TheÐegeneratedX ha scritto:Capisco perfettamente luisa comunque, mi fa troppo incazzare vedere 'sto topic ripartire da zero >_< idem per quello di One Piece.
E concordo pure con TripleHvsHbk, un post counter andato a puttane :ghgh:
Beh, riguardo il cap, bella tutta la parte tra Zabusa, Haku e Kakashi, ma che ora inizino le mazzate, 'sta guerra ancora non decolla come vorrei. Fiducioso però per il 2011, in cui questa saga la farà da padrona.
Tanto per dirti, mi ricordo che nel topic di Naruto il primo post dopo che fu aperto fu il mio. Quello di One Piece è cmq venuto dopo (nel mentre aprii quello su Bleach). Quello di Naruto è stato quello più sentito, perchè soprattutto all'inizio si spammava a go-go, sia un pò con i cavoli nostri, ma soprattutto riempivamo pagine su pagine di teorie, opinioni, previsioni...e molte volte parlavamo anche di altri titoli, anche se c'era, in contemporanea, un topic generale su tutti gli anime e manga, a poco a poco abbandonato.
Del post counter non me ne importa: però ora è scomodo avere un account staccato da ffz.
Mi ci ero davvero affezionata, e boh sono un pò senza voglia di ricominciare. Già la voglia di seguire i topic è andata sfumando perchè c'è pochissima gente con cui discutere, poi se si deve riiniziare anche...insomma mi sento un pò così...