Phil is Wrestling ha scritto:Questo match era per tutti quelli che dicono che Miz è una segaccia.Uno dei migliori match di Rey da un anno a questa parte.
non è stato male, Rey credo che in un certo periodo della contesa abbia lasciato carta bianca a Miz e ne è uscito un mezzo capolavoro.
AJ c'ha na faccia...
kurtanglewwe1996 ha scritto:
Intervista a Big Show e segmento backstage con Triple H, e molti recap
E che ha detto Triple H nel segmento back stage? Da quanto ho capito dal segmento back stage di lesnar HHH ha proposto un No DQ match, e' stata accettata?
taker85 ha scritto:
Ti leggo nella menteeee.
Questo mi é piaciuto di meno, sarà che me lo immaginavo strutturato in modo diverso.
Merita una seconda visione.
ti ripeto, il match in se è stato sacrificato da un'abbondanza di tempo da dedicare ad altro, se no veniva meglio, molti scambi infatti sembravano tagliati per esigenze temporali, però non ha pregiudicato l'esprimersi dei due e i risultati si sono visti.
Roby98 ha scritto:
E che ha detto Triple H nel segmento back stage? Da quanto ho capito dal segmento back stage di lesnar HHH ha proposto un No DQ match, e' stata accettata?
RaterRStar ha scritto:
ti ripeto, il match in se è stato sacrificato da un'abbondanza di tempo da dedicare ad altro, se no veniva meglio, molti scambi infatti sembravano tagliati per esigenze temporali, però non ha pregiudicato l'esprimersi dei due e i risultati si sono visti.
Vero non c'avevo pensato li per li. Se tutto va bene gia domani mi rivedrò questa summerslam
Vero non c'avevo pensato li per li. Se tutto va bene gia domani mi rivedrò questa summerslam
ma si, basta dare la giusta occhiata al tutto, ti dirò anche il match per i pesi massimi potrebbe sorprendere nonostante il precedente non molto esaltante.
Troppo scontato l'incasso di Ziggler, anche se non sarebbe così male.
Del Rio però poi sarebbe estromesso dal WHC in caso di incasso andato a buon fine... non saprei.