwe aveva come obbiettivo prima ridare credibilità a summerslam e ci son riusciti con buona pubblicità ma soprattutto buone costruzioni di faide. Insomma al momento non lamentiamoci visto che quest'anno lo si può definire l'anno di ricostruzione. per me va più che bene cosi , ora sotto con NOC che potrebbe rappresentare un ppv di transizione come un ppv che potrebbe cambiare alcune cose(Punk come personaggio su tutti).
Si il tuo è un discorso condivisibile, si può dire che hanno hyppato e costruito comunque bene il ppv, ma poi non sono riusciti a rispettare del tutto le attese. Capita!

Ed io sono l'ultimo che si lamenta, anzi a volte mi vedo come uno dei famosi "mangiamerda" lol; ripeto che il ppv mi è piaciuto molto, ma è mancato quel "qualcosa" che probabilmente avrebbe dovuto dare il ME.
Pazienza, va comunque benissimo così.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Misterraza ha scritto:Paradossalmente a me il ME ha detto anche più di quanto abbia detto alla maggior parte degli utenti a leggere i commenti, mentre nel TT non ho apprezzato il dominio di Big Show seppur perfettamente funzionale affinché Punk e Cena non entrassero sul serio in contatto tra loro (non a caso non hanno mai dato vita a un momento duraturo di one on one).

Sul resto...davvero non riesco a giudicare positivamente incontri magari combattuti anche bene ma che non aggiungono nulla a quanto vedo il lunedì e il venerdì. Assodato che parte di essi non ha una storyline minimamente caratterizzata dietro, cosa me li rende differenti dagli incontri random in chiaro allungatisi sempre più negli anni? L'unica eccezione è stata Jericho vs Ziggler che una storia dietro l'aveva, pure discretamente forte, e difatti han prodotto un buono incontro ma che non so se reputare superiore ai due, tre confronti visti recentemente con Sheamus dal minutaggio elevato, per dirne una.
Oddio, se andiamo a spulciare negli show settimanali del passato c'erano match ben più solidi e anche corposi dal punto di vista del minutaggio, se dovessimo ragionare in relazione del gap qualitativo tra gli show settimanali e il ppv allora come la mettiamo con gli show del 2002/2003? Il fatto che negli show settimanali ci siano match di livello comparabile a quelli del PPV non declassa quest'ultimi. Mysterio vs Miz per me rimane un match discreto sia che lo si lotti a SS che a Smackdown. Un discorso diverso si può fare per un ME, chiaro che da un match per il titolo WWE, che è costruito evidentemente in maniera diversa e che merita tutt'altra attenzione, è lecito aspettarsi qualcosa di più, perchè ci sono le basi dal punto di vista narrativo per fare qualcosa in più.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

A mio parere, il miglior match è stato Sheamus - Del Rio. Combattuto alla grande, perfetto nei tempi. per me si merita 7,5.
Jericho - Ziggler mi ha deluso tanto. Buon match, per carita, ma niente di che. 7 però se lo porta via.
Punk - Cena - Show Buona storia e ben raccontata, mi è piaciuto. 7+
Anche Triplo - Brock niente male. Forse qualche fase di stanca ed un lavoro al braccio non troppo ispirato, ma storia ben raccontata, triplo in grande spolvero e Lesnar che ha svolto alla grande il suo compito. 7+
Miz è migliorato, ora è evidente. Discreto match, peccato che non avesse la minima storia dietro. 6,5
Bryan è troppo figo. il match niente di che, ma neanche combattuto male. 6,5.
Match di coppia skippatissimo !

Tutti buoni matches, manco un' insufficienza e ben 4 sopra al 7; sviluppi di storylines migliorabili ma che comunque ci sono. Che anno che sta tirando fuori la WWE! Ottimo evento

Devil

Messaggio da Devil »

Niente Ryback (feed me stocazzo),niente divas inutili.PPV dell'anno a mani bassissime.Jericho e Ziggler hanno spaccato giusto?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ma io non mi lamenterei assai di Jericho-Ziggler perchè è solo il capitolo iniziale del feud

Infatti Jericho ha dichiarato su WWE.com che non è finita qui

E, Fozzy permettendo, il capitolo finale sarà strepitoso

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

Io di Sheamus mi sto annoiando , credo che il regno sia uno dei più mediocri di Smackdown . La cosa positiva è che perlomeno i math sono buoni però come Face il buco è evidente . Infatti non ha nessuna colpa lui .
Bryan che lotta un match che si poteva evitare direi , non per il minutaggio ma per un finale con Kane che in preda a crisi mistiche lo insegue reo di averlo schienato con un Roll-Up pulito . Mah.
Pubblico spento a dir poco

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

tutti quelli che si lamento si meritano Laurinatis nel main event e gli squash di Ryback e del Tripposauro

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Angelino Alfano ha scritto: Pubblico spento a dir poco
scusa, che ppv hai visto? :D

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un :clap: ai fessi che dicono "ppv di merda gne gne gne"

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Il ppv è stato discreto e assolutamente godibile,la card era solida e si sono viste 3 ore di buon wrestling non interrotto da segmenti,interviste interminabili e squash inutili....
Tutti i match sono stati superiori al 7 a mio modo di vedere ( esclusi forse solo bryan vs kane e il match per i titoli di coppia che comunque sono ampiamente sufficenti)
Sinceramente sono deluso anche io dal match HHH vs Lesnar, è stato un buon incontro per carità , ma io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu...non parlo di suplex,di proiezioni assurde,di voli dal paletto o che....sinceramente mi aspettavo piu cattiveria,piu intensità ,piu aggressività ....Un paio di buoni colpi stiff ( il cazzottone sulla nuca di lesnar e il colpo agli addominali di the game ) ma non si respirava l'accecante odio che la rivalità avrebbe dovuto far trasparire...inoltre era un NODQ match e quindi si poteva anche rischiare qualche colpo di sedia o di martellone per rendere il match piu violento e anche piu lungo ( è durato anche pochino a mio modo di vedere)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

contesto che sfavorisce.

non è solo un pubblico di merda stile Lockdown 2012 a sminuire un evento; a volte è pure questo. volutamente, per scelte di marketing e quel che si vuole.
ma la sborrata di HHH/Lesnar resta circoscritta.
circoscritta perchè sono due colonne che poco hanno a che spartire con la WWE di oggi. residui di un epoca finita, ma che fa ancora esplodere.
molto sta al gusto personale; personalmente in mezzo a lustrini, felicità, canzoncine pop e unicorni rosa, ho un pò fatto fatica.
rispetto a Wrestlemania; Summerslam non ha la quarta ora, allora capita che ci si trovi ad assistere ad uno show fondato su un solo immenso match; contornato da "spettacolo" e riempitivi vari. capita allora che si arrivi a quel match "immenso" senza il giusto carico di tensione. un pò come di fronte ad una grande prova di recitazione drammatica, out of nowhere in un contesto di toni parecchio leggeri.

ma non è un difetto di produzione, è una scelta consapevole.

peraltro non ho visto quell'alchimia che avrei voluto ; mi piacerebbe sapere cosa ha pensato qui chi ha parlato di ritmo basso in Aries/Roode (anzi no, non lo voglio sapere.). un dream match che ha (avrebbe) vissuto di atmosfera, tensione che si taglia con il coltello e starpower. boh, la mia tensione l'ha tagliata Kevin Rudolf e poi se l'è mangiata.
è tipo un 7 ; i due rispettivi classici contro Undertaker e Cena restano lontani.

Jericho/Ziggler mi è piaciuto ; ma non di molto sopra al 7.
la dichiarazione d'intenti di Jericho, passato a face pressochè con carta bollata un pò forzatamente, in queste settimane, non mi è piaciuta granchè; ma tant'è. ottimo Ziggler che non cambia passo neppure di fronte ad un avversario del calibro di Jericho, e continua a mettere in mostra tutti i suoi punti di forza.

il lottato random da un wrestler contro mezzo e mezzi-wrestler e basta non lo soffro. random appunto; riempie per riempire senza neppure offrire quella qualità da legittimarlo.

Kane/Bryan è la solita prova costante di entrambi, costante Bryan nell'interazione superlativa; costante Kane nel far cagare.

Punk ha mischiato le carte. il match/angle è giusto transizione per quello che sarà. questo è Summerslam-lo show per famiglie; e non tanto il giusto contesto per l'esplosione di Punk/Cena. dal prossimo ppv tanto, si parlerà di loro. nel mentre, tengono caldo il posto per quelli che hanno venduto lo show.

Del Rio boh; Cesaro yeah.
i risultati comunque sono quelli giusti.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 20/08/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi