WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
- King Of Macabre
- Città: SV
Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Concordo con alcuni riguardo lo scontro tra HHH e Brock Lesnar....Match per niente entusiasmante, ma cq buono e godibile....
Il concerto del ciccione mi ha fatto rimpiangere flo rida....
Cmq per il resto, non un evento della madonna, come extreme rules o wrestlemania, ma un bello show, godibile dall'inizio alla fine, io sinceramente avrei cambiato pochissima roba, avrei dato qualche minuto in piu a cena/punk/show,12 minuti per un match col titolo wwe in palio mi sembran pochi, magari facendo stare fuori dal ring show per un po' di tempo in piu e facendo combattere cena e punk uno contro l'altro si poteva allungare il match rendendolo anche piu divertente. Il main event, criticato da molti, a me è piaicuto, non a livello del match contro cena, ma cmq interessante, io avrei puntato meno sul fatto che brock volesse applicare continuamente la kimura, ma giustamente devono costruirla come una mossa devastante.
Cmq per il resto, non un evento della madonna, come extreme rules o wrestlemania, ma un bello show, godibile dall'inizio alla fine, io sinceramente avrei cambiato pochissima roba, avrei dato qualche minuto in piu a cena/punk/show,12 minuti per un match col titolo wwe in palio mi sembran pochi, magari facendo stare fuori dal ring show per un po' di tempo in piu e facendo combattere cena e punk uno contro l'altro si poteva allungare il match rendendolo anche piu divertente. Il main event, criticato da molti, a me è piaicuto, non a livello del match contro cena, ma cmq interessante, io avrei puntato meno sul fatto che brock volesse applicare continuamente la kimura, ma giustamente devono costruirla come una mossa devastante.
Secondo quel finale lo hanno pensato per due motivi:Colosso ha scritto: Sarà un ritiro definitivo come quello di Wrestlemania.
1- HHH deve vendere la Kimura Lock, quindi fa finta di essersi rotto il braccio ma per Wrestlemania tornerà a combattere
2- la WWE non voleva chiudere il PPV con Lesnar esultante, Lesnar non è uno dei simboli della WWE, è un mercenario e per questo han deciso di chiudere con HHH, e la maniera migliore era quella di fingere che si fosse spezzato il braccio e farlo "ritirare", in che altro modo potevano chuderlo se non cosi?...
- The Phenom 80
ma non mi pare gli abbia rotto il braccio sta volta, per me sta sera annuncia che da lottatore ha fatto il suo tempo e ora farà solo il C.O.O., magari offrendo un nuovo contratto a LesnarMarkolan ha scritto:
Secondo quel finale lo hanno pensato per due motivi:
1- HHH deve vendere la Kimura Lock, quindi fa finta di essersi rotto il braccio ma per Wrestlemania tornerà a combattere
2- la WWE non voleva chiudere il PPV con Lesnar esultante, Lesnar non è uno dei simboli della WWE, è un mercenario e per questo han deciso di chiudere con HHH, e la maniera migliore era quella di fingere che si fosse spezzato il braccio e farlo "ritirare", in che altro modo potevano chuderlo se non cosi?...
oddio per me glielo ha rotto anche stavolta...The Phenom 80 ha scritto:
ma non mi pare gli abbia rotto il braccio sta volta, per me sta sera annuncia che da lottatore ha fatto il suo tempo e ora farà solo il C.O.O., magari offrendo un nuovo contratto a Lesnar
ADP_91 ha scritto: oddio per me glielo ha rotto anche stavolta...
La reazione al braccio rotto era stata ben diversa. Tremante, portato via dagli altri atleti del roster. Idem HBK. Urlava, portato via in barella.
Ora gli ha solo fatto molto male.
Più nell'orgoglio che al braccio.
- The Phenom 80
ma infatti e poi si è visto chiaramente che ha tenuto la presa senza girargli il braccio come fece l'altra volta o lunedi con HBKDavey Boy ha scritto:
La reazione al braccio rotto era stata ben diversa. Tremante, portato via dagli altri atleti del roster. Idem HBK. Urlava, portato via in barella.
Ora gli ha solo fatto molto male.
Più nell'orgoglio che al braccio.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
rematch a WM con ritiro di hhh anche in caso di vittoria ed ultimo match di lesnar (vista la scadenza del contratto) ?
però a sto punto mi chiedo chi daranno in pasto a taker
Lilian e Justin Roberts (+ i commentatori spagnoli) che ballano in quel mare di gnocca mi hanno fatto dimenticare tutto il resto del PPV 

Ogni heel (o semi-heel alla frutta) uscito vittorioso ha vinto pulito. Apprezzo.
Comunque io tutta sta delusione non ce l'ho, è stato un PPV molto coerente. Sul match finale:
"Let us Fight" e Brock che si toglie i guantini vi avrebbero dovuto far capire il match che stavate per vedere.
Quello con "pochi suplex".
Comunque io tutta sta delusione non ce l'ho, è stato un PPV molto coerente. Sul match finale:
"Let us Fight" e Brock che si toglie i guantini vi avrebbero dovuto far capire il match che stavate per vedere.
- The Phenom 80
naah, tra i 2 finisce quì, ora c'è da vedere come giustificheranno l'assenza di Brock fino a gennaio, se davvero rilotterà solo a WMMirko_metal_88 ha scritto:rematch a WM con ritiro di hhh anche in caso di vittoria ed ultimo match di lesnar (vista la scadenza del contratto) ?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Lo ripeto, qui si aspettavano Malenko e Benoit, non ci si rende conto che il match era HHH vs Lesnar... Poi se continuano a volere il Lesnar del 2002 dopo che hanno impostato l'intero feud sulla Kimura vuol dire che in sti 3 mesi hanno seguito poco e niente. La storia è stata raccontata bene, poi si può discutere sul fatto che Lesnar vs Cena è tutt'altra cosa, quello sìmemento ha scritto:Ogni heel (o semi-heel alla frutta) uscito vittorioso ha vinto pulito. Apprezzo.
- The Phenom 80
nessuno nega che Brock deva sfruttare il retaggio dell MMA, Kimura Lock in primis, ma visto il bagaglio tecnico che possiede qualche mossa di wrestling in + sarebbe cosa buone è giustaDF PUNK ha scritto: Lo ripeto, qui si aspettavano Malenko e Benoit, non ci si rende conto che il match era HHH vs Lesnar... Poi se continuano a volere il Lesnar del 2002 dopo che hanno impostato l'intero feud sulla Kimura vuol dire che in sti 3 mesi hanno seguito poco e niente. La storia è stata raccontata bene, poi si può discutere sul fatto che Lesnar vs Cena è tutt'altra cosa, quello sì
bah io sinceramente ho visto che glielo ha girato..va beh vedremo stasera..comunque io dico che stasera capiremo già chi sarà l'avversario di Lesnar a WM...anche se non è che ci sono molte alternative o Taker o HBK ma io credo che Shawn non lotterà.The Phenom 80 ha scritto:
ma infatti e poi si è visto chiaramente che ha tenuto la presa senza girargli il braccio come fece l'altra volta o lunedi con HBK
- The Phenom 80
+ che altro capiremo se davvero Brock rilotterà solo a WM, io un altro match alle SS glielo farei fare, se Rocky si è auto dato la shot per la RR perchè Brock non divrebbe pretenderla per le SS per scombinare ancora le carte e sia con Lesnar-Cena II che con Lesnar-Punk ci venderesti il PPVADP_91 ha scritto: bah io sinceramente ho visto che glielo ha girato..va beh vedremo stasera..comunque io dico che stasera capiremo già chi sarà l'avversario di Lesnar a WM...anche se non è che ci sono molte alternative o Taker o HBK ma io credo che Shawn non lotterà.