In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

CM-Cena ha scritto:domanda facilotta,curiosità personale : chi preferisci fra Edge & Christian,il Team 3D e gli Hardyz ?
Grazie a SNM per la dritta : con Chrome non perdo più i post scritti {ma questo General Error fa passare la voglia}.
Venendo alla domanda, se per Team 3D si intendono i DuDz vado sicuramente per i fratelli di DudleyVille.
Anche se la gioia e la passione che si leggevano negli occhi di Edge & Christian, quand'erano agli inizi {sembravano sempre increduli di trovarsi nella stessa WWF di Hogan e di tutti i loro miti} non è più stata superata.
I Dudley sono semplicemente tanta roba. Non vedo l' ora che tornino a darsi il Tag.
Gli Hardyz peccato : avrebbero potuto diventare dei senatori {WWE o TNA non fa differenza}, invece devono ancora, continuamente, dimostrare qualcosa.

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

egregio sig. pirola vorrei sapere un suo pensiero su christian e se christian ed edge sono stati effettivamente il miglior tag(a livello di major) dell decennio appena passato

DenisPirola

straight edge savior ha scritto:La tua opinione su Brian Kendrick/Spanky qual è?(quello vero, non la segaccia vista a TNA)
Il simil-hippie scalzo visto recentemente a TNA mi ha deluso parecchio {non del tutto, ma parecchio}.
Meglio comunque dell' ultimo stint a Smackdown, assieme ad Ezekiel Jackson.

L' ho visto recentemente anche su un programma di Wrestling che facevano su MTV : Lucha Libre USA, assieme a Jindrak, Helms, Strong, London e {nientepopòdimenoche} Tatanka.
Ho sempre pensato che wrestlers come Kendrick potrebbero dare un taglio "nuovo" ad un determinato tipo di Wrestling prettamente televisivo.
E' quello che stanno provando a fare in Dragon Gate, ma senza avere l' eco di cui godono i personaggi che hanno militato in WWE o in TNA.
Kendrick, come Mizanin, si presta molto bene ad essere un personaggio televisivo e le evoluzioni di cui è capace lo rilancerebbero alla grande.
Purtroppo necessita di stare assieme a dei wrestler della sua "categoria", intesa come "genere" {non sto parlando di peso} per essere a suo agio.
La X Division avrebbe potuto essere quello spazio adatto, ma con un Aries così e con un Kendrick senza apparente voglia di mettersi nuovamente in gioco, l' occasione è stata persa.
Ha appena superato la trentina : può ancora far parlare di se'.
Ultima modifica di DenisPirola il 24/08/2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Io dò uno Steiner al PirolaImmagine

DenisPirola

TuaMadre ha scritto:Mi aggiungo anch'io, a sto punto allora che ne pensi del buon judas mesias?
Judas Mesias {Ricky Banderas - El Mesias - Muerte Cibernetica} ha fatto {e sta facendo} benissimo in AAA e nelle fed sudamericane più importanti.
Mi piaceva il personaggio e con Abyss avrebbe potuto dire la sua per molto tempo.
Spiace che non sia stato "capito".
Ha comunque avuto ottimi stint in IWA e nella portoricana {Mesias è portoricano} WWC, dove è stato campione.
Non può lamentarsi se negli States non ha avuto successo, dal momento che quello che non ha raccolto in TNA lo ha raccolto nell' America Latina.
Quest' anno ha avuto un feud con Carlito, per dire.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

2 domande per il maestro

1) non credi che non abbia senso, nel 2012, diatribare su "cinture mondiali o non" ?
2) come fa uno a dire che un atleta non ha carisma se quello è confinato a superstar o in gimmick mute orribili?

DenisPirola

3:16 ha scritto:Domanda semplice ,semplice : Orton Legend Killer o Cena Rapper?chi era il miglior giovane all'epoca?

Spoiler:
nn rispondi al topic cazzi vostri?mi hai messo curiosità :EHEH
Ora provo a vedere anche cosa c'è da fare nei "Cazzi Vostri". Poi chiedo a SNM di mettere un limite alle domande giornaliere, altrimenti non recupero più. Spiaggia addio, mi manchi.

Orton Legend Killer spaccava. Il giovane che punta in alto e per farsi notare punta ai mostri sacri del passato, non può non essere degno di nota.
Orton era passato dall' essere un "timido" wrestler, che comunque grazie al padre si muoveva più che bene in un ambiente che lo aveva visto crescere, al voler tentare il tutto per tutto rischiando di farla fuori dal boccale.
Orton vive ancora di rendita grazie al periodo Legend Killer.

Non vedevo di buon occhio il Cena Rapper : io che ero un purista della Old School {Run DMC, GrandMaster Flash, LLCoolJ, Public Enemy, NWA, Eric B & Rakim, Beastie Boys, De La Soul, SugarHill Gang, mi fermo altrimenti non finisco più} trovai irritante scimmiottare il Rap, ma dovetti adeguarmi subito, dal momento che c'era gente molto peggiore di Cena che faceva i dischi sul serio.
A onor del vero, avevo la maglietta "54" come quella di Cena, ai tempi.
Anche se vedere la Rap-Battle con l' appena nominato Bryan Kendrick mi faceva cambiare canale immediatamente {mai vista una, infatti}.
Comunque Orton.

DenisPirola

FabryMizHD ha scritto:Credi che Miz abbia le carte in regola per diventare il nuovo volto della WWE?
Adesso mi arrivano anche domande in MP :censu: {il "solito" Simon}.

Come dicevo poc'anzi, parlando di Kendrick, Mizanin è un personaggio estremamente televisivo.
Vorrei che nelle Arene di Wrestling ci fosse il cartello "Quì non posso entrare", ma per un "wrestling televisivo" è perfetto.
Ho letto che la WWE ha in programma uno show meno violento.
Miz potrebbe trovare la sua dimensione perfetta in situazioni analoghe.
Volto della WWE non lo sarà mai, ma a MTV starebbe benissimo.

DenisPirola

RawIsJerichoAgain ha scritto:Credi che Dolph Ziggler possa vincere il World Heavyweight Title?
Altrochè. Ma anche il WWE Championship, per quel che mi riguarda.
Dolph Ziggler, come anche Sheamus -per certi versi- sono dei "Wrestler alla vecchia maniera", che danno la stessa importanza -se non maggiore- a quello che combinano dentro le corde, piuttosto che nell' extra ring.
Ziggler ha dimostrato di essere un atleta di tutto rispetto. Ci sono stati due o tre PPV, lo scorso anno, nei quali ha lottato due match nel corso della serata.
A volte si dimentica della sua incolumità e sfodera dei bump o dei movimenti esagerati, ma deliziosi.
Finchè c'è gente come Ziggler il wrestling è salvo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto:
Finchè c'è gente come Ziggler il wrestling è salvo.
Ma tu, dall'84 ad oggi, dov'eri finito? Giusto per sapere, eh.
Ammetto che il character del vecchio cultore del wrestling anni '40 ("Io in Dabliu Dabliu I voglio vedere solo i suplex e le mosse") era abbastanza intrigante, ma perde anche un po' di mordente col tempo.

Rinnovati!

DenisPirola

pingumen96 ha scritto:Pirola, rispondi alla mia domanda su Taker e Sting?
Non l' ho fatto :O.O ?
E' stata una delle prime alle quali ho risposto oggi :shock:
Non dirmi che sono stato vittima del "General Error" :?

Pagina 9.
Risposta che era nata più esaustiva, ma che ho dovuto riassumere dopo averla perduta. {ho finito le faccine}

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Giusto, grazie Pirola, mi trovo d'accordo con la tua risposta... avevo saltato la pagina 9 credendo di averla letta :cowboy
Ultima modifica di pingumen96 il 20/08/2012, 16:20, modificato 2 volte in totale.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

pirola, vuoi uscire con me? (scappa per evitare ban o warning per spam)

DenisPirola

celticwarrior87 ha scritto:Prendo spunto dalla risposta data a Saimas.

Perchè collochi HHH tra quelli che hanno avuto più del meritato?
Prima di diventare il Celebral Assassin e durante la Attitude Era, il Triplo stava gettando le basi per diventare, fino a riuscirci, il miglior "cattivo" dell' epoca.
Trovò, tuttavia, parecchi ostacoli, nel suo cammino : una gimmick ridicola {Hunter Hearst Helmsey} che, invece, Damien Sandow ha interpretato alla perfezione, dalla quale si "salvò" con un Intercontinental Title.
E, successivamente, un The Rock al quale non riusciva a tenere testa. Il tutto si risolse dando a HHH una botta di titoli {aiutato da Chyna e dalla DX} che, di fatto, lo legittimò.

DenisPirola

Caroto ha scritto:pirola, vuoi uscire con me? (scappa per evitare ban o warning per spam)
Subito, però.
Non ce la faccio più a rispondere, per oggi.
Tempo di farmi il bidet e sono da te.

Rispondi