
Summerslam ai livelli di un Over the Limit per quanto riguarda l'epicità, non c'era un cazzo che lo farà ricordare come evento dell'estate 2012.
Paradossalmente a me il ME ha detto anche più di quanto abbia detto alla maggior parte degli utenti a leggere i commenti, mentre nel TT non ho apprezzato il dominio di Big Show seppur perfettamente funzionale affinché Punk e Cena non entrassero sul serio in contatto tra loro (non a caso non hanno mai dato vita a un momento duraturo di one on one).DF PUNK ha scritto: Beh ma come undercard è perfetto se andiamo a vedere, è dai ME che ci si poteva aspettare qualche cosina di più, ma tutto sommato è uno show più che positivo, tutt'altro che mediocre
King of Bling Bling ha scritto:
Beh però, prima o poi, devi rispondere positivamente all'attesa che crei. Non puoi sempre creare hype e poi disattendere le aspettative, perché alla lunga, anche se crei interesse, il consumatore si rompe le palle e non ti compra il PPV lo stesso. E se il problema è la sovraesposizione e ripetizione degli stessi match sia nelle puntate normali che in PPV, allora forse tanto vale cominciare a inventarsi qualcosa per coprire quelle tre ore con più extra-ring e meno match (vedasi il concept di Russo e via discorrendo).
Questo detto senza aver visto ancora il PPV comunque, quindi è un discorso abbastanza generale più che specifico per SummerSlam. E specificando che sicuramente meglio oggi che due anni fa, quindi è già un grandissimo passo avanti.
Si il tuo è un discorso condivisibile, si può dire che hanno hyppato e costruito comunque bene il ppv, ma poi non sono riusciti a rispettare del tutto le attese. Capita!3:16 ha scritto:
ora come ora è già un successo che la wwe sia riuscita a ricreare la grande attesa intorno a summerslam e in questo senso la wwe ha fatto successo . Sui match vabbè questo credo che dipenda pure dalla delusione ad non aver assistito a sto gran match che ci si aspettava![]()
per dirti non è che WM 28 sarà ricordato come lo show del millennio e personalmente nonostante ci siano buoni e ottimi match (come qui a summerslam) non c'è stato un singolo match che ha "alzato l'asticella"(a parte Taker vs HHH che è un gioiello ) nel senso , ottimi match , buon evento ma non sto grande show indimenticabile come è stato pompato , stessa cosa si può dire di Summerslam. La wwe aveva come obbiettivo prima ridare credibilità a summerslam e ci son riusciti con buona pubblicità ma soprattutto buone costruzioni di faide. Insomma al momento non lamentiamoci visto che quest'anno lo si può definire l'anno di ricostruzione. per me va più che bene cosi , ora sotto con NOC che potrebbe rappresentare un ppv di transizione come un ppv che potrebbe cambiare alcune cose(Punk come personaggio su tutti).
Oddio, se andiamo a spulciare negli show settimanali del passato c'erano match ben più solidi e anche corposi dal punto di vista del minutaggio, se dovessimo ragionare in relazione del gap qualitativo tra gli show settimanali e il ppv allora come la mettiamo con gli show del 2002/2003? Il fatto che negli show settimanali ci siano match di livello comparabile a quelli del PPV non declassa quest'ultimi. Mysterio vs Miz per me rimane un match discreto sia che lo si lotti a SS che a Smackdown. Un discorso diverso si può fare per un ME, chiaro che da un match per il titolo WWE, che è costruito evidentemente in maniera diversa e che merita tutt'altra attenzione, è lecito aspettarsi qualcosa di più, perchè ci sono le basi dal punto di vista narrativo per fare qualcosa in più.Misterraza ha scritto:Paradossalmente a me il ME ha detto anche più di quanto abbia detto alla maggior parte degli utenti a leggere i commenti, mentre nel TT non ho apprezzato il dominio di Big Show seppur perfettamente funzionale affinché Punk e Cena non entrassero sul serio in contatto tra loro (non a caso non hanno mai dato vita a un momento duraturo di one on one).
Sul resto...davvero non riesco a giudicare positivamente incontri magari combattuti anche bene ma che non aggiungono nulla a quanto vedo il lunedì e il venerdì. Assodato che parte di essi non ha una storyline minimamente caratterizzata dietro, cosa me li rende differenti dagli incontri random in chiaro allungatisi sempre più negli anni? L'unica eccezione è stata Jericho vs Ziggler che una storia dietro l'aveva, pure discretamente forte, e difatti han prodotto un buono incontro ma che non so se reputare superiore ai due, tre confronti visti recentemente con Sheamus dal minutaggio elevato, per dirne una.
scusa, che ppv hai visto?Angelino Alfano ha scritto: Pubblico spento a dir poco