»Viper ha scritto:La penso anche io come lui, ma forse è un mio problema come dicevo stamane, perchè di questa WWE, al momento, non mi prende niente, ho giusto curiosità per Ziggler.
Personalmente non riesco ad interessarmi al feud per il WWE, sarà Cena-Punk 2, buono, però boh, l'attesa rimane tutta per la Rumble+Road to Wrestlemania, sorprese non ne vedremo di certo, ma almeno quei due dovrebbero regalare bei match
La situazione World Title ai miei occhi non esiste da mesi e ricomincerà ad esistere quando ci sarà Ziggler campione o in orbita titolo, anche se ammetto che nell'ultimo mese Del Rio e Sheamus non ha fatto malissimo
Però per la prima volta ho 0 hype per un Raw post-PPV, e questo è il segnale più significativo, mi devo prendere una pausa dalla WWE almeno fino alle Series
In realtà immaginavo che il problema potesse essere principalmente questo, anche perché io ho perso la voglia di seguire RAW proprio quando ha cominciato a proporre le puntate da tre ore (anche perché obiettivamente Dio solo sa perché dovrei guadarmi tre ore di RAW, pur miglioratissimo rispetto anche solo ad un anno fa).Misterraza ha scritto:
Non ho manco mai preso un richiamo nella mia vita forumistica.
Poi l'ho detto, deve essere un problema mio a sopportare il sovraccarico di materiale. Ma davvero coi RAW da tre ore e i confronti da 20 minuti fatico ad appassionarmi a incontri che sostanzialmente non se ne discostano e in casi specifici sono pure inferiori.
Va beh, nel dubbio vi banno entrambi.
@Biada: così come carpisci l'ironia. O come sceglievi la traduzione di un vocabolo in una versione. Santo Dio, però non è possibile che devo scatenare una discussione ontologica ogni volta che ti do corda: e non rompere gli zebedei.
Evita il più possibile frasi ambigue et voilà. Esiste il termine "nero", usa quello se proprio non sei sicuro dell'interpretazione che i moderatori potrebbero dare al tuo "post impersonale".