Il sogno Champions del Napoli e del Bilbao

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Il sogno Champions del Napoli e del Bilbao

Messaggio da thebestisangelo »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Appena sei sdegnato perchè ho preso il Bilbao,mi vedrai sotto casa tua,con un coltellaccio...
Non è il Bilbao

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

GETAFE - ATHLETIC BILBAO 3 - 0 (Llorente,Balotelli,Llorente)

Non abbiamo cominciato,che già c'è una punizione interessante con noi.Pochi minuti dopo Martinez trova Suarez che a sua volta passa a Llorente,che si fa 20 metri non marcato da nessuno,va a tirare e segna un gran gol.0-1.Al 20° Moya,il loro portiere,fa la cazzata del giorno e prova a marcare Llorente con la palla al piede,senza riuscirci,allora gli tira di sopra,e la palla va fuori.Al 45° Suarez ha l'occasionissima,ma tira alto di pochissimo davanti a Moya.E finisce così il primo tempo.Nel secondo,Balotelli lanciato alla perfezione(e quando mai)da Martinez,fa un erroraccio e tira alto.Dopo minuti,minchiata di Amorebieta e palo di Miku per loro.Di nuovo Miku nella stessa azione di testa manda a lato di poco.Rinvio di Iraizoz,palla a Llorente che serve perfettamente Suarez,che sulla fascia può tirare o servire Balotelli,serve il Bad Boy che fa un tiro imprendibile.0-2.Poco dopo Suarez di nuovo trova meravigliosamente il Bad Boy che tira altissimo e si becca gli insulti di RIJA.Sul rinvio di Moya Gotze prende palla,serve Balotelli che passa a Llorente,questi si gira e con un bellissimo sinistro fa secco Moya,per la seconda volta.Finisce così.

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Non è il Bilbao
Appunto.Infatti la carriera con quella squadra per ora l'ho stoppata,voglio continuare quella col Bilbao :love: :love:

Comunque dopo 4 giornate sono primo a pari merito con Barça,Real e Betis,con 10 punti,io però ho fatto più gol.

RawIsJerichoAgain

Per ora mi fermo perchè devo andare ad Aspra da mio nonno che fa il compleanno :bike:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Fai se,pre un buon mercato prendendo grandi nomi,però prendi solo attaccanti.

RawIsJerichoAgain

Piggy ha scritto:Fai se,pre un buon mercato prendendo grandi nomi,però prendi solo attaccanti.
Beh,per ora ho preso squadre complete sia in difesa che a centrocampo ma un pò carenti in attacco,il Napoli ha solo Cavani attaccante puro,il Bilbao solo Llorente.

RawIsJerichoAgain

ATHLETIC BILBAO - GRANADA 6 - 2 (Llorente,Llorente,Llorente,Llorente,Balotelli,Jara,Jara(G),Llorente)

Noi cominciamo al meglio con Suarez che trova Llorente,il re Leone è implacabile e fa 1-0.Dopo un poco Balotelli con personalità prova una bomba da fuori,troppo alta però.Martinez qualche minuto dopo serve Llorente,che stavolta sbaglia malamente.Dopo qualche secondo il loro portiere regala palla a Llorente che non sbaglia.2-0.Al 45° Suarez con un ottimo cross trova Llorente che di testa colpisce troppo piano.Finisce così il primo tempo.Secondo tempo,Balotelli super dopo diverse finte crossa per Llorente,gollaccio al volo.3-0.Poco tempo,Gotze passaggio perfetto per Llorente,che va avanti un poco e incrocia all'angolino.4-0.Neanche il tempo che loro con un cross di Mollo trovano la rovesciata di Jara,traversa incredibile e Ekiza spazza via.La palla arriva a Susaeta,che passa per Llorente,il biondo supera tutti ed è solo davanti al portiere,arriva alla destra Balotelli,passaggio per il Bad Boy che segna anche lui.5-0.Dopo un pò segnano per davvero,gran botta da fuori di Jara.5-1.Al 90°segna di nuovo Jara,che colpisce al volo dopo un bel cross di Siqueira.5-2.Dopo un secondo Suarez serve Llorente,che rasoterra all'angolino,chiude la partita.6-2.Finisce così.

RawIsJerichoAgain

REAL MADRID - ATHLETIC BILBAO 1 - 2 (Ozil(RM),Llorente,Llorente)

Subito opportunità per Suarez che sbaglia malamente,anche se ha deviato Casillas,è angolo.Dopo qualche minuto Susaeta prende il palo esterno con un bel tiro.Allo scadere di nuovo Suarez si prende l'angolo.Susaeta prende in faccia S.Ramos ed è di nuovo angolo.Stavolta fà fallo Ramos,punizione interessante.Cross a vuoto e palla spazzata da Carvalho.Finisce il primo tempo.Secondo tempo,cross di Ramos in mezzo,Ozil al volo fà un gol strepitoso.1-0.Qualche minuto dopo Gotze come al solito serve Llorente,che non sbaglia e tira all'angolino.1-1.Gli ultimi minuti è un botta e risposta,con loro che prendono con Ronaldo su punizione una traversa paurosa,e al 90°con Higuain prendono un palo.All'ultimo Suarez trova Llorente,che si smarca e la piazza all'angolino.1-2.Finisce qui.

thebestisangelo

Bravo :bravo: ottimi Llorente,Gotze e Suarez,chi hai come portiere?Balotelli invece :...

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto:Bravo :bravo: ottimi Llorente,Gotze e Suarez,chi hai come portiere?Balotelli invece :...
In porta ho Iraizoz,77 di Totale,è bravissimo.

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: In porta ho Iraizoz,77 di Totale,è bravissimo.
:OK:

Rispondi