Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Messaggio da james_mcfadden »

il capitolo è molto interessante, i 7 spadaccini della nebbia tutti insieme :shock:
secondo me kakashi con lo sharingan però può combatterli alla grande..

sono curioso di sapere quale è il limite della tenica di kabuto, già il fatto che deve concentrarsi di più per tenere a bada haku e zabusa è un segno del fato che non sia perfetta...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

davvero un bel capitolo per chiudere l'annata, davvero belli i dialoghi con Haku e Zabuza, un tuffo nel passato che ci voleva.

come sospettavo i ninja del gruppo di Zabuza sono molto molto forti e come se non bastasse ora sono arrivati anche gli spadaccini della nebbia, prevedo guai per la squadra di Kakashi

rivediamo pure Suigetsu e Juugo, forse al momento giusto, visto che la spada è tornata a Zabuza quindi direi che anche Sui ha ottimi motivi per scendere in campo. Penso che possiamo prepararci a un 2011 di grande guerra visto che quest'arco inizia a decollare.

prossimo capitolo probabilmente il 12 gennaio

sailorluisa
Città: Monza

Messaggio da sailorluisa »

james_mcfadden ha scritto:il capitolo è molto interessante, i 7 spadaccini della nebbia tutti insieme :shock:
secondo me kakashi con lo sharingan però può combatterli alla grande..

sono curioso di sapere quale è il limite della tenica di kabuto, già il fatto che deve concentrarsi di più per tenere a bada haku e zabusa è un segno del fato che non sia perfetta...
Attenzione però: i 7 spadaccini sono la vecchia generazione, lo dice chiaramente. Su questo punto mi sono soffermata un attimo, perchè mi è venuta in mente una cosa: avete presente TUTTI i filler di Naruto? Ecco, se avrò visto un paio di puntate è già tanto. Ma in una delle saghe non facevano vedere uno dei 7 spadaccini?

Latino Alex

sailorluisa ha scritto: Attenzione però: i 7 spadaccini sono la vecchia generazione, lo dice chiaramente. Su questo punto mi sono soffermata un attimo, perchè mi è venuta in mente una cosa: avete presente TUTTI i filler di Naruto? Ecco, se avrò visto un paio di puntate è già tanto. Ma in una delle saghe non facevano vedere uno dei 7 spadaccini?
Ho capito dove vuoi andare a parare, tranquilla che Kishi i fillers manco se li guarda :D

sailorluisa

Latino Alex ha scritto:davvero un bel capitolo per chiudere l'annata, davvero belli i dialoghi con Haku e Zabuza, un tuffo nel passato che ci voleva.

come sospettavo i ninja del gruppo di Zabuza sono molto molto forti e come se non bastasse ora sono arrivati anche gli spadaccini della nebbia, prevedo guai per la squadra di Kakashi

rivediamo pure Suigetsu e Juugo, forse al momento giusto, visto che la spada è tornata a Zabuza quindi direi che anche Sui ha ottimi motivi per scendere in campo. Penso che possiamo prepararci a un 2011 di grande guerra visto che quest'arco inizia a decollare.

Già detto 8-) 8-)

Odiose ste faccine...

sailorluisa

Latino Alex ha scritto:
Ho capito dove vuoi andare a parare, tranquilla che Kishi i fillers manco se li guarda :D
E non soltanto lui :mrgreen: :mrgreen:

Ok, ottimo, ho evitato di spiegare un concetto troppo difficile da scrivere dopo i postumi delle feste :mrgreen: :mrgreen:

L'antiflood pure qua però nooooooooooooooooooooo!!!!

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

A proposito ma oggi torna Naruto su Italia 1 alle 15 e 40? O già c'è da un pò di tempo?

sailorluisa

TripleHvsHbk ha scritto:A proposito ma oggi torna Naruto su Italia 1 alle 15 e 40? O già c'è da un pò di tempo?
Sai che non ti saprei dire? Sono orari abbastanza scomodi per me, quindi non riesco a seguirli. Infatti, tutta la seconda serie di SM, la mia preferita tra l'altro, non l'ho proprio vista...che tristezza :(

Rivoglio gli anime nel lunch time! Ma soprattutto le scritte bianche del forum sono peggio di come erano prima...

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

sailorluisa ha scritto: Sai che non ti saprei dire? Sono orari abbastanza scomodi per me, quindi non riesco a seguirli. Infatti, tutta la seconda serie di SM, la mia preferita tra l'altro, non l'ho proprio vista...che tristezza :(

Rivoglio gli anime nel lunch time! Ma soprattutto le scritte bianche del forum sono peggio di come erano prima...
Vista adesso... due palle, ripartono da dopo l'incontro Sasuke - Naruto.
Quindi ci sarà la saga filler din Sora...

Peccato, speravo nelle puntate nuove che erano molto belle. Invece bisognerà aspettare un mesetto credo.

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Capisco perfettamente luisa comunque, mi fa troppo incazzare vedere 'sto topic ripartire da zero >_< idem per quello di One Piece.

E concordo pure con TripleHvsHbk, un post counter andato a puttane :ghgh:

Beh, riguardo il cap, bella tutta la parte tra Zabusa, Haku e Kakashi, ma che ora inizino le mazzate, 'sta guerra ancora non decolla come vorrei. Fiducioso però per il 2011, in cui questa saga la farà da padrona.

kekkotrz
Città: Bergamo

Messaggio da kekkotrz »

quando cazzo ricominciano le puntate giuste?che palle, è da settembre che ci sono filler

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Latino Alex ha scritto:davvero un bel capitolo per chiudere l'annata, davvero belli i dialoghi con Haku e Zabuza, un tuffo nel passato che ci voleva.

contro madara & co ? :geek:
sarebbe strano, anche perchè sarebbero contro sasuke che teoricamente è il loro capo

sailorluisa

TheÐegeneratedX ha scritto:Capisco perfettamente luisa comunque, mi fa troppo incazzare vedere 'sto topic ripartire da zero >_< idem per quello di One Piece.

E concordo pure con TripleHvsHbk, un post counter andato a puttane :ghgh:

Beh, riguardo il cap, bella tutta la parte tra Zabusa, Haku e Kakashi, ma che ora inizino le mazzate, 'sta guerra ancora non decolla come vorrei. Fiducioso però per il 2011, in cui questa saga la farà da padrona.
Tanto per dirti, mi ricordo che nel topic di Naruto il primo post dopo che fu aperto fu il mio. Quello di One Piece è cmq venuto dopo (nel mentre aprii quello su Bleach). Quello di Naruto è stato quello più sentito, perchè soprattutto all'inizio si spammava a go-go, sia un pò con i cavoli nostri, ma soprattutto riempivamo pagine su pagine di teorie, opinioni, previsioni...e molte volte parlavamo anche di altri titoli, anche se c'era, in contemporanea, un topic generale su tutti gli anime e manga, a poco a poco abbandonato.
Del post counter non me ne importa: però ora è scomodo avere un account staccato da ffz.
Mi ci ero davvero affezionata, e boh sono un pò senza voglia di ricominciare. Già la voglia di seguire i topic è andata sfumando perchè c'è pochissima gente con cui discutere, poi se si deve riiniziare anche...insomma mi sento un pò così...

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Come dici tu era una questione di "affezionamento", pagine e pagine di discussioni appassionate chiuse a cazzo [ i segoni mentali sulla Teoria dei Tengu *__*, l'identità di Madara *__* etc. ], sì, un pò ti smorza la voglia di tornare a postà.

Per lo meno il vecchio forum lo han lasciato in sola lettura, almeno non è stato cancellato niente..

Latino Alex

salve e buon anno a tutti intanto, ieri in Giappone è uscito un OAV dell'anime pieno zeppo di roba che per l'anime è moooooooolto spoiler, guardate un pò

Immagine

valli a capire :D , non so però se e quando avremo questo OVA sottotitolato.

scusatemi ma col tag spoiler non si vedevano le immagini.

Rispondi